**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
La destinazione potrebbe essere:
Gimondi Bike
Marathon della brianza
Golem
Montevecchia + Monte canto ma in questo caso serve una guida

il Golem mi sembra un po' troppo impegnativo a questo punto della stagione...:nunsacci:

Quoto AMB, però se ce la prendiamo con calma si può fare.

Gimondi Bike
Marathon della brianza
Questi due non li conosco e per me vanno bene.

Montevecchia + Monte canto
Li conosco perchè fatti parecchie volte e sono d'accordo per una guida,
ma essendo in ombra sono parecchio umidi e se ha piovuto sono fangosi, il canto un pò meno perchè in molti punti ghiaioso, però fatti con uno che conosce bene il posto sono una favola con parecchie discese da brivido.:spetteguless::il-saggi:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ciao,

Pier allora giovedi' esci :i-want-t: o litighi coi vigili ? :arrabbiat:

wey ciao!
e un saluto a tutti quelli del topic!!!!
come avrai sicuramente letto nel mio post precedente destinato a votanto,abbiamo cosi deciso,vista la mia impossibilità di essere presente giovedi pomeriggio.
ci troviamo venerdi alle 15.00 circa,alla rotonda di giacomel,per un giretto in zona.
dovremmo essere: io,penny,tony (amico di penny),ed erik.
resto in attesa della possibile conferma di votanto,e ovviamente di te a questo punto! fammi sapere che ti aspettiamo!
buona giornata a tutti!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
wey ciao!
e un saluto a tutti quelli del topic!!!!
come avrai sicuramente letto nel mio post precedente destinato a votanto,abbiamo cosi deciso,vista la mia impossibilità di essere presente giovedi pomeriggio.
ci troviamo venerdi alle 15.00 circa,alla rotonda di giacomel,per un giretto in zona.
dovremmo essere: io,penny,tony (amico di penny),ed erik.
resto in attesa della possibile conferma di votanto,e ovviamente di te a questo punto! fammi sapere che ti aspettiamo!
buona giornata a tutti!

Dove si trova? :medita:
Perchè se faccio in tempo pensavo di venire direttamente in bike.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
La traccia della Gimondi puoi scaricarla qui: http://www.gimondibike.it/default2012.htm Attenzione solo a 2 piccole deviazioni che sono proprietà private che puoi transitare solo il giorno della gara. Comunque il tracciato è permanente ed è ottimamente segnato dai cartelli Bianchi e Verdi con scritto GimondiBike. Difficile veramente perdersi.


puoi sempre fare tu da guida...:rosik::rosik::rosik:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
La traccia della Gimondi puoi scaricarla qui: http://www.gimondibike.it/default2012.htm Attenzione solo a 2 piccole deviazioni che sono proprietà private che puoi transitare solo il giorno della gara. Comunque il tracciato è permanente ed è ottimamente segnato dai cartelli Bianchi e Verdi con scritto GimondiBike. Difficile veramente perdersi.

Il problema è come sempre saper usare il GPS :specc:
io e l'elettronica siamo due cose diverse
Grazie comunque
Aspetto sempre di fare un corso di recupero sull'utilizzo del GPS
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
Arriva la bella stagione e i veri ciclisti escono.....:i-want-t::i-want-t:

Ciao vedo che sei tornato carichissimo

Alessandro anche se non e' carichissimo senza sforzo ci pedala in testa, mi piacerebbe vederlo al circuito dei parchi che posizione fa'.

Grande Ale bentornato, ma l'universita' come va', vogliamo solo laureati nel gruppo.:spetteguless::omertà:

Ciao carissimi! Eh, per me ora è proprio un bruto periodo e temo proprio che durerà fino a giugno...quello che mi frega è il tempo centellinato. No Antonio, le gare non fan per me, andar veloce mi piace, ma quando mi va...preferisco godermi i paesaggi ;-)
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
La traccia della Gimondi puoi scaricarla qui: [url]http://www.gimondibike.it/default2012.htm[/URL] Attenzione solo a 2 piccole deviazioni che sono proprietà private che puoi transitare solo il giorno della gara. Comunque il tracciato è permanente ed è ottimamente segnato dai cartelli Bianchi e Verdi con scritto GimondiBike. Difficile veramente perdersi.

maaaaaaaaaaaa

la prima volta che l'ho provata ho fatti 11 km di salita sino alla cima del Polaveno, per farne 5 in discesa e ritrovare il percorso...

la seconda volta dopo l'allevamento di cani da cinghiale e galline ho preso a destra (cazz era a sx!!)..toboga abbandonato e ribaltone con abrasioni

la terza volta finito sotto un cavalcavia...200 mt tra i rovi a spingere e poi...vigne...vigne...e CANIIIIII!!!!!

la quarta volta..va beh, fatta tutta!!

la quinta, la sesta, ecc...pura goduria!!

...però devo ancora trovare dove taglia il PierOtto0 in gara per fare due ore secche!!!! :smile::smile::smile::smile::smile:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Per la Gimondi non ti serve il GPS, come ti ho detto e' tutta segnata da visibili cartelli Bianchi e Verdi per tutto il tracciato. Come quello che vedi nella prima pagina della guida che ti allego. Con questa non ti serve il GPS Dai poi magari riesco a venire anch'io ma non ti prometto nulla, lo sai fino all'ultimo.

Il problema è come sempre saper usare il GPS :specc:
io e l'elettronica siamo due cose diverse Grazie comunque
Aspetto sempre di fare un corso di recupero sull'utilizzo del GPS
 

Allegati

  • Percorso_Permanente.pdf
    1,1 MB · Visite: 8

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Whe ARKY di la verita' che l'hai fatta veramente per intero solo quando siamo arrivati anche noi ?? Eh comunque bel tracciato dai, lo rifaremo di sicuro :arrabbiat: Oh sabato pome ?? Ci sei ?

maaaaaaaaaaaa

la prima volta che l'ho provata ho fatti 11 km di salita sino alla cima del Polaveno, per farne 5 in discesa e ritrovare il percorso...

la seconda volta dopo l'allevamento di cani da cinghiale e galline ho preso a destra (cazz era a sx!!)..toboga abbandonato e ribaltone con abrasioni
la terza volta finito sotto un cavalcavia...200 mt tra i rovi a spingere e poi...vigne...vigne...e CANIIIIII!!!!!
la quarta volta..va beh, fatta tutta!!
la quinta, la sesta, ecc...pura goduria!!

...però devo ancora trovare dove taglia il PierOtto0 in gara per fare due ore secche!!!! :smile::smile::smile::smile::smile:
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
La destinazione potrebbe essere:
Gimondi Bike
Marathon della brianza

Gimondi Bike
Marathon della brianza
Questi due non li conosco e per me vanno bene.

Montevecchia + Monte canto
Ciao gente, scusate l'intromissione ma leggevo che due prodi sembravano interessati a fare il giro della Marathonbike.
Diciamo che quello che ho assemblato è una versione riveduta e corretta dal sottoscritto, ma comunque il dislivello e le discese tecniche no nmancano: mappa.
Giro previsto per Sabato. Se vi interessa sapete come contattarmi. :-)
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao gente, scusate l'intromissione ma leggevo che due prodi sembravano interessati a fare il giro della Marathonbike.
Diciamo che quello che ho assemblato è una versione riveduta e corretta dal sottoscritto, ma comunque il dislivello e le discese tecniche no nmancano: mappa.
Giro previsto per Sabato. Se vi interessa sapete come contattarmi. :-)

Ciao caro,
a noi interessava per il 29/03 non è che per caso ti puoi rendere disponibile?:prost:
 

pablo3

Biker superis
ci troviamo venerdi alle 15.00 circa,alla rotonda di giacomel,per un giretto in zona.
dovremmo essere: io,penny,tony (amico di penny),ed erik.
resto in attesa della possibile conferma di votanto,e ovviamente di te a questo punto! fammi sapere che ti aspettiamo!
buona giornata a tutti!

ciao
OK

ci sono anche io alla rotonda Giacomel
ps * ma quanto ci paga per sponsorizzarlo *
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Ciao gente, scusate l'intromissione ma leggevo che due prodi sembravano interessati a fare il giro della Marathonbike.
Diciamo che quello che ho assemblato è una versione riveduta e corretta dal sottoscritto, ma comunque il dislivello e le discese tecniche no nmancano: mappa.
Giro previsto per Sabato. Se vi interessa sapete come contattarmi. :-)

Peccato che questo sabato nn ci sono
Un giretto con te in brianza lo farei volentieri ho sentito che sei la"GUIDA INDIANA" di quei posti
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Ciao caro,
a noi interessava per il 29/03 non è che per caso ti puoi rendere disponibile?:prost:

Per Giovedì 29 Marzo? Purtroppo durante la settimana si lavora :-(
Dai comunque facciamo pur uno dei prossimi fine settimana, senza impegno. ;-)

Peccato che questo sabato nn ci sono
Un giretto con te in brianza lo farei volentieri ho sentito che sei la"GUIDA INDIANA" di quei posti

Diciamo che mi difendo. :-)
Però c'è ancora tanto che devo imparare. :il-saggi:
Alla prossima ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo