**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
No problem Probabilmente anticipiamo a sabato pome perche' forte rischio pioggia domenica. Per cui si ripieghera' su un giro piu' in zona ma di sicuro non nel piattone delle nostre parti.

Ciao come scritto anche di la confermo la mia voglia di salite quindi salvo varianti improvvise che nn mi auspico sarò sicuramente presente fatemi sapere se sabato o Domenica
Marco
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Era dietro di me in un single track e come sempre stava ciucciando la scia :hahaha:
Ho visto all'ultimo un grosso rovo che attraversava ils entiero ad altezza viso, io ho inchiodato e lui ha voluto provare l'ebrezza del volo

Vorrei elegantemente controbattere la tua versione
è verissimo che "ciucciavo" la scia, del resto chi meglio di te crea una scia migliore (Antonio a parte) :smile::smile::smile:

Ma....(veloce resoconto) lancio uno sguardo veloce al Kontakilometri e noto 25Km/h e sento il rumore di un'inchiodata tipo....... fermati altrimenti investo una donna incinta.......... il vero problema è che io stavo a 50 cm. dalla tua ruota posteriore ed il sentiero era libero in quanto da me percorso 5 minuti prima in senso inverso
risultato.... i freni funzionano bene ma forse troppo bene sopratutto l'anteriore
Rotazione di 360°
Botta al ginocchio, piede, spalla, ma sopratutto mega colpo ai polsi, la testa era protetta dall'inseparabile caschetto
Certo che dalla prossima volta sicuramente terrò una distanza di sicurezza di almeno 20 Mt. :il-saggi::il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi scusatemi ma dopo aver sentito il presidente retifico la mia presenza alla fagiana e mi unisco a loro per il saluto di buon rientro e per un giro sciogligambe, dopo tutte queste salite un po' di piattone ci vuole.:smile:

Comunque il giro e' bello e adatto alla nostra mitica pausa caffe', finalmente anch'io parto da casa in mtb.:il-saggi::i-want-t:
Antonio

P.s
Un saluto dalla liguria, devo stare qui ancora due giorni.....che balle.:omertà::smile::smile:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Ragazzi scusatemi ma dopo aver sentito il presidente retifico la mia presenza alla fagiana e mi unisco a loro per il saluto di buon rientro e per un giro sciogligambe, dopo tutte queste salite un po' di piattone ci vuole.:smile:

Comunque il giro e' bello e adatto alla nostra mitica pausa caffe', finalmente anch'io parto da casa in mtb.:il-saggi::i-want-t:
Antonio

P.s
Un saluto dalla liguria, devo stare qui ancora due giorni.....che balle.:omertà::smile::smile:

Ma come che balle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Goditi sole mare e......... fritto di pesce il tutto bagnato da una buona bottiglia
Questo si chiama "Tenersi in forma"
:prost:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi scusatemi ma dopo aver sentito il presidente retifico la mia presenza alla fagiana e mi unisco a loro per il saluto di buon rientro e per un giro sciogligambe, dopo tutte queste salite un po' di piattone ci vuole.:smile:

Comunque il giro e' bello e adatto alla nostra mitica pausa caffe', finalmente anch'io parto da casa in mtb.:il-saggi::i-want-t:
Antonio

P.s
Un saluto dalla liguria, devo stare qui ancora due giorni.....che balle.:omertà::smile::smile:

Ciao fabio, hai letto??? Dai sara' per la prossima volta.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti voi,
cosa fate di bello questo W.E.

Ciao, tutto ancora da decidere ma rimani sintonizzato che qualcosa si fà, io sono appena tornato dalle vacanze ma su questo topic ci sono tanti amici biker (tutti simpatici e di buona compagnia)che girano tutti i w.e.:spetteguless::il-saggi::i-want-t::celopiùg:

Antò
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti e bentornati dalle vacanze,
azz che bel rientro...............oggi per andare al lavoro in scooter ho preso tanta di quell'acqua,:rosik:speriamo che gli acquazzoni previsti x domenica si siano spostati.:medita:

Piuttosto, come si mette una traccia garmin sul topic? Chi me lo dice un caffè garantito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo