**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
C'è in ballo qualcosa per domenica mattina? Io dovrò sfoggiare il mio nuovo gruppo XT 3x10 con cambio posteriore erroneamente da 9V :(

se qualcuno ha voglia di farsi qualche km in auto io, tempo permettendo, rifaccio la salita al Momte Guglielmo fino al rifugio Almici. (lago d'Iseo) ...consiglio felpa per arrivo. dislivello 2000 mt. :yeah!: ...
io sono già in zona perchè parto stasera...
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Olà Hombre che pasa,ti sei rifatto la vista con tutti quei bei mariconesssss tutta gente che va in bici senza sella :spetteguless:.
Noi comuni mortali Domenica mattina ci troviamo alle 8 a Gaggiano per arrivare ad Abbiategrasso e poi scegliere o Sx verso casa tua oppure a Dx direzione Fagiana circuito E1 da Casterno fino a Turbigo.Per ora siamo in 3 io Fabio e Luca :il-saggi::il-saggi::il-saggi: chi vuole aggregarsi ben venga.
Salutoni Marco.
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Olà Hombre che pasa,ti sei rifatto la vista con tutti quei bei mariconesssss tutta gente che va in bici senza sella :spetteguless:.
Noi comuni mortali Domenica mattina ci troviamo alle 8 a Gaggiano per arrivare ad Abbiategrasso e poi scegliere o Sx verso casa tua oppure a Dx direzione Fagiana circuito E1 da Casterno fino a Turbigo.Per ora siamo in 3 io Fabio e Luca :il-saggi::il-saggi::il-saggi: chi vuole aggregarsi ben venga.
Salutoni Marco.
Minkia quanti ce n'erano di maricones! Perfetto per domenica, mi aggrego. Penso mi farò trovare ad Abbiategrasso
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Azz... Beraguardo Turbigo lo chiami giro in zona!? Sono ben distanti! :specc:
__________________
Per mè Win7pro è un diesel,punto di ritrovo per domani Domenica il cimitero a Castelletto ore 8,20-8,30 accendiamo i cellulari per eventuali ritardi sai i bagordi del sabato sera.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Per quelli che leggono......buone pedalate per domani.

Racconto: ieri (venerdì) sono uscito in Mtb con un biker di Torino che oltre che a sopportarmi ci ha invitato x un'escursione con il suo gruppo nelle sue zone, ma questa e' un'altra cosa, siamo andati sul melogno 1080mt di dislivello ma arrivati a 600 ho buttato la spugna,abbiamo fatto prima 15km di asfalto con una pendeza a 15-18% e poi 5km di sterrato sempre con la stessa pendenza ma sono crollato e tornato a valle.
Oggi per fare girare le gambe ho fatto ancora 40km misti tra salitelle e discese
domani riposo (pensando a voi) e lunedì torno a calizzano (24 km tutti in salita continua) a prendere i funghi che l'amico zio Simone mi ha chiesto.

A mooolto presto Antonio.
P.s
Penny, so' per certo che sei sempre sintonizzato, mantieniti in forma.:il-saggi:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Dove sono gli altri 2 temerari......a dimenticavo filmava Fabio......io ho chiuso a 80 km una bella pasta fredda mi attendeva e il divano con il GP mi aspettavano.
Marcoberg......le pensi tutte per comprare le scarpe nuove.Darra Giorgio ti aspetta a braccia aperte sorry a cassa aperta:hahaha::hahaha::hahaha:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Dove sono gli altri 2 temerari......a dimenticavo filmava Fabio......io ho chiuso a 80 km una bella pasta fredda mi attendeva e il divano con il GP mi aspettavano.
Marcoberg......le pensi tutte per comprare le scarpe nuove.Darra Giorgio ti aspetta a braccia aperte sorry a cassa aperta:hahaha::hahaha::hahaha:

Domani pomeriggio passo da Giorgio
Poi giretto in zona
Se qualcuno si vuole aggregare pensavo di partire da Bereguardo alle 17,00 circa si potrebbe o andare verso Vigevano oppure destinazione Pavia molto + gradita almeno qualche salitella si intravede visto che le mie ultime uscite sono state caratterizzate da pianoni infiniti
Per rendere l'idea l'altimetro oscillava da -7 a -5
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Buona Sera .................... !!!
freddy.jpg

SONO TORNATOOOOO



mi sono fatto un culo a strisce in montagna
e adesso ne pago le conseguenze
ho un sospetto strappo alla coscia destra
domani vado dal dottore e vediamo!!!
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Anche oggi divertimento assicurato con un bel giro (93Km),come sempre la bella compagnia e anche una bella rinfrescata nel guado.
mi sono propio divertito:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Molto belli i 2 video,strano che Fabio sia riuscito a filmare:smile:
 

pablo3

Biker superis
Stamattina... giusto per festeggiare il bentornato dalle vacanze 85 km un pò sterrati e un pò su asfalto in compagnia di MMD, gerrino e penny. Video del guado:





Fabio non l'ha fatto perchè non sapendo nuotare non si fidava. Inutile spiegargli che non si annega in mezzo metro d'acqua

DILETTANTI !
questo è un guado ....
 

Allegati

  • bici_sub.jpg
    bici_sub.jpg
    14,9 KB · Visite: 43

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Stamattina... giusto per festeggiare il bentornato dalle vacanze 85 km un pò sterrati e un pò su asfalto in compagnia di MMD, gerrino e penny. Video del guado:
http://www.youtube.com/watch?v=gK4qiRaqEPg
Fabio non l'ha fatto perchè non sapendo nuotare non si fidava. Inutile spiegargli che non si annega in mezzo metro d'acqua
É il guado della Fagiana?! Sapevo che prima o poi qualcuno ci avrebbe tentato, grandissimi!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo