**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
]
blocco_auto.jpg


ATTENZIONE !


DOMENICA 20 NOVEMBRE 2011

BLOCCO AUTO A MILANO E COMUNI DELL'
INTERLAND

vedi articolo

da casa mia si riesce "ad uscire" regolarmente.....
Azzzz e adesso che fasem.............:spetteguless::il-saggi::i-want-t:

Nel caso di blocco, per non rischiare, inseriamo la montagnetta. Aspetto fino a domani sera e poi cambio il volantino.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
blocco_auto.jpg

ATTENZIONE !

DOMENICA 20 NOVEMBRE 2011

BLOCCO AUTO A MILANO E COMUNI DELL'
INTERLAND

vedi articolo

da casa mia si riesce "ad uscire" regolarmente.....


Finalmente dici una cosa sensata......:smile:
Però se domenica si gira in città io sabato mattina me ne vò ancora a Genesio, però quasta volta il caffè me lo porto da casa.:smile::specc::il-saggi::i-want-t:
Ragazzi mi sapete dire se domenica il metano può circolare?

che culo avere l'auto Nuovissima euro5B e poter circolare senza problemi
e che culo non abitare a dove fanno il blocco del traffico

Anto' se e' euro 5B e ha il metano dovresti girare senza problemi
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
che culo avere l'auto Nuovissima euro5B e poter circolare senza problemi
e che culo non abitare a dove fanno il blocco del traffico

Anto' se e' euro 5B e ha il metano dovresti girare senza problemi
Ciao bello,
certo che culo se non bloccano anche quelle a metano euro 5.:medita:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao bello,
certo che culo se non bloccano anche quelle a metano euro 5.:medita:

se il blocco e' totale nessuno circola :cucù:
tranne auto Blu ........ paraculi del comune e permessi di lavoro
(tipo mia sorella infermiera all' unita' spinale di Niguarda puo' circolare)
invece se e' per inquinamento da polveri sottili si possiamo circolare

io ond'evitare blocchi circolo :i-want-t: Sabato pomeriggio in compagnia:smile:
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
VEICOLI ESENTI DAL BLOCCO TOTALE – Il blocco del traffico durerà dalle 10 alle 18. In tale fascia oraria nessun veicolo potrà circolare sul territorio cittadino. Esistono, tuttavia, delle esenzioni per i seguenti mezzi:
veicoli elettrici o ibridi, alimentati a metano, gpl, idrogeno, mono o bifuel;
veicoli di Forze Armate, Polizia, Vigili del Fuoco, Arpa, Asl, Aso, servizi di soccorso, Protezione Civile in servizio, Polizia Locale e Provinciale, Corpo Forestale, Corpo Diplomatico e Consolare, veicoli in dotazione a Enti Locali, Stato, Aziende ed Enti di Servizio pubblico solo per emergenze, o obblighi di legge, veicoli utilizzati dall’Autorità Giudiziaria, dagli Agenti e Ufficiali di Polizia Giudiziaria in servizio e con tesserino di riconoscimento, veicoli impegnati per i servizi di raccolta rifiuti e di rimozione forzata;
veicoli del car sharing e adibiti al servizio bike sharing;
taxi di turno, mezzi pubblici, veicoli in servizio di noleggio con conducente;
macchine agricole;
veicoli per il trasporto di portatori di handicap e persone affette da gravi patologie o sottoposte a terapie indispensabili o dimesse da ospedali con adeguata certificazione;
veicoli di medici e veterinari in visita domiciliare e muniti di tessera dell’Ordine, veicoli di operatori sanitari e assistenziali in servizio con certificazione del datore di lavoro, veicoli utilizzati da farmacisti di turno, veicoli per il rifornimento urgente di medicinali;
veicoli utilizzati da lavoratori con turni lavorativi o domicilio/sede di lavoro tali da impedire l’utilizzo dei mezzi pubblici e con certificazione del datore di lavoro;
veicoli per il trasporto di pasti per il rifornimento di mense ospedaliere, case di riposo per anziani, strutture sanitarie e assistenziali;
veicoli utilizzati dagli operatori dell’informazione muniti di tesserino dell’Ordine e veicoli al servizio di testate televisive e per riprese cinematografiche con a bordo i mezzi necessari alle attività;
veicoli che svolgono servizi di manutenzione di emergenza con contrassegno o certificazione del datore di lavoro;
veicoli impegnati nelle operazioni di trasloco con precedente autorizzazione dell’autorità competente;
veicoli di imprese che svolgono lavori urgenti per conto del Comune con adeguata documentazione dell’Ente;
veicoli di Associazioni o Società sportive affiliate al Coni utilizzati per manifestazioni sportive;
veicoli usati da partecipanti a battesimi, matrimoni e sacre celebrazioni con adeguata documentazione;
veicoli per i trasporti funebri;
veicoli di sacerdoti e ministri di culto per le funzioni del proprio ministero;
veicoli utilizzati da venditori ambulanti con autorizzazione a occupare il suolo pubblico di domenica e regolare licenza;
veicoli usati dagli edicolanti di turno;
veicoli usati per la consegna a domicilio di fiorai, ristoratori, pasticceri.

MULTE – A chi verrà sorpreso circolare in violazione del provvedimento verrà comminata una multa di 155 euro.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
VEICOLI ESENTI DAL BLOCCO TOTALE – Il blocco del traffico durerà dalle 10 alle 18. In tale fascia oraria nessun veicolo potrà circolare sul territorio cittadino. Esistono, tuttavia, delle esenzioni per i seguenti mezzi:
veicoli elettrici o ibridi, alimentati a metano, gpl, idrogeno, mono o bifuel;
veicoli di Forze Armate, Polizia, Vigili del Fuoco, Arpa, Asl, Aso, servizi di soccorso, Protezione Civile in servizio, Polizia Locale e Provinciale, Corpo Forestale, Corpo Diplomatico e Consolare, veicoli in dotazione a Enti Locali, Stato, Aziende ed Enti di Servizio pubblico solo per emergenze, o obblighi di legge, veicoli utilizzati dall’Autorità Giudiziaria, dagli Agenti e Ufficiali di Polizia Giudiziaria in servizio e con tesserino di riconoscimento, veicoli impegnati per i servizi di raccolta rifiuti e di rimozione forzata;
veicoli del car sharing e adibiti al servizio bike sharing;
taxi di turno, mezzi pubblici, veicoli in servizio di noleggio con conducente;
macchine agricole;
veicoli per il trasporto di portatori di handicap e persone affette da gravi patologie o sottoposte a terapie indispensabili o dimesse da ospedali con adeguata certificazione;
veicoli di medici e veterinari in visita domiciliare e muniti di tessera dell’Ordine, veicoli di operatori sanitari e assistenziali in servizio con certificazione del datore di lavoro, veicoli utilizzati da farmacisti di turno, veicoli per il rifornimento urgente di medicinali;
veicoli utilizzati da lavoratori con turni lavorativi o domicilio/sede di lavoro tali da impedire l’utilizzo dei mezzi pubblici e con certificazione del datore di lavoro;
veicoli per il trasporto di pasti per il rifornimento di mense ospedaliere, case di riposo per anziani, strutture sanitarie e assistenziali;
veicoli utilizzati dagli operatori dell’informazione muniti di tesserino dell’Ordine e veicoli al servizio di testate televisive e per riprese cinematografiche con a bordo i mezzi necessari alle attività;
veicoli che svolgono servizi di manutenzione di emergenza con contrassegno o certificazione del datore di lavoro;
veicoli impegnati nelle operazioni di trasloco con precedente autorizzazione dell’autorità competente;
veicoli di imprese che svolgono lavori urgenti per conto del Comune con adeguata documentazione dell’Ente;
veicoli di Associazioni o Società sportive affiliate al Coni utilizzati per manifestazioni sportive;
veicoli usati da partecipanti a battesimi, matrimoni e sacre celebrazioni con adeguata documentazione;
veicoli per i trasporti funebri;
veicoli di sacerdoti e ministri di culto per le funzioni del proprio ministero;
veicoli utilizzati da venditori ambulanti con autorizzazione a occupare il suolo pubblico di domenica e regolare licenza;
veicoli usati dagli edicolanti di turno;
veicoli usati per la consegna a domicilio di fiorai, ristoratori, pasticceri.

MULTE – A chi verrà sorpreso circolare in violazione del provvedimento verrà comminata una multa di 155 euro.

o porca paletta il Bike sharing non l'avevo mai sentito:nunsacci::smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
][/SIZE][/SIZE][/SIZE]

Nel caso di blocco, per non rischiare, inseriamo la montagnetta. Aspetto fino a domani sera e poi cambio il volantino.

Allora cambiamo? Mettiamo sul topic "monte stella" ?
Appunto di monte stella vi riporto una curiosita', biker con cui sono uscito quest'estate (mai stati a milano) mi hanno chiesto info sul monte stella, credevano fosse una montagna di 800/900 di dislivello e quando gli ho detto che era solo una montagnetta di macerie sono rimasti stupiti.:medita::cucù:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Ma come questa domenica ero presente e si gira a Milano????
Allora girerò qui zona Bereguardo

Ho sempre avuto una fissa, da quando 3 mesi fa ho cominciato a pedalare, di partire da Sesto calende ed arrivare a Bereguardo
Che sia la domenica giusta???
Ma mi sa che sono 80 o 90 Km.
Non credo di farcela
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
Ma come questa domenica ero presente e si gira a Milano????
Allora girerò qui zona Bereguardo

Ho sempre avuto una fissa, da quando 3 mesi fa ho cominciato a pedalare, di partire da Sesto calende ed arrivare a Bereguardo
Che sia la domenica giusta???
Ma mi sa che sono 80 o 90 Km.
Non credo di farcela

ma dai con quel fisicone che hai...:hahaha:

hai letto la mail che t'ho mandato?
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Ma come questa domenica ero presente e si gira a Milano????
Allora girerò qui zona Bereguardo

Ho sempre avuto una fissa, da quando 3 mesi fa ho cominciato a pedalare, di partire da Sesto calende ed arrivare a Bereguardo
Che sia la domenica giusta???
Ma mi sa che sono 80 o 90 Km.
Non credo di farcela
Sesto Calende - Bereguardo piacerebbe anche a me. Non questa domenica ma si, si può fare.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Allora...............anche con il blocco si va a:


Frecce gialle – Drezzo (CO)
:}}}::balla-co::yeah!::yeah!::yeah!:

P.S.
Visto che si va anche in Svizzera non dimenticate la c.i per l'espatrio e il foglio verde per l'auto.:nunsacci::il-saggi::spetteguless::arrabbiat:
 

pablo3

Biker superis
Ciao a tutti,

metto le mani avanti ....
visto che dovrei essere io a fare da guida per il giro delle Frecce Gialle.

sono moldo raddreddado
malato.gif


spero di non avere problemi, ma se dovessi dare forfait è meglio prevenire da subito

a) una soluzione alternativa
b) fare lo stesso questo giro (COSA CHE CONSIGLIO)
nel caso invio la traccia e alcune dritte
la prima parte del giro è intuitiva, nella seconda parte un paio di volte ci si incasinerà ai bivii
ma questo capiterebbe comunque .....

spero di dare la mia conferma a breve.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti,
metto le mani avanti ....
visto che dovrei essere io a fare da guida per il giro delle Frecce Gialle.
sono moldo raddreddado
malato.png

spero di non avere problemi, ma se dovessi dare forfait è meglio prevenire da subito
a) una soluzione alternativa
b) fare lo stesso questo giro (COSA CHE CONSIGLIO)
nel caso invio la traccia e alcune dritte
la prima parte del giro è intuitiva, nella seconda parte un paio di volte ci si incasinerà ai bivii
ma questo capiterebbe comunque .....

spero di dare la mia conferma a breve.
Azzzzzzz..............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo