**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Come da titolo oggi siamo stati nell'oltrepò pavese, un poco più OLTRE di dove è stato l'amico Savno ma quei posti sono.....................

Lascio il racconto e specifiche precise a ha la traccia e le foto, io devo dire solo una cosa, l'amico Pablo3 ha colpito ancora, percorso bellissimo e panorami stupendi, ripeto Grande Paolo e grazie.:celopiùg:

Antò
Ed ecco la traccia. Grazie Paolo veramente un bel giro bello il percorso e ottimo il panorama
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Minxxa che dire
sono andato a dormire alle tre tutto rinco, fatto ehheheh:prost: e assonnato, mi sono alzato all'alba e non stavo in piedi :-(
ma la prima salita caxxo che dura mi ha svegliato oltre ad avermi seccato, ma è stato davvero tutto stupendo,
il Giro (Grazie pablo3 anche questa domenica ci hai fatto fare un ottimo giro),
stupendo il panorama, stupende le discese
e devastanti le salite soprattutto la prima e l'ultima,
ma come sempre capita quando usciamo riusciamo sempre a ridere e a scherzare in ottima compagnia.
GRAZIE di CUORE!!!!!

Ps. il marziano che non parlava Italiano, non riesce a scriverlo e sicuramente sarebbe indecifrabile la sua scrittura, ma vi ringrazia e vi saluta!!!!

PAOLO, Appena puoi mi puoi girare per favore
altutudine massima in Mt
e il dislivello salita sempre in Mt
se riesci anche la pendenza che devo compilare il mio diario di bordo su Ibike di apple :-)

DON, oggi mi hai stupito insieme al grande Umberto non avete mai mollato (per fortuna se no chissa che puzza) e anche se andavate al vostro passo non avete mai spinto in salita e le avete fatte tutte e dico tutte in sella, grandissimi!!!!!!

Erick, Omar e daniele Longo anche voi spingevate come matti e oggi finalmente abbiamo capito che non era la GIANT del DON che non andava in salita heheheh :nunsacci:

Un ringraziamento anche ai Due Paoli per la compagnia e il giro, davvero GIORNATA impagabile :-)

clicca qui http://itinerari.mtb-forum.it//tours/view/5629 per vedere i dettagli del Giro
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
picture.php

Oggi eravamo quì
picture.php

Bello neeeeeeeeeeeee
 

kinglizard

Biker serius
29/8/11
137
0
0
pieverlyhills
Visita sito
Dopo un mese che esco con Voi(notare la V grossa)....posso fermarmi e pensare di quanto sono contento di scorrazzare in mtb e di quanto sono altrettanto contento di averVi come compagni e di averVi conosciuto....siete tutti delle grandi e buone persone!....ciao erick
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
ciauz a tutti,

vedo con piacere che le salite cominciano a piacervi...

considerato questo inizio autunno fantastico e che le trasferte non vi spaventano, leggete quello che ho trovato qui:

[url]http://www.bellitaliainbici.it/monte_guglielmo.htm[/URL]

guardate con che mezzo è stato fatto....

potrebbe essere un buon giro per il week, con tanto di pranzo al rifugio (poi è tutto in discesa..)
io partirei da Zone, poco più sotto ma merita il fenomeno delle piramidi.

sembra dura.... e lo è :smile: ma in compagnia è una passeggiata :medita:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
complimenti ragazzi!
bel giro davvero,deve essere stato davvero figo! ma quanti km avete fatto alla fine?
dislivello,che strade avete affrontato,discese? a che ora siete rientrati?sono curiosissimo!
buona notte!siete grandissimi!
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
Ciao Ale, allora racconta com'è andata,
km,pendenza,salite,discese ecc... e quali paesini avete toccato.:spetteguless:
Hai una traccia del giro? Ci fai sapere?
Grazie Antò

Ciao Antò! Io non avendo gps e non conoscendo la zona posso dare indicazioni sommarie...meglio se guardi le cose messe dal Dan;-)
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
sti cavoli che giro!!!


complimenti ragazzi!
bel giro davvero,deve essere stato davvero figo! ma quanti km avete fatto alla fine?
dislivello,che strade avete affrontato,discese? a che ora siete rientrati?sono curiosissimo!
buona notte!siete grandissimi!

Grazie ma devo confidarvi che se non fosse stato perchè li ho trainati per gli ultimi 5km sarebbero ancora tutti là.:smile:

Dopo un mese che esco con Voi(notare la V grossa)....posso fermarmi e pensare di quanto sono contento di scorrazzare in mtb e di quanto sono altrettanto contento di averVi come compagni e di averVi conosciuto....siete tutti delle grandi e buone persone!....ciao erick

Mi hai commosso:cry:...........ci vediamo mercoledì.
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Insomma a fine stagione tutti scalatori:specc:

Grandi giri questa settimana mi spiace non essere stato dei Vs. Domenica mattina e con Dan sabato pomeriggio
Ma in compenso con AMB e Antò Sabato mattina mi sono molto divertito

Devo ammettere che il buon AMB in discesa è veramente un fenomeno

Ecco da chi devi andare a ripetizioni Dan :smile::smile::smile:

Arky bellissimo quello che hai proposto ma come sempre ci vuole un fine settimana libero da dedicare alla Bike
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Insomma a fine stagione tutti scalatori:specc:

Grandi giri questa settimana mi spiace non essere stato dei Vs. Domenica mattina e con Dan sabato pomeriggio
Ma in compenso con AMB e Antò Sabato mattina mi sono molto divertito

Devo ammettere che il buon AMB in discesa è veramente un fenomeno

Ecco da chi devi andare a ripetizioni Dan :smile::smile::smile:

Arky bellissimo quello che hai proposto ma come sempre ci vuole un fine settimana libero da dedicare alla Bike

Già Marco, spiace un sacco anche a me che non sei riuscito a venire, ti saresti divertito molto e come nel giro della Zelata ci avresti fatto respirare la polvere in salita :celopiùg:

Spero di rivederti presto la domenica mattina perchè sei una persona davvero in gamba e simpatica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo