**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablo3

Biker superis
posso venire con la mia e caricare la tua sopra insieme alla mia, così si fanno compagnia :-)
per non dare fastidio, dato che una bici dentro non è mai come una bici fuori ehheheh

per me non c'è problema, solo per non perdere tempo decidiamo chi
viene in macchina e chi in bici al ritrovo.

visto che non c'è fango, (perchè non ci deve essere fango ... vero ?)
non ho problemi.

dammi conferma
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
per me non c'è problema, solo per non perdere tempo decidiamo chi
viene in macchina e chi in bici al ritrovo.

visto che non c'è fango, (perchè non ci deve essere fango ... vero ?)
non ho problemi.

dammi conferma

perchè da bereguardo a stradella s va in macchina???:nunsacci::nunsacci:
e volete fare le slite senza riscaldamento?:nunsacci::nunsacci:

va beh....io allora arrivo in auto....e poi vi seguo in bici!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
perchè da bereguardo a stradella s va in macchina???:nunsacci::nunsacci:
e volete fare le slite senza riscaldamento?:nunsacci::nunsacci:

va beh....io allora arrivo in auto....e poi vi seguo in bici!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
40 km di riscaldamento sono tanti anche per me........:il-saggi::duello::rosik::omertà:

Bho, vado a riposà x domani, notte a tutti.
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Raga, (DON e MARCO) io domani mattina pacco, non vorrei ritrovarmi domenica a patir le salite,
quindi domani, mattina o pomeriggio devo ancora deciderlo:medita:
mi faccio un defaticante leggero, leggero con fondo misto e senza salite, le salite le tengo buone per Domenica :-)

Ci si becca domenica.

AH dimenticavo se qualcuno si vuole unire nell'uscita di domani si faccia vivo, il mio numero di cell è nel mio profilo.
buona serata a tutti e buona bici in buona compagnia


Queen - 'Bicycle Race' - YouTube
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Banda di macina km,ma gli unici che lavorano il sabato siamo io e Luca,l'oltrepò io lo vedo solo per lavoro "Riccagioia" zona Montebello della Battaglia.
Fatevi una bella pedalata,ma attenzione al profumo del mosto non per altro, si attacca alla pelle poi vaglielo a spiegare alla Polstrada:smile::smile:.
Salutoni Marco.
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Banda di macina km,ma gli unici che lavorano il sabato siamo io e Luca,l'oltrepò io lo vedo solo per lavoro "Riccagioia" zona Montebello della Battaglia.
Fatevi una bella pedalata,ma attenzione al profumo del mosto non per altro, si attacca alla pelle poi vaglielo a spiegare alla Polstrada:smile::smile:.
Salutoni Marco.
Mi sà che questi non lavorano neanche in settimana,sono tutti sul forum o in giro in bici sul ticino
Bravi Bravi:smile::smile::smile::i-want-t::rosik:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Grande giro stamattina in zona Rivanazzano con Anto ed AMB
Oggi devo ammettere che mai andato così bene in salita
E aggiungerei che spettacolo di salame che ci siamo presi
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Grande giro stamattina in zona Rivanazzano con Anto ed AMB
Oggi devo ammettere che mai andato così bene in salita
E aggiungerei che spettacolo di salame che ci siamo presi

Quoto alla grande, bel giro,belle salite e salami buonissimi, quello bagnato nel vino rosso dà alla testa.:spetteguless::il-saggi:

Ragazzi domani mi sà che dò buca, oggi ho faticato parecchio e sono stracotto.:specc::spetteguless::il-saggi::nunsacci:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
We recuperato bene,
ci siamo anche io ed erick e ci vediamo direttamente sul posto.
A domani.

P.s
Abbiamo un posto a sedere e parecchi posti mtb se avete bisogno chiamate.
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
Appena ripreso dall'uscita pomeridiana in oltrepò...e chi l'avrebbe detto che c'eran quelle salite! Comunque posto stupendo, profumo pazzesco nell'aria e tanto sudore da veri, rudi bikers!
 

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
Grande giro stamattina in zona Rivanazzano con Anto ed AMB
Oggi devo ammettere che mai andato così bene in salita
E aggiungerei che spettacolo di salame che ci siamo presi

gran bel giro, a parte gli sfottò di Antò alla fine (pedalare in piano con i 2.35 e la gomma da DH è veramente dura), però in discesa vi ho aspettato e pure TANTO!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Appena ripreso dall'uscita pomeridiana in oltrepò...e chi l'avrebbe detto che c'eran quelle salite! Comunque posto stupendo, profumo pazzesco nell'aria e tanto sudore da veri, rudi bikers!
Ciao Ale, allora racconta com'è andata,
km,pendenza,salite,discese ecc... e quali paesini avete toccato.:spetteguless:
Hai una traccia del giro? Ci fai sapere?
Grazie Antò

gran bel giro, a parte gli sfottò di Antò alla fine (pedalare in piano con i 2.35 e la gomma da DH è veramente dura), però in discesa vi ho aspettato e pure TANTO!
Senza ombra di dubbio, gli sfottò erano degli sfottò belli e simpatici...:smile::smile:Le discese erano brutte,brutte e confermo che ci hai aspettato parecchio perchè io mi cag....... sotto.:il-saggi::spetteguless::i-want-t::omertà:
Bene bene, io stasero lo provo...:celopiùg:
I miei sono quasi finiti..........quello al vino rosso non è che sia stato un gran che....ma finito anche quello.:smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Come da titolo oggi siamo stati nell'oltrepò pavese, un poco più OLTRE di dove è stato l'amico Savno ma quei posti sono.....................

Lascio il racconto e specifiche precise a chi ha la traccia e le foto, io devo dire solo una cosa, l'amico Pablo3 ha colpito ancora, percorso bellissimo e panorami stupendi, ripeto Grande Paolo e grazie.:celopiùg:

Antò
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo