**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Wheeeeee Marco allora sei sparito !!!!! :fantasm: Sabato sei blindato ?

Ciao
Periodo intenso, la biga neanche a pensarla in questa settimana e credo neanche la prossima, questo fine settimana sono a Ferrara
Ci teniamo informati per la Gimondi Bike anche se ho bisogno di mettere Km nelle gambe per poter affrontarla dignitosamente puntare almeno alla penultima posizione
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ciao
Periodo intenso, la biga neanche a pensarla in questa settimana e credo neanche la prossima, questo fine settimana sono a Ferrara
Ci teniamo informati per la Gimondi Bike anche se ho bisogno di mettere Km nelle gambe per poter affrontarla dignitosamente puntare almeno alla penultima posizione

Vabbeh Dai almeno hai il lavoro. che credo di questi tempi sia moooooolto più importante della biga. Ci risentiamo a presto
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Buona Sera!!!

allora la teoria della Discesa in MTB e'

1 culo indietro dietro la sella:quinonsp:
2 votarsi a Santa Cruz:prega:
3 freno post in mano e leggeri tocchi per direzionare la MTB a necessita!!!:help:
4 il freno anteriore meglio dimenticarlo se no 360° garantito

Giusto ragass ???
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Buona Sera!!!

allora la teoria della Discesa in MTB e'

1 culo indietro dietro la sella:quinonsp:
2 votarsi a Santa Cruz:prega:
3 freno post in mano e leggeri tocchi per direzionare la MTB a necessita!!!:help:
4 il freno anteriore meglio dimenticarlo se no 360° garantito

Giusto ragass ???
Ciao caro, io non me ne intendo ma credo si facciano cosi'.
Quanto mi e' stato consigliato di aggredire le discese ho fatto un capitombolo pazzesco con capriola e giravolta per cui ho smesso di aggredirle e prima di scendere gli parlo dolcemente.:smile:
Anto'
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
mi consenta:
che ti fa fermare è l'anteriore, il posteriore ti direzione al cu!:smile::medita:

Buona Sera!!!

allora la teoria della Discesa in MTB e'

1 culo indietro dietro la sella:quinonsp:
2 votarsi a Santa Cruz:prega:
3 freno post in mano e leggeri tocchi per direzionare la MTB a necessita!!!:help:
4 il freno anteriore meglio dimenticarlo se no 360° garantito

Giusto ragass ???
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
allora la teoria della Discesa in MTB e'
1 culo indietro dietro la sella
2 votarsi a Santa Cruz
3 freno post in mano e leggeri tocchi per direzionare la MTB a necessita!!!
4 il freno anteriore meglio dimenticarlo se no 360° garantito
Giusto ragass ???

Fabio se fossi in te non lo monterei l'anteriore tanto.......pensaci, alleggerisci e spendi meno :smile::smile::smile:

mi consenta:
che ti fa fermare è l'anteriore, il posteriore ti direzione al cu!:smile::medita:
Il mi consenta mi fà venire l'orticaria ultimamente......ma visto che ci conosciamo da un toc di tempo ti perdono :il-saggi:
Comunque, non deve essere mai andato in moto

Fabio si scherza nè :yeah!::yeah!::yeah!:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Fabio se fossi in te non lo monterei l'anteriore tanto.......pensaci, alleggerisci e spendi meno :smile::smile::smile:


Il mi consenta mi fà venire l'orticaria ultimamente......ma visto che ci conosciamo da un toc di tempo ti perdono :il-saggi:
Comunque, non deve essere mai andato in moto

Fabio si scherza nè :yeah!::yeah!::yeah!:
Camisasca, anche quando lo leggi devi usare laccento Brianziolo, così ti viene l'orticaria:smile::smile:
in effetti Fabio potrebbe smontare tutto l'apparato frenante anteriore: dalla pinza al disco alla leva...un tot di etti in meno! Grazne idea:hahaha:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Oggi pomeriggio ho accettato di farmi una passeggiata con l'amico Paolo e quando sono tornato ero stracotto 73km di pomeriggio con sto' caldo sono tanti
anche per me, pero' mi sono scaldato x domenica prossima, alla prossima e grazie della compagnia.:celopiùg:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
anto sei troppo forteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :celopiùg::celopiùg:
ma quanti cavolo di km fai l'anno????

Per me tu sei un mitico della mtb e con tutto il cuore detto da uno come te e' uno stupendo complimento,:celopiùg: i km che faccio x le mie ginocchia sono tantissimi e ho pensato piu' volte di appendere le mtb al muro, peccato che gia' lo sono.:smile:

Ci vediamo domenica, ciao gioia.
Anto'
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Fabio se fossi in te non lo monterei l'anteriore tanto.......pensaci, alleggerisci e spendi meno :smile::smile::smile:

Fabio si scherza nè :yeah!::yeah!::yeah!:

lo so che si scherza

io quel piccolo elenco l'ho buttato giu alla Ca:omertà::omertà:o
proprio per farsi 2 risate

pero' adesso che mi dite di smontare il freno anteriore :nunsacci::nunsacci::nunsacci:mi sa' che ho sbagliato qualcosa!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
lo so che si scherza

io quel piccolo elenco l'ho buttato giu alla Ca:omertà::omertà:o
proprio per farsi 2 risate

pero' adesso che mi dite di smontare il freno anteriore :nunsacci::nunsacci::nunsacci:mi sa' che ho sbagliato qualcosa!!!

Non dare retta....quando sei in discesa ed ai la cagarella usa tutto quello che hai per rallentare e frenare e se necessario punta le unghie nel terreno.
Notte
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Non dare retta....quando sei in discesa ed ai la cagarella usa tutto quello che hai per rallentare e frenare e se necessario punta le unghie nel terreno.
Notte
Non ci capisco più niente. Leggo i vostri consigli:il-saggi: ed essendo anche io una frana nelle discese, cerco di seguire le vostre direttive quindi prima ho smontato il freno anteriore e poi l'ho rimontato ma alla fine non ho capito. Devo utilizzarlo ho posso metterlo in vendita su eBay ?:nunsacci:
Sapete che faccio ? lo tengo e ogni tanto lo utilizzo per bloccare la ruota in modo da evitare di schiantarmi a fine discesa:smile::smile::smile:
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Per me tu sei un mitico della mtb e con tutto il cuore detto da uno come te e' uno stupendo complimento,:celopiùg: i km che faccio x le mie ginocchia sono tantissimi e ho pensato piu' volte di appendere le mtb al muro, peccato che gia' lo sono.:smile:

Ci vediamo domenica, ciao gioia.
Anto'
come, esci con me facciamo tanti km assieme, io e te tu e io e poi saluti il Pier chiamandolo gioia ? :rosik:hahahaaaa!!!!! mi sento tradito:soffriba:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo