**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
consigli :nunsacci:..... NUUUUUU grosso errore !!!

cosa pensate di fare il prossimo Week end
io vado con altri amici in spedizione ai NUOVI Pistini della Picchetta
di sicuro partenza da PonteVecchio

Non lo so Settimana prossima
Verso fine settimana farò sapere comunque fino al ritorno del tanto agoniato calduccio girerò solo in zona
Ma se ci sono i nuovi pistini vuol dire che ci sono anche o vecchi???? non ci sono mai stato me ne hanno parlato bene un giorno mi ci porterai
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Non lo so Settimana prossima
Verso fine settimana farò sapere comunque fino al ritorno del tanto agoniato calduccio girerò solo in zona
Ma se ci sono i nuovi pistini vuol dire che ci sono anche o vecchi???? non ci sono mai stato me ne hanno parlato bene un giorno mi ci porterai

in queste settimane hanno creati nuovi passaggi piu' tecnici:freeride:
il vecchio tracciato rimane e con la pioggia il fondo e' velocissimo:medita:
 

kinglizard

Biker serius
29/8/11
137
0
0
pieverlyhills
Visita sito
approfitto per chiedere a voi bikers visto che io domenica non ci sarò qualunque sia la meta per impegni noiosissimi... se qualcuno di sabato gira da qualche parte...fatemi sapere
zaooo
 

pablo3

Biker superis
Certamente, io giro al fiordaliso a far spesa se vuoi farmi compagnia.........:spetteguless:

con questa...
crazy-bicycle.jpeg


e per i giri fuori porta invece quest'altra
kc1.jpg


:smile::smile::smile:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
approfitto per chiedere a voi bikers visto che io domenica non ci sarò qualunque sia la meta per impegni noiosissimi... se qualcuno di sabato gira da qualche parte...fatemi sapere
zaooo


se mi tornano tutte e 2 le bici,o almeno una,ci possiamo sentire tranquillamente,ma dubito che riescano a consegnarmele per venerdi! :arrabbiat::arrabbiat:

ciao a tutti!!!!

PS. magari uso la bici gialla di pablo,cosi magari rientrando prendo anche il pane!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
approfitto per chiedere a voi bikers visto che io domenica non ci sarò qualunque sia la meta per impegni noiosissimi... se qualcuno di sabato gira da qualche parte...fatemi sapere
zaooo

Erick con la C sabato mattina ti faccio compagnia, ci sono due giri che si possono fare, ti passo a prendere in mtb e facciamo quel giro di 50 che abbiamo fatto l'altra volta oppure passo a prenderti in auto e andiamo a zelata per un zelata pavia o un zelata vigevano ma in ogni caso alle 8,00 voglio essere in mtb e alle 12,00 sotto una doccia calda.:spetteguless::il-saggi::i-want-t:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Erick con la C sabato mattina ti faccio compagnia, ci sono due giri che si possono fare, ti passo a prendere in mtb e facciamo quel giro di 50 che abbiamo fatto l'altra volta oppure passo a prenderti in auto e andiamo a zelata per un zelata pavia o un zelata vigevano ma in ogni caso alle 8,00 voglio essere in mtb e alle 12,00 sotto una doccia calda.:spetteguless::il-saggi::i-want-t:

...con te come guida siamo apposto!!!! :smile::smile::smile:
inizio a chiamre la protezione civile per organizzare le ricerche!!! :smile::smile::smile:
 

kinglizard

Biker serius
29/8/11
137
0
0
pieverlyhills
Visita sito
Erick con la C sabato mattina ti faccio compagnia, ci sono due giri che si possono fare, ti passo a prendere in mtb e facciamo quel giro di 50 che abbiamo fatto l'altra volta oppure passo a prenderti in auto e andiamo a zelata per un zelata pavia o un zelata vigevano ma in ogni caso alle 8,00 voglio essere in mtb e alle 12,00 sotto una doccia calda.:spetteguless::il-saggi::i-want-t:

Facciamo qualcosa di piu stimolante....un po di salita...dai!!!!:specc:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Facciamo qualcosa di piu stimolante....un po di salita...dai!!!!:specc:

Domenica mattina vado a Genesio x cui non mi sembra il caso di andarci anche il sabato, ma se Pier si aggrega possiamo fare stradella che lui conosce bene.:il-saggi: A stradella ce ne sono parecchie di salite e qualcuna anche carina.:specc:
Fammi sapere,ciausssssssssssssssssssssssssssssssssssss
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo