monta il 2x10.......
Che corone hai davanti
Se non piove vorrei inaugurarla... ma niente Ticino... qualcosa tipo monte san giacomo
Lo so ma sul Monte San Giacomo c'è una discesa corta ma divertentissima, che oltrettutto ho già fatto con la front, e posso fare un confronto :)domenica è prevista questa ....
MONTE PIAMBELLO
volantino e brochure sul sito USSA
Lo so ma sul Monte San Giacomo c'è una discesa corta ma divertentissima, che oltrettutto ho già fatto con la front, e posso fare un confronto :)
mattia senza bici, tu senza bici (ma non ne avevi due o tre?), in brianza le rubano dai box... ma che e', non si puo' piu pedalare? ciao pier, alla prox (ma solo dopo che mi sono fatto di coca, altrimenti ti seguo in motorino).
se vedo qualcuno allegro sui pedali allora sapro' che e' della ussa... ciaus anto'
miiiiiiiiiiiiii che mostro!!! pure i pedali flat: ma devi andare a fare gravity??36 22
Stase te la fo vedere
Ultimamente sto facendo un pò di discese, e anche senza arrivare a fare gravity in diverse occasioni mi sarei trovato più comodo con i flat che non con gli spd, quindi ho fatto questa scelta ;)miiiiiiiiiiiiii che mostro!!! pure i pedali flat: ma devi andare a fare gravity??
Urca, complimenti! o-oBabbo Natale è arrivato... e adesso non ho più scuse per dire che non so fare le discese
il Monte San Giacomo è UN PARCO GIOCHI.Urca, complimenti! o-o
Questo fine settimana sono ai box, ma prossimamente ti inviterò ad inaugurarla su qualche percorso "serio"...non il Monte San Giacomo
il Monte San Giacomo è UN PARCO GIOCHI.
Ste sai di che discesa parlo? L'ultima volta c'erano anche due tizi con la biga da DH. MTB - Monte San Giacomo - il "parco giochi" - YouTube
Lo definirei più una giostra per bambini......diciamo che per fare un po' di pratica può andare, ma poi bisogna evolversi.il Monte San Giacomo è UN PARCO GIOCHI.
Bah, devo averla fatta con burden del topic del Ticino. Si certo, ai tempi con la front ho abbassato tutta la sella, però da fare addirittura con la bici da DH direi che è esagerato....sempre che sia quella che ho fatto io.Ste sai di che discesa parlo? L'ultima volta c'erano anche due tizi con la biga da DH.
complimenti per l'acquisti e bentornato sul topic.
Complimenti per la nuova arrivata,ma ora nascondila perchè ora mettono le tasse sui beni di lussooooo
Bah, devo averla fatta con burden del topic del Ticino. Si certo, ai tempi con la front ho abbassato tutta la sella, però da fare addirittura con la bici da DH direi che è esagerato....
Già ti vedo a Gennaio a Finale Ligure a percorrere il percorso dei Ponti Romani tutto in sella...Rifatta ieri mattina... e questa volta le doppie piastre a girare erano 4 o 5. Primo impatto con la new entry. più che positivo! Già alla prima discesa, mentre cercavo ancora di capire come funzionasse la front, l'ho fatta tutta in sella.... con la front, anche dopo più tentativi ero sceso in 2 o 3 punti! Yeah!
Rifatta ieri mattina... e questa volta le doppie piastre a girare erano 4 o 5. Primo impatto con la new entry. più che positivo! Già alla prima discesa, mentre cercavo ancora di capire come funzionasse la front, l'ho fatta tutta in sella.... con la front, anche dopo più tentativi ero sceso in 2 o 3 punti! Yeah!
A salire invece... mazza che fatica!