**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Leggo che ieri è stato un bel giro in quel di Appiano..

Certo che senza Me e l'amico Fabio (l'uomo delle PENNE, non quelle che si mangiano) intoppi Zero

Speriamo la prossima di potermi aggregare anche se ieri sono ,Finalmente, andato a girare sui Colli Euganei
E devo dire che sono belli con salite mozzafiato (punte del 25%) totali oltre 800 mt. di dislivello in 25 Km. di passeggiata
Ottima compagnia del loco (Grande Filippo)
e la mia prossima trasferta spero di tornarci


Augusto tienila pulita deve brillare :bollicine::bollicine::bollicine:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Whuee Sei diventato uno scalatore allora ? In fondo solo solo 2 mesi che vai in bike vero ? :smile::smile: zzzarola ieri al rientro del mio giro ho incrociato un tipo che e' il tuo sosia in tutto non dico le risate quando l'ho fermato e sparato un paio di cazzate convinto che eri tu !!!! Miii vuoi dire che comincio a perdere i colpi ?

Leggo che ieri è stato un bel giro in quel di Appiano..

Certo che senza Me e l'amico Fabio (l'uomo delle PENNE, non quelle che si mangiano) intoppi Zero

Speriamo la prossima di potermi aggregare anche se ieri sono ,Finalmente, andato a girare sui Colli Euganei
E devo dire che sono belli con salite mozzafiato (punte del 25%) totali oltre 800 mt. di dislivello in 25 Km. di passeggiata
Ottima compagnia del loco (Grande Filippo)
e la mia prossima trasferta spero di tornarci


Augusto tienila pulita deve brillare :bollicine::bollicine::bollicine:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
la palta sulla bici è come la c*** dei bambini
è sempre santa ...:omertà:

comunque sono problemi vostri, io che ho la bici del supermercato
la laverò prima del prossimo fine settimana:arrabbiat:

fate come me...la bici si lascia da domenica a sabato sporca...e solo prima dell'uscita si lava...così anche lei gode della sua fatica!!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
la palta sulla bici è come la c*** dei bambini
è sempre santa ...:omertà:

comunque sono problemi vostri, io che ho la bici del supermercato
la laverò prima del prossimo fine settimana:arrabbiat:
Anche se cxxxa di bambino sempre di cxxxa trattasi.:spetteguless::smile:

fate come me...la bici si lascia da domenica a sabato sporca...e solo prima dell'uscita si lava...così anche lei gode della sua fatica!!!!
Te se matt e poi la lavi con la spazzola di ferro.:nunsacci::spetteguless::il-saggi:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Whuee Sei diventato uno scalatore allora ? In fondo solo solo 2 mesi che vai in bike vero ? :smile::smile: zzzarola ieri al rientro del mio giro ho incrociato un tipo che e' il tuo sosia in tutto non dico le risate quando l'ho fermato e sparato un paio di cazzate convinto che eri tu !!!! Miii vuoi dire che comincio a perdere i colpi ?

Stiamo invecchiando Fede si cominciano a fare e vedere cose strane :prost::prost::prost::prost::prost:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
idropulitrice!!!!!

come consigliano le case costruttrici!! :smile::smile::smile:

ed è esattamente quello che faccio io!!!! :smile::smile:
tutti in coda a lavare le macchine e io in fila con la bici...dovete vedere le facce della gente!!!! :smile::smile::smile:
purtroppo non ho altri metodi...da me vige la legge del condominio purtroppo!!!!
cmq se usata con la giusta cautela non fa danni!!! sono anni che le lavo e non ho mai avuto un problema!

ringrazio tutti per il bel giro di ieri,e per la bronchite che mi sono ritrovato oggi!!!! :smile::smile: ...poi vi chiedete perchè se fa brutto tempo non ci sono mai....e figuratevi che ieri c'era pure il sole!!!! :smile::smile::smile:
saluti a tutti e buona serata...a voi io sono al lavoro..... :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ed è esattamente quello che faccio io!!!! :smile::smile:
tutti in coda a lavare le macchine e io in fila con la bici...dovete vedere le facce della gente!!!! :smile::smile::smile:
purtroppo non ho altri metodi...da me vige la legge del condominio purtroppo!!!!
cmq se usata con la giusta cautela non fa danni!!! sono anni che le lavo e non ho mai avuto un problema!

ringrazio tutti per il bel giro di ieri,e per la bronchite che mi sono ritrovato oggi!!!! :smile::smile: ...poi vi chiedete perchè se fa brutto tempo non ci sono mai....e figuratevi che ieri c'era pure il sole!!!! :smile::smile::smile:
saluti a tutti e buona serata...a voi io sono al lavoro..... :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Figxxtta....................:spetteguless::il-saggi::omertà::celopiùg:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Con l'avvento dell'inverno io mi ritiro a vita privata
Qualche giretto con gli amici volentieri con una giornata come quella di Domenica ma........ direi che attendiamo l'arrivo del 2012
Intanto proviamo a lavorare in altro modo....


ed è esattamente quello che faccio io!!!! :smile::smile:
tutti in coda a lavare le macchine e io in fila con la bici...dovete vedere le facce della gente!!!! :smile::smile::smile:
purtroppo non ho altri metodi...da me vige la legge del condominio purtroppo!!!!
cmq se usata con la giusta cautela non fa danni!!! sono anni che le lavo e non ho mai avuto un problema!

ringrazio tutti per il bel giro di ieri,e per la bronchite che mi sono ritrovato oggi!!!! :smile::smile: ...poi vi chiedete perchè se fa brutto tempo non ci sono mai....e figuratevi che ieri c'era pure il sole!!!! :smile::smile::smile:
saluti a tutti e buona serata...a voi io sono al lavoro..... :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Con l'avvento dell'inverno io mi ritiro a vita privata
Qualche giretto con gli amici volentieri con una giornata come quella di Domenica ma........ direi che attendiamo l'arrivo del 2012
Intanto proviamo a lavorare in altro modo....

Lavorare in altro modo ? Come con i Rulli al calduccio ? Oppure coperte calde e divano ?
Dai che se ci spostiamo leggermente più a nord (Vizzola - Tornavento - Golasecca - Pelada - S.Quirico) vedi che la temperatura incredibilmente ci ripaga di qualche grado e troviamo il sole rispetto alla nebbia buia e bagnata del Feudo della bassa. Bisogna chiudere l'anno egregiamente in sella :i-want-t: :il-saggi:
 

pablo3

Biker superis
Con l'avvento dell'inverno io mi ritiro a vita privata
Qualche giretto con gli amici volentieri con una giornata come quella di Domenica ma........ direi che attendiamo l'arrivo del 2012
Intanto proviamo a lavorare in altro modo....

sembra scritto da .....

blog-2007-05-28-07-18-00.jpg-tn300.jpg
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Con l'avvento dell'inverno io mi ritiro a vita privata
Qualche giretto con gli amici volentieri con una giornata come quella di Domenica ma........ direi che attendiamo l'arrivo del 2012
Intanto proviamo a lavorare in altro modo....
detto da te non me lo apsettavo, ma come ora che inizia il periodo più bello, neve pioggia, uscite a -7, altro che letargo....PEDALAAAAA:smile::smile::smile:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Lavorare in altro modo ? Come con i Rulli al calduccio ? Oppure coperte calde e divano ?
Dai che se ci spostiamo leggermente più a nord (Vizzola - Tornavento - Golasecca - Pelada - S.Quirico) vedi che la temperatura incredibilmente ci ripaga di qualche grado e troviamo il sole rispetto alla nebbia buia e bagnata del Feudo della bassa. Bisogna chiudere l'anno egregiamente in sella :i-want-t: :il-saggi:

non posso che quotarti...mi passasse sta bronchite!!!!! :omertà::omertà::omertà:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
detto da te non me lo apsettavo, ma come ora che inizia il periodo più bello, neve pioggia, uscite a -7, altro che letargo....PEDALAAAAA:smile::smile::smile:

Arturo abbi pazienza son ragazzi...........quando arriveranno alla nostra età gireranno solo in primavera per paura di prendersi degli acciacchi.:spetteguless::il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo