• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ma te e il duca che caxxo vi fumate?!
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito

Grandissimo il pulp fiction dei Bikers direi riaggiornata benissimo
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito

Ero con il muletto tra l'altro la forcella davanti non conosceva il blocco per cui asfalto e salite con ammo a palla e forca al max------ gambe spezzate dal mega giro direi super intelligente del giorno prima risultato
Un disastro gambe di cemento rapporti pesantissimi la peggiore giornata da quando pedalo
Ma non ho mollato un metro sono arrivato alla fine giuro mi sembrava di aver percorso 100 km ma ho concluso
Direi delusamente soddisfatto la prox seguo i tuoi consigli e quelli dello zio
Mai il giorno prima della gara............. Sapete il resto
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ecco questo è il classico volo che faccio io
proprio questo
Tu sai fare di meglio.

Abbiamo creato un mostro...........
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi,
domenica prossima c'era in programma di andare a Tradate, ma l'amico Apo si è reso disponibile solo per il 16/10 per cui sarebbe cosa buona e giusta invertire i due impegni, sempre che tutti sono d'accordo.
Appena riesco a contattare Arturo (Apo) chiedo l'orario e il posto di ritrovo.

Buona giornata a tucccccccc
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Comunico per tempo che Domenica mattina per ingenti impegni familiari non posso, purtroppo, essere dei vostri in quel del Sanco
Spiace molto perchè mi perdo un bel giro e la possibilità di conoscere Apo61
Ma ci saranno altre occasioni

Spero, ma la vedo grama, di uscire sabato mattina in quel caso mi aggregherei allo Zio a quel pazzo di Orky o Arky per fare una salita da pazzi furiosi

Ed infine sempre spero di aggregarmi al buon Pier e Antò Giovedì pomeriggio per una Ticinata in compagnia
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Comunico per tempo che Domenica mattina per ingenti impegni familiari non posso, purtroppo, essere dei vostri in quel del Sanco
Spiace molto perchè mi perdo un bel giro e la possibilità di conoscere Apo61

Anche questa volta non vieni a Sanco.........non sai quello che ti perdi.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Allora ragazzi,
tutti d'accordo per andare a sanco con gli amici di san colombano?
L'amico Arturo si e' reso disponibile e ha dato appuntamento alle 8,30 presso lo stadio di san colombano e ci porta in quel di sanco.

Come dice pablo.... D'accordooooo?

P.s
Mutande di ferro, ci sono in giro i cacciatori.
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito

Antò, spero di non avere impegni di famiglia, farò l'impossibile per venirci...
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Dan dimmi un pò il programma, è il golem giusto? Ora di ritrovo? Per capire se prendere in considerazione la cosa o no

cari ragazzuoli, prometto prometto (..come diceva Ambra..) che la salita al Golem (nome altisonante che viene svilito in Monte Guglielmo....) sarà una simpatica "arrampicata" in compagnia...
il tragitto non è lunghisso e spezzato in due tappe, la prima alla croce di Marone... quindi ci sarà la possibilità di aspettarci e se qualcuno..(ziokikko???) partirà per la tangente..beh..ci aspetta in cima.
io parto da Rosate, Marcobereg, dove mi avete scaricato dopo Golasecca...(do you remember??) e carico la biga sul transit... portate una coperta ed un paio di corde elastiche se le avete..servono per legare l carico.
se ti fai trovare li anche con Dan la cabina è full..
poi abbiategrasso...e poi vediamo, direzione lago iseo.
penso che fino a 10/12 bighe posto c'è...quindi anche per le auto potete organizzarvi..(ed abbassare i costi che nn guasta..)
ps..il Duca darà Buca perchè Suca oopss perchè avrà paura di far brutta figura...
..dai scherzo, se vieni un posto in braccio a Dan c'è!!!!

BAGAIIIII!!! il tempo è previsto bello, giornate terse, vista stupenda....e chi mi conosce sa che saranno salite accompagnate da sano divertimento
Sanvo, nn ti conosco ma sicuro che se vieni ti divertirai..problema auto??? carico e scarico a domicilio....vuol dire ch paghi il giro di grappe!!!
Antoo??? che fai ci pakki?? adesso che sei uno scalatore???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo