**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
mattia senza bici, tu senza bici (ma non ne avevi due o tre?), in brianza le rubano dai box... ma che e', non si puo' piu pedalare? ciao pier, alla prox (ma solo dopo che mi sono fatto di coca, altrimenti ti seguo in motorino).



se vedo qualcuno allegro sui pedali allora sapro' che e' della ussa... ciaus anto'


ahahahahahaha!!!!
esagerato! cmq la ritiro domani mattina!!!! e ritiro pure la ruota di dietro dell'altra! quindi torno abile e arruolato! ci sentiamo per le prossime settimane se vuoi!
ciao
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
il Monte San Giacomo è UN PARCO GIOCHI.
Lo definirei più una giostra per bambini...:omertà:...diciamo che per fare un po' di pratica può andare, ma poi bisogna evolversi.
Ste sai di che discesa parlo? L'ultima volta c'erano anche due tizi con la biga da DH.
Bah, devo averla fatta con burden del topic del Ticino. Si certo, ai tempi con la front ho abbassato tutta la sella, però da fare addirittura con la bici da DH direi che è esagerato....sempre che sia quella che ho fatto io.
Magari un giorno mi farai vedere, anzi registra che poi ti dico se è il percorso che ho fatto. ;-)
A presto

EDIT: guardando meglio il video penso che sia proprio quella che ho fatto; in effetti è stata da "parco giochi" come dici tu.
Certo che rispetto al toboga della 24 di Finale Ligure....adesso te la fai con gli occhi bendati, vedrai ;-)
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Complimenti per la nuova arrivata,ma ora nascondila perchè ora mettono le tasse sui beni di lussooooo:smile::smile::smile::smile:

We finalmente ti si legge, che azz di fine avevi fatto.:medita:
Ieri sera ci sei mancato e ti abbiamo nominato quando ho detto al piccolo dan che "come fa' gerry a tirare giu' la bike senza di te".:smile:

Comunque, gran bella mangiata e bellissima compagnia, tante risate e il 16 si replica.:magna:o-oo-oo-o:prost:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Bah, devo averla fatta con burden del topic del Ticino. Si certo, ai tempi con la front ho abbassato tutta la sella, però da fare addirittura con la bici da DH direi che è esagerato....

Rifatta ieri mattina... e questa volta le doppie piastre a girare erano 4 o 5. Primo impatto con la new entry. più che positivo! Già alla prima discesa, mentre cercavo ancora di capire come funzionasse la front, l'ho fatta tutta in sella.... con la front, anche dopo più tentativi ero sceso in 2 o 3 punti! Yeah!

A salire invece... mazza che fatica!
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Rifatta ieri mattina... e questa volta le doppie piastre a girare erano 4 o 5. Primo impatto con la new entry. più che positivo! Già alla prima discesa, mentre cercavo ancora di capire come funzionasse la front, l'ho fatta tutta in sella.... con la front, anche dopo più tentativi ero sceso in 2 o 3 punti! Yeah!
Già ti vedo a Gennaio a Finale Ligure a percorrere il percorso dei Ponti Romani tutto in sella...;-)
Però prima un po' di Montevecchia di quella che dico io, tanto per prendere confidenza col mezzo.
Ciao
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Wheilla' Dan ora che sei diventato un discesista sparati questo movie molto molto intrigante..

Rifatta ieri mattina... e questa volta le doppie piastre a girare erano 4 o 5. Primo impatto con la new entry. più che positivo! Già alla prima discesa, mentre cercavo ancora di capire come funzionasse la front, l'ho fatta tutta in sella.... con la front, anche dopo più tentativi ero sceso in 2 o 3 punti! Yeah!

A salire invece... mazza che fatica!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo