**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
É il guado della Fagiana?! Sapevo che prima o poi qualcuno ci avrebbe tentato, grandissimi!:smile:

Ciao a tutti, perché nella fagiana c'è un guado? Lo so' solo ora....domenica prossima mi ci portate?
Oggi giretto impegnativo ( x me ) da Loano a bardineto 800mt di dislivello poi sceso a calizzano 700mt a comprare i funghi poi salito a melogno 1070mt totale 65km di cui 35 in salita e 3985calorie bruciate.

Per qualche giorno riposo, a presto Antonio.
 

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Ciao a tutti, perché nella fagiana c'è un guado? Lo so' solo ora....domenica prossima mi ci portate?
Oggi giretto impegnativo ( x me ) da Loano a bardineto 800mt di dislivello poi sceso a calizzano 700mt a comprare i funghi poi salito a melogno 1070mt totale 65km di cui 35 in salita e 3985calorie bruciate.

Per qualche giorno riposo, a presto Antonio.
Bravo Antonio, stai diventando una locomotiva!:mrgreen:
A dire il vero ce ne sono due di guadi, uno è a fianco del ponte di legno, l'altro invece è raggiungibile seguendo la strada che arriva da Casterno.
Se domenica sarete in giro da queste parti penso che mi accoderò a voi!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Bravo Antonio, stai diventando una locomotiva!:mrgreen:
A dire il vero ce ne sono due di guadi, uno è a fianco del ponte di legno, l'altro invece è raggiungibile seguendo la strada che arriva da Casterno.
Se domenica sarete in giro da queste parti penso che mi accoderò a voi!

Contaci, sentiamo gli altri ed entro venerdì si conferma,
lo sai che la tua compagnia e' sempre gradita, speriamo che quel matto di fabio legge e conferma anche lui.
A presto Antonio.
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Ciao a tutti, perché nella fagiana c'è un guado? Lo so' solo ora....domenica prossima mi ci portate?
Oggi giretto impegnativo ( x me ) da Loano a bardineto 800mt di dislivello poi sceso a calizzano 700mt a comprare i funghi poi salito a melogno 1070mt totale 65km di cui 35 in salita e 3985calorie bruciate.

Per qualche giorno riposo, a presto Antonio.
Mi dicono che sulle strade liguri gira uno smilzo. C......io con tutti quei km e saliscendi avrai sicuramente perso, beato te, una 30na d'etti.:sumo: No ?:nunsacci:
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
....dimenticavo, mi hanno mandato anche la foto
SCHELETRO_BIKE.jpg
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Stamattina... giusto per festeggiare il bentornato dalle vacanze 85 km un pò sterrati e un pò su asfalto in compagnia di MMD, gerrino e penny. Video del guado:

28.08.2011 - MTB - Super guado! - YouTube

28.08.2011 - MTB - Super guado! - YouTube

Fabio non l'ha fatto perchè non sapendo nuotare non si fidava. Inutile spiegargli che non si annega in mezzo metro d'acqua
Dan questi filmati portali alla riunione del 7 perchè bisogna farli avere a Massimo che li utilizzerà per la preparazione del Video di fine anno.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Contaci, sentiamo gli altri ed entro venerdì si conferma,
lo sai che la tua compagnia e' sempre gradita, speriamo che quel matto di fabio legge e conferma anche lui.
A presto Antonio.

Ei dico ........... ce l'hai con me ........ ce l'hai con me???:celopiùg::smile::smile::smile:

Per l'anno prossimo dovremo prevedere un premio anche per il miglior filmato, ad oggi nessuno batte quello del volo, ad angelo, di Gerry.:}}}:

il volo di Gerry:nunsacci:???
hanno filmato un volo ............ usti e quando e' successo voglio vederlo !!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Mi dicono che sulle strade liguri gira uno smilzo. C......io con tutti quei km e saliscendi avrai sicuramente perso, beato te, una 30na d'etti.:sumo: No ?:nunsacci:
Grammi non etti, appena tornato dal giro ho svuotato il frigo.:smile:
Ei dico ........... ce l'hai con me ........ ce l'hai con me???:celopiùg::smile::smile::
Con chi se no, chi e' quel matto di Fabio? Il tuo ononimo lo chiamiamo penny.
Ben tornato, a presto Antonio
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
E' vietato allenarsi nelle vasca da bagno,acquari,tinozze ecc.ecc. I

tentativi devono essere documentati,se no non saranno considerati validi :medita:.Non sono consentiti fotomontaggi :arrabbiat:.Domenica prova guado cronometrata,rientrano gli scalatori per noi poveri pedalatori di pianura non

ci sara storia :spetteguless: :omertà: :smile::smile::smile:.

I fortunati possesori di MTB con coperture da 29" faranno il guado andata

e ritorno:up:.
Vado ad allenarmi nei fossi del mio paese a dopo.......:i-want-t:.
Salutoni Marco.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Vinco qualche premio?:smile:

gerry ma quando sei caduto???

E' vietato allenarsi nelle vasca da bagno,acquari,tinozze ecc.ecc. I

tentativi devono essere documentati,se no non saranno considerati validi :medita:.Non sono consentiti fotomontaggi :arrabbiat:.Domenica prova guado cronometrata,rientrano gli scalatori per noi poveri pedalatori di pianura non

ci sara storia :spetteguless: :omertà: :smile::smile::smile:.

I fortunati possesori di MTB con coperture da 29" faranno il guado andata

e ritorno:up:.
Vado ad allenarmi nei fossi del mio paese a dopo.......:i-want-t:.
Salutoni Marco.

io se ci sono :specc: il guado non lo faccio :medita:!!!
con quello che pesa il nero cancello di Mordor
se mi cade dentro non la tiro fuori piu' :smile:
ma quel guado e' quello vicino al Tibetano???
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Su gentile richiesta di alcuni ''scalatori'' per domenica 4 sett. ci si butta al mitico MOTTARONE 40 km 1500 mt dislivello. :specc:
Sembra ci sia una gran voglia di faticare ma vabbeh !!!! Per le salite sterrate questo e altro ....

In alternativa : :nunsacci::nunsacci:
partenza da Sesto C.de - Muro Preja Buja - Monte San Giacomo - Lago di Comabbio - Monte Pelada - Monte San Quirico - Sesto C.de 50 km disl. 1200mt
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
E' vietato allenarsi nelle vasca da bagno,acquari,tinozze ecc.ecc. I
tentativi devono essere documentati,se no non saranno considerati validi :medita:.Non sono consentiti fotomontaggi :arrabbiat:.Domenica prova guado cronometrata,rientrano gli scalatori per noi poveri pedalatori di pianura non
ci sara storia :spetteguless: :omertà: :smile::smile::smile:.
I fortunati possesori di MTB con coperture da 29" faranno il guado andata
e ritorno:up:.
Vado ad allenarmi nei fossi del mio paese a dopo.......:i-want-t:.
Salutoni Marco.
Marco non fare il modesto, a riuscire a starti dietro.:smile:
Sei uno dei migliori, grande.:celopiùg:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
gerry ma quando sei caduto???



io se ci sono :specc: il guado non lo faccio :medita:!!!
con quello che pesa il nero cancello di Mordor
se mi cade dentro non la tiro fuori piu' :smile:
ma quel guado e' quello vicino al Tibetano???

Fabio, ma sono cosi tremendi quei guadi?
Dai che se fa' caldo un bel bagnetto ci sta' anche bene.:il-saggi::nunsacci::omertà:
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
gerry ma quando sei caduto???



io se ci sono :specc: il guado non lo faccio :medita:!!!
con quello che pesa il nero cancello di Mordor
se mi cade dentro non la tiro fuori piu' :smile:
ma quel guado e' quello vicino al Tibetano???


Partendo da Battistella sempre dritto entri nel parco sali sul ponte di legno il guado è alla tua Sx,dal lunedi al sabato non ci si può allenare sul campo il guado è infestato dai caimani del Ticino,LUCCI,PERSICI TROTA,ALBORELLE,ZANZARE ACQUATICHE ed i famegerati TAFANI :il-saggi:.
Io vi ho avvertito:medita:.

Salutoni Marco.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Partendo da Battistella sempre dritto entri nel parco sali sul ponte di legno il guado è alla tua Sx,dal lunedi al sabato non ci si può allenare sul campo il guado è infestato dai caimani del Ticino,LUCCI,PERSICI TROTA,ALBORELLE,ZANZARE ACQUATICHE ed i famegerati TAFANI :il-saggi:.
Io vi ho avvertito:medita:.

Salutoni Marco.

Miiiii che fantasia ma dove le trovi.:smile:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Non so' sevti ricordi, oppure non l'hai visto ma abbiamo anche postato il filmato era sulla montagnetta di san siro, voleva droppare e...........che volo.:specc::omertà:


:medita:e vedi che non l'ho mai visto allora :medita:
mi manca questa mega acrobazia !!!

comunque e' vivo e vegeto
quindi tutto e bene cio' che cade bene!!!:il-saggi:

Partendo da Battistella sempre dritto entri nel parco sali sul ponte di legno il guado è alla tua Sx,dal lunedi al sabato non ci si può allenare sul campo il guado è infestato dai caimani del Ticino,LUCCI,PERSICI TROTA,ALBORELLE,ZANZARE ACQUATICHE ed i famegerati TAFANI :il-saggi:.
Io vi ho avvertito:medita:.

Salutoni Marco.

ma siete pazzi:!:???
:-((che schifo :zapalott:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo