**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Tirati dietro anche Arcky/Orcky/Giò fate una macchina sola e ci facciamo una bella pedalata insieme.:spetteguless::il-saggi::i-want-t:Vi offro il caffè.:spetteguless:
Anche se dubito che Giò dopo l'ultima avventura a Tradate si aggrega ancora.:smile::smile:

quale giro??? caz...ma il Duca non posta quello che legge!!! :arrabbiat:

Antò, tu dimmi dove pedalate..ed io ci sono!


devi però togliermi un dubbio...Nel giro fatto con partenza da Vizzola, tutti in salita usavano delle tre corone davanti la più piccola......:nunsacci::nunsacci:
perchè non usavano la centrale???:nunsacci::nunsacci:

eppure gli ho dimostrato che si saliva più velocemente!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
quale giro??? caz...ma il Duca non posta quello che legge!!! :arrabbiat:

Antò, tu dimmi dove pedalate..ed io ci sono!


devi però togliermi un dubbio...Nel giro fatto con partenza da Vizzola, tutti in salita usavano delle tre corone davanti la più piccola......:nunsacci::nunsacci:
perchè non usavano la centrale???:nunsacci::nunsacci:

eppure gli ho dimostrato che si saliva più velocemente!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Correggo era Vizzola NON tradate PARDON.:hail::hail::hail:
Usavano quella piccola perchè gli ho detto (in confidenza) di lasciarti un pò di vantaggio se no non si sarebbero divertiti.:smile::smile:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Alla tua età due non riesci a farle!!!!!!!!!! Azz è un grosso problema.:smile::smile:


:smile::smile::smile: mi sa che non è che non ce la fa....per farcela mi sa che va proprio tranquillo,ma mi sa che la gnocca gli fa il culo a striscie!!!! :smile::smile::smile:
come non darti torto....siamo in 2!!!! fosse per me sarei sempre in giro!!!!

ps tra l'altro oggi grande uscita...smerdato troppo,ma per la nebbia tanto non mi ha visto nessuno!!!!!:smile::smile::smile::smile:
 

pablo3

Biker superis
domenica ti guarderò dall' alto per tutto il giro...NON FARE LO SBRUFFONE!

COSI ?

067-monday-velocipede.JPG
:smile::smile::smile::smile:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
:il-saggi:giurassico, monti ancora la tripla? guarda che ora la moda è il SS:il-saggi:
Senti Arky, se andiamo a tradate riusciamo a essere a casa a mezzogiorno o ti fermio a magnà la salamella e la birra col gruppo?

quale giro??? caz...ma il Duca non posta quello che legge!!! :arrabbiat:

Antò, tu dimmi dove pedalate..ed io ci sono!


devi però togliermi un dubbio...Nel giro fatto con partenza da Vizzola, tutti in salita usavano delle tre corone davanti la più piccola......:nunsacci::nunsacci:
perchè non usavano la centrale???:nunsacci::nunsacci:

eppure gli ho dimostrato che si saliva più velocemente!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ottimo, per domenica si prospetta un bel gruppone. Il giro è già bello di suo, fatto in tanti e in ottima compagnia risulterà ancora più bello.

Ciao a tucc, ci si vede domenica.

Capo chi c'è della ussa?
Già con il fatto che non ci sarà l'impennatore :smile: e il rompicatena :smile:dovremmo essere alle auto per le 12,00/12,30 il problema saranno le salamelle lungo il tragitto........!!!!!!!:medita::sumo::magna:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Capo chi c'è della ussa?
Già con il fatto che non ci sarà l'impennatore :smile: e il rompicatena :smile:dovremmo essere alle auto per le 12,00/12,30 il problema saranno le salamelle lungo il tragitto........!!!!!!!:medita::sumo::magna:
Credo, non sono certo perchè fino a sabato non ho conferme, che saremo io, te, Paolo F, il Pier, Erick, Fabio, Simone, Emilio, Stella, Cri, Stefano, Massimo, Tino e Umberto.
Troppi ?
dirò a qualcuno di non presentarsi.
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
Ragazzi scusate, 10 giorni di assenza dal Forum sono tanti, troppi...:arrabbiat:

Ma domenica non ho capito bene che giro si facia, Tradate oppure...?

PS se c'è qualche milanese che ha problemi con la macchina sono disponibile...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo