**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Cerrrrrrrrto sempre presente, poi adesso che è un pò che non pedali riesco a stare al tuo passo....:il-saggi::smile:


Peccato che non sei andato a Tradate c'erano parecchi dei nostri e il giro organizzato da Pablo3 è bello, peccato anche che non sei venuto al raduno con noi, eravamo in tanti e Labby (l'ideatore) è riscito a farci fare un giro a DOC.
Per il giro non saprei come spiegartelo perchè abbiamo fatto due volte il m.Canto, adesso ho la traccia e la prossima lo possiamo fare in tranquillità.:spetteguless:

ciao antò guarda sul post dell'adunata, che ho postato il video breve della partenza del gruppone.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
e le foto dove le hai messe????

Appena fatte sviluppare..........:smile:
picture.php

picture.php
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tucc,

purtroppo pochi biker hanno accettato l'ivito, purtroppo per loro perchè hanno perso un bellissimo giro. Ecco a voi la traccia
Immagino sia stato un bel giro, adesso incomincia a fare freddo e preferiscono stare sotto le coperte al calduccio.:il-saggi:
Comunque come si vuol dire......ogni lasciata è persa.:il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Gran giro e gran bella compagnia... Ma sull'ultima discesa che strada hai preso?

Sai che non ne ho proprio idea, ho seguito dei biker che scendevano e mi sono aggregato pero' devo dire che hanno scelto una discesa brutta brutta con dei gradoni impegnativi.:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo