**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giant61

Biker popularis
25/10/10
71
0
0
melegnano
Visita sito
Ragazzi,
il 22-05-2011 c'è il Il Miniraduno primaverile 2011
Civate - Monte Cornizzolo - Terz'alpe

io mi sono iscritto ed ho pensato di portare anche moglie e figlia (13 anni) però iscritte come non pedalatrici e solo a pranzo al rifugio, se qualcuno di voi viene perchè non porta la propria compagna e figli così si fanno compagnia a vicenda e non ci stressano i ...................:omertà:

Sarebbe l'occasione per fare divertire anche loro, fate sapere.:il-saggi:

Antò, io ci sarò al miniraduno e proverò a convincere il mio 50% però la vedo dura, ci sentiamo.
Buona pedalata per domenica e divertitevi.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Domenica i ragazzi/e della USSA saranno impegnati con la gara di Vizzola
(beati loro), quelli come me che per vari motivi non potranno andare si troveranno domenica mattina alle 8,15 a Pontevecchio per un giro tranquillo Fagiana/Turbigo, si beve il caffè e si torna, il buon Gerrino ci farà da guida.
Per il ponte tibetano, per qualcuno il ponte dei dannati, ci regoliamo sul posto se attraversarlo.:medita:

Chi vuole aggregarsi è sempre il benvenuto, l'importante è avvisare per regolarsi se aspettare oppure no.

Speriamo solo nel meteo............:nunsacci:.
VTN
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Domenica i ragazzi/e della USSA saranno impegnati con la gara di Vizzola
(beati loro), quelli come me che per vari motivi non potranno andare si troveranno domenica mattina alle 8,15 a Pontevecchio per un giro tranquillo Fagiana/Turbigo, si beve il caffè e si torna, il buon Gerrino ci farà da guida.
Per il ponte tibetano, per qualcuno il ponte dei dannati, ci regoliamo sul posto se attraversarlo.:medita:

Chi vuole aggregarsi è sempre il benvenuto, l'importante è avvisare per regolarsi se aspettare oppure no.

Speriamo solo nel meteo............:nunsacci:.
VTN



io porto Robytrec un amico del forum !!!
(che provera' a farmi faticare da matto)

sono appena rientrato FIGATA
lascio lo N.S.T.
Clicca QUI'
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
io porto Robytrec un amico del forum !!!
(che provera' a farmi faticare da matto)

sono appena rientrato FIGATA
lascio lo N.S.T.
Clicca QUI'

Fabio, con noi nessuno tira il collo a nessuno, siamo biker di compagnia e se uno rimane indietro rallentiamo e/o aspettiamo, anche perchè se non fosse così io sarei sempre dietro da solo.:smile:
Oggi a casa mia ha fatto un temporale pazzesco, meno male che ero appena rientrato in moto.
Per quanto riguarda il giro partiamo alle 8,15 e facciamo Fagiana /Turbigo e per le 12,30 siamo alle auto, Gerrino che conosce il percorso ci guida e con te e il tuo amico dovremmo essere in 6/7.
Le previsioni domenica danno bello, speriamooooooooooooo.

VTN
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Fabio, con noi nessuno tira il collo a nessuno, siamo biker di compagnia e se uno rimane indietro rallentiamo e/o aspettiamo, anche perchè se non fosse così io sarei sempre dietro da solo.:smile:
Oggi a casa mia ha fatto un temporale pazzesco, meno male che ero appena rientrato in moto.
Per quanto riguarda il giro partiamo alle 8,15 e facciamo Fagiana /Turbigo e per le 12,30 siamo alle auto, Gerrino che conosce il percorso ci guida e con te e il tuo amico dovremmo essere in 6/7.
Le previsioni domenica danno bello, speriamooooooooooooo.

VTN

va che io e Roby :duello:ci prendiamo in giro sul tirare il collo ogni volta che usciamo!!!
lo so' che quando si esce ci si aspetta se no che divertimento c'e' ???
si tira da dannati solo quando t'insegue un cane che ti vuole assaggiare !!!

bene bene speriamo nel bel tempo!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
va che io e Roby :duello:ci prendiamo in giro sul tirare il collo ogni volta che usciamo!!!
lo so' che quando si esce ci si aspetta se no che divertimento c'e' ???
si tira da dannati solo quando t'insegue un cane che ti vuole assaggiare !!!

Naturalmente non facciamo la passeggiata e se c'è qualcuno estremamente lento lo agganciamo e lo trainiamo.:smile::smile::smile:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Fabio, con noi nessuno tira il collo a nessuno, siamo biker di compagnia e se uno rimane indietro rallentiamo e/o aspettiamo, anche perchè se non fosse così io sarei sempre dietro da solo.:smile:
No, dietro di te ci sarei sempre io... senza fraintendere ovviamente :smile:



Per quanto riguarda il giro partiamo alle 8,15 e facciamo Fagiana /Turbigo e per le 12,30 siamo alle auto, Gerrino che conosce il percorso ci guida e con te e il tuo amico dovremmo essere in 6/7.
Le previsioni domenica danno bello, speriamooooooooooooo.

VTN
Io confermo la mia presenza.

Appena sentito le previsioni e per domenica ne parlano bene.

Stamattina sono partito da Milano col sole per andare a Torino per lavoro e ho trovato la pioggia. Poi a Torino è venuto il sole, ma a quel punto era ora di tornare a Milano... a prendere l'acqua. Direi che la mia dose di sfiga settimanale l'ho già avuta!
 
Da quello che ho capito.

Gerry
Marco
Votanto'
Danmbk
Fabio
Robytrec

E chi vuole si può aggiungere siete tutti i benvenuti, mi raccomando la puntualità prima partiamo e più pedaliamo.
VTN

Al 70% ci sono anch'io, dipende oggi come va il matrimonio.
Se non riesco sul forum, avviserò via cell o Fabio o Roby.

In forse ci sono anche Camisasca e Constable
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Fino al 90" era scudetto......poi ci hanno rovinato la festa, perché li chiamano cugini se poi si comportano così ?
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Il bello è vederle lucide al ritrovo con i propri possessori lindi e profumati per poi poco dopo schizzare nelle pozzanghere e fare un bel 180 gradi di fango tra schiena casco occhiali ecc.ecc.meno male che ci sono le idropulitrici prima di arrivare a casa dalle rispettive .........:omertà:
Salutoni Marco.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Come sempre una bella mattinata e bellissima compagnia, grazie hai ragazzi degli altri topic abbiamo fatto un bel gruppo e devo dire che eravamo sintonizzati sulla stessa frequenza "divertirsi" e così e' stato, alla fine eravamo sporchi come dei bimbi, ma contenti.......
VTN
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo