**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
io purtroppo questa settimana rimango senza bighe,per cui salterò qualsiasi proposta... :cry::cry::cry:
buone pedalate ovunque andiate!

Se vuoi ho la bianchi in carbonio a far niente, te la impresto a patto che poi la lavi....:il-saggi:
Anche se poi mi tocchera' disinfettarla visto che l'ha pedalata un'interista.:arrabbiat:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Se vuoi ho la bianchi in carbonio a far niente, te la impresto a patto che poi la lavi....:il-saggi:
Anche se poi mi tocchera' disinfettarla visto che l'ha pedalata un'interista.:arrabbiat:


ciao a tutti!
ti ringrazio don!
ma alla fine preferisco rimanere a casa,visto anche la condizione del dente!si è gonfiata la gengiva e mi fa un po male!
non vorrei arrivare mercoledi che non riesco a papparmi la torta del president!!!!!!!!!!!!!! manda da bere! president manda da bere!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o-oo-oo-o

auguri in ritardo!
buone pedalate!
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
ciao a tutti!
ti ringrazio don!
ma alla fine preferisco rimanere a casa,visto anche la condizione del dente!si è gonfiata la gengiva e mi fa un po male!
non vorrei arrivare mercoledi che non riesco a papparmi la torta del president!!!!!!!!!!!!!! manda da bere! president manda da bere!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o-oo-oo-o

auguri in ritardo!
buone pedalate!
Inutile dire che sei una figxxxxxxxxxta
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ottimo giro e ottima compagnia, ho scoperto che come guida sono peggio di Dan e Marco.:smile:

Bella salita e bella discesa, giornata limpida, calda e con un bel sole, qui a milano....... lasciamo perdere.:arrabbiat:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ehi zio, se fai ste cosacce dimmelo che vi intercetto anch'io:omertà:
anche se domenica era diffcile vedere a piu' di 5 metri....
Ciao Marco non se domani pome o dome mattina ci buttiamo nel tour Abb/sso Vigevano Bereguardo Abb/sso . Magari ci puoi intercettare a meta' giro o altrimenti vieni su a Biegrass e parti con noi.

Inoltre memore che sei sempre alla ricerca di nuove emozioni ti interessa ? Noi potremmo esserci magari sentiamo anche il Pier e il Dan [URL]http://www.raidinverno.com/joomla/index.php/it.html[/URL]
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
con questa a golasecca ho ingarellato con il Duca.... se hai il coraggio di guidare un telaio con cannotto crepato, te la presto!!!! :smile::smile::smile::smile:
mhmmm, per la cronaca, il telaio era si crepato ma aveva l'aggeggio segreto per la bagarre: l'anello stringicannadainnaffio avvinghiato sulla crepa, regolabile, come le bighe col cannoto di regolarne l'inclinazione, una vera chicca. Non nasconderlo:il-saggi:

dopo avermi sabotato la valvola mi hai costretto a rottamare il ramarro ma ti spetto al varco, ho una serie di puntine in saccocccia:smile::smile:
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Ottimo giro e ottima compagnia, ho scoperto che come guida sono peggio di Dan e Marco.:smile:

Bella salita e bella discesa, giornata limpida, calda e con un bel sole, qui a milano....... lasciamo perdere.:arrabbiat:
Non è vero, sei stato un'ottima guida. Un pò strana come guida, dovevamo sempre aspettarti, ma comunque una guida. Quasi..... quanto.........la guida........... Shoshone.

Grazie Antò bel giro.
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
ehi zio, se fai ste cosacce dimmelo che vi intercetto anch'io:omertà:
anche se domenica era diffcile vedere a piu' di 5 metri....


se non esci dal ducato il sole non lo trovi più!!!

con lo zio ieri abbiamo fatto tornavento, vizzola ed altre meraviglie sotto un gran bel sole!!!
ci si sono aggregati 5/6 ciclisti provetti da bdc che facevano la prima uscita in mtb!!!
si sono divertiti da morire!! :smile:
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Ciao a tucc, come ogni settimana, se il giro merita, vi passo la traccia della nostra gita.
Scusate ma una tiratina di orecchie ci vuole....
E voi fate tutta questa strada dalla bassa per venire a San Genesio e poi vi fate il 90% del percorso su asfalto ?!?!?
:espulso!: Questa è da cartellino rosso diretto. :soffriba:
La prossima volta fatemi un fischio vi porto io a fare qualche cosa di più impegnativo e con meno asfalto sul San Genesio :omertà:........tipo questo magari.
Ah, questa domenica sono stato alla Pinetina di Appiano con il gruppo delle Groane a fare questo giro. Avevate ragione, veramente molto divertente.
Ciao gente ;-)
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Scusate ma una tiratina di orecchie ci vuole....
E voi fate tutta questa strada dalla bassa per venire a San Genesio e poi vi fate il 90% del percorso su asfalto ?!?!?
:espulso!: Questa è da cartellino rosso diretto. :soffriba:
La prossima volta fatemi un fischio vi porto io a fare qualche cosa di più impegnativo e con meno asfalto sul San Genesio :omertà:........tipo questo magari.
Ah, questa domenica sono stato alla Pinetina di Appiano con il gruppo delle Groane a fare questo giro. Avevate ragione, veramente molto divertente.
Ciao gente ;-)
Hai ragione Slimer, la prossima volta ti facciamo un fischio.
Grazie.
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
se non esci dal ducato il sole non lo trovi più!!!

con lo zio ieri abbiamo fatto tornavento, vizzola ed altre meraviglie sotto un gran bel sole!!!
ci si sono aggregati 5/6 ciclisti provetti da bdc che facevano la prima uscita in mtb!!!
si sono divertiti da morire!! :smile:
ne senso che li avete ammazzati?:nunsacci:

non diermelo che fai le uscite ne!? :arrabbiat:(tanto non vengo tiè, sei troppo lento....):smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
....anche io vorrei andare lento come lui!!!!! :smile::smile::smile:

ragazzuoli, l'Orko/Orky/Arky domenica era con le p***e girate dalla settimana lavorativa....

fine giro ho tirato gli stradisti su asfalto (5/6 in fila indiana) per qualche km a 36/38.... morti tutti!!!!!! :smile::smile:

quando mi sono girato erano a qualche decina di mt!!

(...e poi voi non c'eravate per cui posso anche raccontare palle!! :spetteguless:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo