Complimenti x le foto
ciao
ma al giro "ufficiale" Vizzola Ticino -> Monte San Giacomo
rischio di andarci da solo ?
sul sito della USSA c'è il volantino e la bruchure
Provare a spostarla a domenica prossima così posso venire anch'io?
Ciao cari.Ciao Dan ci puoi dare un idea di giro stradella ?
molte grazie
fig........................etta. Comincia il brutto tempo e spariscono i giovani ciclisti-
io domani a mezdì sono bel pronto...che si fà?a parte che se non piove,io sono nel parmense per i tartufi!!!!!
al limite mi faccio sentire io se non vado!
cmq dovebbe graziare il wek end!
PS io domani farei un uscitina! se qualcuno è interessato mi faccia sapere!
ERIK tu come 6 messo? allora mi fai compagnia???
ciao a tutti!
io domani a mezdì sono bel pronto...che si fà?
Azz raga lavorare niente, guardate che dovete pagarmi la pensione.
io domani a mezdì sono bel pronto...che si fà?
Complimenti x le foto
si parte domenica alle 6 dal cinema di rozzano!
solo una delle foto è mia ma non dico quale per non influenzare i voti ..... chi è iscritto puo votare....
we!
sinceramente voglia di infangarmi il dentro della macchina non ne ho!
però voglia di girare ne ho moltissima!
o ci troviamo da zio bello in bici,e partiamo da la..destinazione dove vuoi,anche al momento si decide pavia/ticino/bereguardo...anche dietro casa conosco un bel giro...oppure se tu non te la meni ad inzozzarti la macchina (non hai mica il furgone???),mi faccio trovare cmq da zio bello e andiamo sul ticino diretti o anche altrove...per me è indifferente!
scegli tu,anche perchè il mezzo di locomozione non è il mio!
PS @antò e tutta la USSA io alla fine ho chiamato l'organizzazione e il giro per la rassegna del tartufo è confermata! danno anche bello! quindi io vado!!!
ovviamente chi vuole unirsi è il ben accetto!si parte domenica alle 6 dal cinema di rozzano!
solo una delle foto è mia ma non dico quale per non influenzare i voti ..... chi è iscritto puo votare....
con questa ti sei giocato ogni speranza
Fai cosí....c becchiamo da zio bello per le 12 e 10 mettiamo le bici sul furgozzo e vediamo...rifletti su un bel giro non esageratamente lontano peró...ok?
ok va bene!
anche se abbiamo poche alternative se non ci allontaniamo;se contiamo che è pure venerdi e le strade ad una certa ora iniziano a diventare improponibili a livello di traffico!
se ti può andare bene possiamo fare una ticinata!altrimenti credo di non conoscere nulla a meno di fare 3/4 d'ora di macchina....d'altronde.... siamo in padania.....
belllaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!1
con gran piacere antonio....Ciao Arturo, è molto probabile che domenica opterò per un giro piccolino per cui martedì al 90% sarò dei vostri per l'uscita lunga del 1° nov..o valtrebbia o valnure... rimango sintonizzato e ti confermo domenica in mp.
Antò
Ciao Arturo, è molto probabile che domenica opterò per un giro piccolino per cui martedì al 90% sarò dei vostri per l'uscita lunga del 1° nov..o valtrebbia o valnure... rimango sintonizzato e ti confermo domenica in mp.
Antò
con gran piacere antonio....