**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
ciao

ma al giro "ufficiale" Vizzola Ticino -> Monte San Giacomo
rischio di andarci da solo ?

sul sito della USSA c'è il volantino e la bruchure

Salvo inconvenienti dell'ultimo minuto (vedi settimana scorso tutto carico per fare Tradate e poi .....) dovrei esserci anzi, direi, un giro bellissimo

La "Bambina" dovrebbero renderle domani Domenica con quel giretto sarebbe perfetto provare il Reverb
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ciao Dan ci puoi dare un idea di giro stradella ?
molte grazie
Ciao cari.

Il giro comprende alcuni pezzi di di asfalto, ma nonostante ciò direi che merita... e per dirlo io che l'asfalto lo odio all'ennesima potenza....

Benchè il santuario della madonna del monte sia a soli 600 metri di altitudine, il dislivello è di circa 1200 metri perchè per arrivarci si svettano 2 o 3 colli. Le salite sono alcune su asfalto altre su sterrato fra i vitigni, ed alcune sono piuttosto impegnative. In particolare l'ultimo pezzo per arrivare al santuario sono circa 2 km su cemento. Parte abbastanza leggera per poi impennarsi fino al 18%

Ripeto... di asfalto ce n'è, ma il panorama è davero appagante. Ve lo consiglio
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
fig........................etta. Comincia il brutto tempo e spariscono i giovani ciclisti-:il-saggi::duello:

a parte che se non piove,io sono nel parmense per i tartufi!!!!!
al limite mi faccio sentire io se non vado!
cmq dovebbe graziare il wek end!

PS io domani farei un uscitina! se qualcuno è interessato mi faccia sapere!
ERIK tu come 6 messo? allora mi fai compagnia???

ciao a tutti!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
io domani a mezdì sono bel pronto...che si fà?


we!
sinceramente voglia di infangarmi il dentro della macchina non ne ho!
però voglia di girare ne ho moltissima!
o ci troviamo da zio bello in bici,e partiamo da la..destinazione dove vuoi,anche al momento si decide pavia/ticino/bereguardo...anche dietro casa conosco un bel giro...oppure se tu non te la meni ad inzozzarti la macchina (non hai mica il furgone???),mi faccio trovare cmq da zio bello e andiamo sul ticino diretti o anche altrove...per me è indifferente!
scegli tu,anche perchè il mezzo di locomozione non è il mio! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

PS @antò e tutta la USSA io alla fine ho chiamato l'organizzazione e il giro per la rassegna del tartufo è confermata! danno anche bello! quindi io vado!!!
ovviamente chi vuole unirsi è il ben accetto!si parte domenica alle 6 dal cinema di rozzano!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

kinglizard

Biker serius
29/8/11
137
0
0
pieverlyhills
Visita sito
we!
sinceramente voglia di infangarmi il dentro della macchina non ne ho!
però voglia di girare ne ho moltissima!
o ci troviamo da zio bello in bici,e partiamo da la..destinazione dove vuoi,anche al momento si decide pavia/ticino/bereguardo...anche dietro casa conosco un bel giro...oppure se tu non te la meni ad inzozzarti la macchina (non hai mica il furgone???),mi faccio trovare cmq da zio bello e andiamo sul ticino diretti o anche altrove...per me è indifferente!
scegli tu,anche perchè il mezzo di locomozione non è il mio! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

PS @antò e tutta la USSA io alla fine ho chiamato l'organizzazione e il giro per la rassegna del tartufo è confermata! danno anche bello! quindi io vado!!!
ovviamente chi vuole unirsi è il ben accetto!si parte domenica alle 6 dal cinema di rozzano!

Fai cosí....c becchiamo da zio bello per le 12 e 10 mettiamo le bici sul furgozzo e vediamo...rifletti su un bel giro non esageratamente lontano peró...ok?
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Fai cosí....c becchiamo da zio bello per le 12 e 10 mettiamo le bici sul furgozzo e vediamo...rifletti su un bel giro non esageratamente lontano peró...ok?

ok va bene!
anche se abbiamo poche alternative se non ci allontaniamo;se contiamo che è pure venerdi e le strade ad una certa ora iniziano a diventare improponibili a livello di traffico!
se ti può andare bene possiamo fare una ticinata!altrimenti credo di non conoscere nulla a meno di fare 3/4 d'ora di macchina....d'altronde.... siamo in padania.....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
belllaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!1
 

pablo3

Biker superis
ok va bene!
anche se abbiamo poche alternative se non ci allontaniamo;se contiamo che è pure venerdi e le strade ad una certa ora iniziano a diventare improponibili a livello di traffico!
se ti può andare bene possiamo fare una ticinata!altrimenti credo di non conoscere nulla a meno di fare 3/4 d'ora di macchina....d'altronde.... siamo in padania.....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
belllaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!1

io domani faccio o lo Stelvio o un passo Alpino in Francia :i-want-t:

schermata.png:
 

Allegati

  • schermata5.jpg
    schermata5.jpg
    20,5 KB · Visite: 7
  • schermata6.jpg
    schermata6.jpg
    20,6 KB · Visite: 6

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo