**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablo3

Biker superis
Ragazzi per il ritrovo di Domenica 2, per quanto riguarda Oltrepò Pavese sono i seguenti:

* Decathlon di corsico ore 6.45
* Bar Zio Bello a Rozzano vechio ore 07.00
* Direttamente al parcheggio di Varzi per le ore 8.15 (Vedi Immagine)
attachment.php

per evitare che qualcuno si perda (almeno prima di iniziare.. )
il ritrovo è a PIETRAGAVINA (frazione di varzi)

per il ritrovo alla Decathlon di Corsico
chi c'è ?
Io e Penny ?
la mia auto ha 2 posti bici
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
per evitare che qualcuno si perda (almeno prima di iniziare.. )
il ritrovo è a PIETRAGAVINA (frazione di varzi)

per il ritrovo alla Decathlon di Corsico
chi c'è ?
Io e Penny ?
la mia auto ha 2 posti bici


oh ragà!
ma sto forum sta diventando un agenzia viaggi,mica il ritrovo per uscire la domenica!!!!! :smile::smile::smile::smile: ma cos'é???
3 appuntamenti per 3 uscite diverse!!! non lo fa nenache penny con le gnocche!!!!! :smile::smile::smile::smile:
bravi cosi si fa!!!!!
perccato non potermi unire! ma la prossima rarò agguerritissimo!!!! ciao a tutti!

PS: penny per il programma di sabato prossimo discusso ieri,dovremmo controllare un pò meglio gli orari! mi sono ricordato che sono stato invitato per la torta al matrimonio di una mia collega e devo essere bello(quanto posso...e già quello è impossibile!),pulito,profumato a cassano d'adda per le 17.30! si puo chiamare il centro sportivo d'ideo e vedere se fanno fare la doccia!!!!
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
oh ragà!
ma sto forum sta diventando un agenzia viaggi,mica il ritrovo per uscire la domenica!!!!! :smile::smile::smile::smile: ma cos'é???
3 appuntamenti per 3 uscite diverse!!! non lo fa nenache penny con le gnocche!!!!! :smile::smile::smile::smile:
bravi cosi si fa!!!!!
perccato non potermi unire! ma la prossima rarò agguerritissimo!!!! ciao a tutti!

PS: penny per il programma di sabato prossimo discusso ieri,dovremmo controllare un pò meglio gli orari! mi sono ricordato che sono stato invitato per la torta al matrimonio di una mia collega e devo essere bello(quanto posso...e già quello è impossibile!),pulito,profumato a cassano d'adda per le 17.30! si puo chiamare il centro sportivo d'ideo e vedere se fanno fare la doccia!!!!

Pier quarda che io sono un sant'uomo :sbavon: per quanto riguarda il programma di sabato prossimo, possiamo sentire se ci danno ok per docciarci e farci belli ehhehe al massimo rinviamo di un sabato, che ne dici?

intanto cuccati questa ehheheheh
The Sun Eats Hours - La Mangiauomini (Not Live) - YouTube
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
fatti trovare tu e la bici dal Deca, che uno o l'altra o tutti e due li carico io.

Allora io ed Erick passiamo a prelevare Paolo e vi si raggiunge a Varzi.

sarebbe l'ideale che ci si trovi da qualche parte e poi andare insieme così da non perdersi, tanto la strada è una, per tutti.

Paolo, la mia bici però non può essere agganciata dal telaio è in carbonchio e rischio di romperlo, come facciamo?
 

pablo3

Biker superis
sarebbe l'ideale che ci si trovi da qualche parte e poi andare insieme così da non perdersi, tanto la strada è una, per tutti.

al casello di ingresso della Milano Genova (subito dopo la Tang. Ovest ) ??


Paolo, la mia bici però non può essere agganciata dal telaio è in carbonchio e rischio di romperlo, come facciamo?

Hai voluto il CARBONCHIO :maremmac: e adesso pedala ....
vabbè, metto la mia sopra e la tua dentro, devi togliere la ruota davanti.
per guadagnare tempo levala direttamente a casa tua e vieni senza.
 

Allegati

  • DSC_0216.jpg
    DSC_0216.jpg
    56 KB · Visite: 2

kinglizard

Biker serius
29/8/11
137
0
0
pieverlyhills
Visita sito
sarebbe l'ideale che ci si trovi da qualche parte e poi andare insieme così da non perdersi, tanto la strada è una, per tutti.

Paolo, la mia bici però non può essere agganciata dal telaio è in carbonchio e rischio di romperlo, come facciamo?

penny noi l autostrada la prendiamo sicuramente a binasco...al limite anche se nn ci becchiamo usiamo il mio navi fino a pietragavina(cmq la strada piu o meno la so abitavo li in zona anni fà!)...adesso inserisco subito la destinazione sul navi....cmq passiamo a prendere mr president alle 6,45 da zio bello credo...giusto don??
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
penny noi l autostrada la prendiamo sicuramente a binasco...al limite anche se nn ci becchiamo usiamo il mio navi fino a pietragavina(cmq la strada piu o meno la so abitavo li in zona anni fà!)...adesso inserisco subito la destinazione sul navi....cmq passiamo a prendere mr president alle 6,45 da zio bello credo...giusto don??

Allora ci sei anche tu, dove hai recuperato la biga.:medita: ;-)

Non dirmi che vieni con quella sostitutiva della specy.
picture.php
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
al casello di ingresso della Milano Genova (subito dopo la Tang. Ovest ) ??




Hai voluto il CARBONCHIO :maremmac: e adesso pedala ....
vabbè, metto la mia sopra e la tua dentro, devi togliere la ruota davanti.
per guadagnare tempo levala direttamente a casa tua e vieni senza.

posso venire con la mia e caricare la tua sopra insieme alla mia, così si fanno compagnia :-)
per non dare fastidio, dato che una bici dentro non è mai come una bici fuori ehheheh

penny noi l autostrada la prendiamo sicuramente a binasco...al limite anche se nn ci becchiamo usiamo il mio navi fino a pietragavina(cmq la strada piu o meno la so abitavo li in zona anni fà!)...adesso inserisco subito la destinazione sul navi....cmq passiamo a prendere mr president alle 6,45 da zio bello credo...giusto don??

ci potremmo dare un puntello li a chi arriva prima :-)
io di sicuro non mi perdo sono con pablo ehheheh e quindi viaggio super tranquillo sei tu che hai il DON :-)
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Domani mattina ore 7,15 ritrovo a bereguardo per andare a stradella in macchina per poi salire,salire,salire......................
Chi c'è......c'è.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo