**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi scusate, 10 giorni di assenza dal Forum sono tanti, troppi...:arrabbiat:

Ma domenica non ho capito bene che giro si facia, Tradate oppure...?

PS se c'è qualche milanese che ha problemi con la macchina sono disponibile...

Ciao Augu,
domenica si va a tradate, bel giro e bella compagnia.
Siamo un sacco e visto che ti sei offerto c'e' l'amico alex (savno) e' di milano e serve un passaggio, se legge sicuramente accetta il tuo invito e mi sa che domenica si arriva a 18/19 biker, grandiiiiiiiiiiiiiiii.
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
Ciao Augu,
domenica si va a tradate, bel giro e bella compagnia.
Siamo un sacco e visto che ti sei offerto c'e' l'amico alex (savno) e' di milano e serve un passaggio, se legge sicuramente accetta il tuo invito e mi sa che domenica si arriva a 18/19 biker, grandiiiiiiiiiiiiiiii.

ciao Antò, molto volentieri, senti a che ora chi ci ritrova e dove? per Sanvo non c'è nessuna problema anzi...:celopiùg:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ciao Antò, molto volentieri, senti a che ora chi ci ritrova e dove? per Sanvo non c'è nessuna problema anzi...:celopiùg:

Se guardi qualche centinaio di pagine indietro trovi tutto.:smile:
Scherzo, vai sul sito della USSA e vedrai che bel lavoro ha fatto pablo3.:spetteguless:Spiega anche quante bombe devi assumere prima e dopo il giro.:smile::smile:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
:il-saggi:giurassico, monti ancora la tripla? guarda che ora la moda è il SS:il-saggi:
Senti Arky, se andiamo a tradate riusciamo a essere a casa a mezzogiorno o ti fermio a magnà la salamella e la birra col gruppo?

ecco, mi connetto sempre tardi!!!

perdo tempo con i casini del lavoro...

Domenica a tradate con il duca????

PRESENTEEEEEE --- :duello:

affilo le armi e se sei in SS, tranquillo, blocco il cambio con il filo di ferro e ti combatto alla pari!!! :smile::smile::smile:

Orko Kattivo ha fame di Ruote Grasse!!!! :medita:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ecco, mi connetto sempre tardi!!!

perdo tempo con i casini del lavoro...

Domenica a tradate con il duca????

PRESENTEEEEEE --- :duello:

affilo le armi e se sei in SS, tranquillo, blocco il cambio con il filo di ferro e ti combatto alla pari!!! :smile::smile::smile:

Orko Kattivo ha fame di Ruote Grasse!!!! :medita:
Urcaaaaa noooo non ci credo, tiri giu' dal letto il duca......fino a che non vi vedo insieme non ci credo.

Stasera cambio guarnitura con una mono.:smile:
Seba ti ho terrorizzato parlando di flessibile vero?? :il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

Ciao a tuccc,
visto che siete tutti addormiti oggi sono andato a farmi il sange da solo, tutte quella fatica per arrivare alla baita per un caffe' caldo per scoprire che e' aperto solo la domenica,:rosik:
Comunque, grazie al sole e assenza di nuvole il panorama ripaga sempre la fatica fatta.
A domani, Anto'
 

frequent flyer

Biker serius
25/8/10
108
0
0
Vecchia&Sange
Visita sito
Ciao a tuccc,
visto che siete tutti addormiti oggi sono andato a farmi il sange da solo, tutte quella fatica per arrivare alla baita per un caffe' caldo per scoprire che e' aperto solo la domenica,:rosik:
Comunque, grazie al sole e assenza di nuvole il panorama ripaga sempre la fatica fatta.
A domani, Anto'

Ciao Anto', ci siamo visti oggi su al Sange :celopiùg:
Se torni da queste parti fatti sentire che ci facciamo un 1-3-2 magari preceduto da un bel caffè (basta che sia di domenica) :il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao Anto', ci siamo visti oggi su al Sange :celopiùg:
Se torni da queste parti fatti sentire che ci facciamo un 1-3-2 magari preceduto da un bel caffè (basta che sia di domenica) :il-saggi:

We ciaussss visto che ci hai trovato?
Volentieri x un giro un caffe' e grazie ancora per la foto.:-)

Alla prossima Anto'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo