Ok grazie, avete già deciso quale dei due? Vabbè che per me sono nuovi entrambi per cui vanno benissimo.
Ciao Arturo, è molto probabile che domenica opterò per un giro piccolino per cui martedì al 90% sarò dei vostri per l'uscita lunga del 1° nov..o valtrebbia o valnure... rimango sintonizzato e ti confermo domenica in mp.
Antò
Ciao a tutti,
che silenzioooooooooooo, cosa fate questo w.e ?
Umbe.
Stiamo aspettando news dalle nostre guide.....ti tengo informato....tranquillo che con loro il bel giro è assicurato e la bella compagnia pure...scoprirari perche ci chiamiamo cinghiali...
Martedì mi aggrego anch'io (impegni familiari permettendo)
Per Domenica confermo quasi sicuramente la mia presenza Per un giro che si prospetta ottimo
con gran piacere antonio....
Non scherzate dai, il piacere è tutto mio.Antonio ci fa piacere se sei/siete dei ns.
Dai che anche questa volta si fa un bel gruppone...
Per Domenica confermo quasi sicuramente la mia presenza Per un giro che si prospetta ottimo
Ciao arky,orky,giò......per non leggere le 7.453.971 proposte...
che fate sabato, domenica e martedì???
negli ultimi 15 gg ho fatto circa 150 km al giorno...(tutti in auto) e zero in bike...
è la volta buona che mi aggrego e ... soffro in silenzio!!!
Ciao arky,orky,giò......
sabato a casa a fare i mestieri, domenica Vizzola ticino e martedì (giro lungo) nel piacentino con il gruppo di lodi e dintorni.
P.S
sai che la tua compagnia e sempre ben accetta, domenica insieme alla ussa ti diverti sicuramente e altrettanto nel piacentino con il gruppo di lodi per cui puoi scegliere.
Allore che caspio chiedi sab-dom-mart-..........va a ciapa i rat.facile domenica..martedì lavoro
Buona Sera!!!
ho notato un cambio di titolo proprio adesso e cita
**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE.(Vizzola ticino)con il gruppo della USSA mtb Rozzano**
ditemi com'e' il programma???
Sera a Lei don fabio.......devi chiedere a quelli che hanno la fortuna di andarci (paolo,marco,ecc.......) io pultroppo deve optare x un giro vicino casa.
Chiedi è ti sarà dato..............
Ok allora chiedo
chi mi da informazioni sul giro???
io domenica ho carta bianca fino alle 13:30 poi devo tornare a casa!!!
a proposito Anto mi sono giocato di nuovo la MTB nuova
a mia moglie e' morta la sua vecchia 106 con 175.000Km e abbiamo dovuto comprarne una fresca di concessionaria!!!
Ok allora chiedo
chi mi da informazioni sul giro???
io domenica ho carta bianca fino alle 13:30 poi devo tornare a casa!!!
a proposito Anto mi sono giocato di nuovo la MTB nuova
a mia moglie e' morta la sua vecchia 106 con 175.000Km e abbiamo dovuto comprarne una fresca di concessionaria!!!