**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Weeeee "attenti a quei due" che fate domani, ancora il giro noioso di settimana scorsa di zelata? O uno un pochino più interessante con saliscendi come quello di Monte Stella e magari con bosco in città...:specc:
Tirare su l'auto per fare zelata allora molto meglio non prenderla e fare la montagnetta, che dite.:medita:
Bho dai ci si vede domani..........se non piove.:spetteguless::smile:
Io con la bronchite che mi ritrovo domani faccio letto-divano-letto+ latte caldo con miele.:smile:
Buona pedalata e buona doccia a tutti:smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Io con la bronchite che mi ritrovo domani faccio letto-divano-letto+ latte caldo con miele.:smile:
Buona pedalata e buona doccia a tutti:smile:

Azz, dal silenzio devo dedurre che domenica tutti a casa a dormire o a fare i giochini con la propria metà, naturalmente solitari a parte.:smile:

Però...........il prossimo w.e danno bello e la proposta del buon Apo (Arturo)
sabato 12 novembre in Val Trompia è MOOOOOLTO interessante.
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Io con la bronchite che mi ritrovo domani faccio letto-divano-letto+ latte caldo con miele.:smile:
Buona pedalata e buona doccia a tutti:smile:

Spero che oggi tu stia meglio...
I primi malanni di stagione

Ieri visto il brutto tempo e i miei impegni familiari mi sono ritagliato un'oretta per lavare la "bambina" ora è splendida e splendente
La catena Luccica
le corone brillano
adesso è li solo che attende di macinare Km.

Il pensiero di sporcarla mi fa star male :smile::smile: tutta sta fatica :smile::smile:
 

pablo3

Biker superis
Metano,quello che ti dà una mano.:nunsacci:
Ma anche il metano non te lo regalano.:smile::spetteguless::il-saggi:

Metano gratis.....

fagioli_borlotti_LRG.jpg
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ahahah io si...prova a pensare all'effetto dopo averli gustati! :smile:

Ancora non capisco, io ed Erick con la C stavamo parlando di auto a metano.:spetteguless::nunsacci:

Comunque, finalmente ti fai risentire......anzi rileggere, ma che fine avevi fatto quì si continuano a fare km e salite tutte le domeniche e tu ti sei addormito?
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
Ancora non capisco, io ed Erick con la C stavamo parlando di auto a metano.:spetteguless::nunsacci:

Comunque, finalmente ti fai risentire......anzi rileggere, ma che fine avevi fatto quì si continuano a fare km e salite tutte le domeniche e tu ti sei addormito?

Eh...con l'arrivo del freddo vado in letargo :smile:
scherzi a parte ho i soliti problemi con le levatacce e i trasporti, poi in questo periodo...
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Eh...con l'arrivo del freddo vado in letargo :smile:
scherzi a parte ho i soliti problemi con le levatacce e i trasporti, poi in questo periodo...

Te l'ho gia' suggerito il modo, vieni da me in treno e poi si va' insieme.
Comunque fai tu, non voglio insistere.
Ciaussssss Anto'
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
Te l'ho gia' suggerito il modo, vieni da me in treno e poi si va' insieme.
Comunque fai tu, non voglio insistere.
Ciaussssss Anto'

Quello si e ti ringrazio ma il problema princpale resta l'ora...sai, d'estate che comunque c'è luce è un conto ma in questa stagione preferisco andare il pome o tarda mattinata...in ogni caso leggo e appena vedo qualcosa adatta a me mi faccio sentire :celopiùg:
Ciao!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Quello si e ti ringrazio ma il problema princpale resta l'ora...sai, d'estate che comunque c'è luce è un conto ma in questa stagione preferisco andare il pome o tarda mattinata...in ogni caso leggo e appena vedo qualcosa adatta a me mi faccio sentire :celopiùg:
Ciao!

Qualche sacrificio devi farlo se ti vuoi divertire come si deve.:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo