**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
inizio a sospettare che il giro infrasettimanale possa venire meno....potremmo fare un giro in barca in alternativa!!!!
:smile::smile::smile:

meglio in pedalò
almeno fai andare la gambe

Raga, ciumbia che acqua..........io per oggi ho già dato,tra andata e ritorno dal lavoro in scooter sono fradicio.
Giovedì starò al calduccio a casa e mi farò un giro in spinbike, ci si vede in primavera.:spetteguless::il-saggi:
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
...certo che in posti come il canto o il genesio l'acqua scivola via e si pedala bene.
Antò, si vede che non li conosci molto bene quei posti: ritorna al Canto fra qualche tempo è vedrai che non dovrai neanche più pedalare....scivoli direttamente a valle per forza di gravità...:omertà:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Antò, si vede che non li conosci molto bene quei posti: ritorna al Canto fra qualche tempo è vedrai che non dovrai neanche più pedalare....scivoli direttamente a valle per forza di gravità...:omertà:

se...vacci dopo una settimana di pioggia.... :smile::smile::smile:





Grazie al buon Rouges ecco il video.

Vabbè dai.....intendevo il percorso che abbiamo fatto in salita, ghiaioso e sassoso e non intendevo certo le discese che abbiamo fatto domenica scorsa, ho fatto fatica a farle con l'asciutto figurati con il bagnato.:medita::il-saggi:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Vabbè dai.....intendevo il percorso che abbiamo fatto in salita, ghiaioso e sassoso e non intendevo certo le discese che abbiamo fatto domenica scorsa, ho fatto fatica a farle con l'asciutto figurati con il bagnato.:medita::il-saggi:


mi è bastata una marathon della brianza per capire che in queste settimane è meglio evitare le zone! diventa troppo fangoso,anche perchè non è il fango che trovi sul ticino...rimane molto più argilloso e si si attacca ovunque;ti fa fa scivolare da bestia da non poter pedalare ne in discesa ne in salita....
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
mi è bastata una marathon della brianza per capire che in queste settimane è meglio evitare le zone! diventa troppo fangoso,anche perchè non è il fango che trovi sul ticino...rimane molto più argilloso e si si attacca ovunque;ti fa fa scivolare da bestia da non poter pedalare ne in discesa ne in salita....




Ne vale la pena credimi...........mi stò preparando a scendere,guarda quà che stile.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ne vale la pena credimi...........mi stò preparando a scendere,guarda quà che stile.


carissimo antò..ne vale la pena fino ad un certo punto!
quando sono tornato a casa..oltre a levarmi merda ovunque,ho dovuto rifarmi tutte le pastiglie che si erano letteralmente mangiate a causa del pantano!
un conto è divertirsi un altro conto è cristare per le condizioni del clima...personalmente credo di passare,anche se non mi ricordo che cosa c'è in programma domenica! ma è molto probabile che me ne stia a casa
bellaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
carissimo antò..ne vale la pena fino ad un certo punto!
quando sono tornato a casa..oltre a levarmi merda ovunque,ho dovuto rifarmi tutte le pastiglie che si erano letteralmente mangiate a causa del pantano!
un conto è divertirsi un altro conto è cristare per le condizioni del clima...personalmente credo di passare,anche se non mi ricordo che cosa c'è in programma domenica! ma è molto probabile che me ne stia a casa
bellaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Guarda che non stavo pensando di andare al Canto, ho un battesimo e alle 12 devo essere a casa.:medita:
Personalmente domenica giro in zona CASA MIA.:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo