• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
quella della mamma è decisamente piu artigianale senza dubbio!!!scordatevi la glassa e la frutta candita intera sopra! in poche parole dovete levare il pigiama,poi il ripieno è uguale!!!!!

Eheheh la cassata della tua mamma la conosco bene adesso devo presentarmi con il dolce di paolo.
 

giant61

Biker popularis
25/10/10
71
0
0
melegnano
Visita sito
Ciao Antò,
visto che quà non esce più nessuno e sò per certo che tu una pedalata la fai sempre mi mandi un'sms quando pedali che mi aggrego volentieri ?

Buon natale a tutti.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ciao Antò,
visto che quà non esce più nessuno e sò per certo che tu una pedalata la fai sempre mi mandi un'sms quando pedali che mi aggrego volentieri ?

Buon natale a tutti.


we!
te credi che non esce nessuno; in realtà siamo sempre molto attivi!!!!

per domenica pare che ci siano 2 proposte.... antò se non mi sbaglio va in direzione san genesio...porta le catene antò che pare ci sarà un calo delle temperature con possibili nevicate intorno ai metri 1000!!!!!
quello che rimane del gruppo ussa parte dal solito bar ziobello alle 8,30 di rozzano,per una uscita in zona,ma su una nuova traccia!!!!
ciao a tutti!!!!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Buon Pomeriggio !!!


che figata e' la spilletta degli Ussa MTB la voglio anch'io

chi e' il Biker immortalato ........... Marcobereg???
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito

bel giretto oggi, lungo e variegato, con un po' di sorprese e soprattutto un finale di rientro in treno da vigevano. Ho capito solo all'autolavaggio perchè le gambe non andavano piu' dopo 50 km: gabbia cambio posteriore totalmente piegata, e catena grattuggiata bene bene.

saluti a tutti.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

e la vacca ............. spero non della tedesca!?!?!

Mi hai riconosciuto a te non la si fa
Ringrazio l'amico Dan x il giro di Sabato 50km tra Bereguardo e Pavia
Bellissima la Specialina Dan

Marco dai che con l'anno nuovo ci aspettano dei giri incredibili!!!
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Buon Pomeriggio !!!


che figata e' la spilletta degli Ussa MTB la voglio anch'io

chi e' il Biker immortalato ........... Marcobereg???
Alla prossima riunione verrà distribuita a tutti coloro che non si sono presentati alla cena (anche se non la meritano).

Oggi bel giro di 82Km con un bel gruppetto, siamo partiti i 7; peccato che al 18mo abbiamo perso Angelo (ha avuto un problema con il mozzo anteriore) e Umberto, al 50mo abbiamo perso Sergio (ha preso il treno a Vigevano) per un problema meccanico e gli ultimi quattro ci siamo trascinati fino a casa con problemi alle chiappe, crampi e fame.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo