**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Bravissimo, vedo che non stai fermo come i nostri amici di Milano.
A presto anto'


Grande Marco, vedo che state che la compagnia non ti manca, Gerry e penny sono i biker ideali per una sgambata in allegria, adesso devo fare il bagnato poi vi racconto descrivo la mia uscita di oggi.
Tre abbracci anto'
Oggi giretto tranquillo, un pò caldo ma ci siamo divertiti ugualmente.
grazie a Marco e penny x la compagnia.
Antonio torna che ci manchi questi due non vogliono mai bere un caffè!!!
Il prossimo giro chi non avrà il kit x riparare le gomme quando bucherà verrà lasciato sul posto:smile::smile::smile:(vero Penny)
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Luca pensa se Fabio era un felice possessore di una 29" :smile::smile::smile:,altro

che camera d'aria di scorta......a piedi con le zanzare che ti fanno

compagnia. Meno male che c'è Gerrino con un intera officina mobile per le

26 :i-want-t: nello zaino tattico trova di tutto :cucù:. Manca solo qualche bella peppera :omertà::omertà::omertà:.

Salutoni Marco.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Oggi giretto tranquillo, un pò caldo ma ci siamo divertiti ugualmente.
grazie a Marco e penny x la compagnia.
Antonio torna che ci manchi questi due non vogliono mai bere un caffè!!!
Il prossimo giro chi non avrà il kit x riparare le gomme quando bucherà verrà lasciato sul posto:smile::smile::smile:(vero Penny)
ragazzi vorrei fare il giro lungo del ticino, per intenderci Pavia-Bereguardo-vigevano- e ritorno dall'altra sponda....vorremmo fare una uscita in gruppo...se ci fosse qualcuno che ci vuole fare compagnia magari riusciam a fissare una data...l'ho fatto due volte 4 anni orsono e ricordo che era di circa 90 km...ma il percorso proprio non me lo ricordo----ciao e a presto
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ragazzi vorrei fare il giro lungo del ticino, per intenderci Pavia-Bereguardo-vigevano- e ritorno dall'altra sponda....vorremmo fare una uscita in gruppo...se ci fosse qualcuno che ci vuole fare compagnia magari riusciam a fissare una data...l'ho fatto due volte 4 anni orsono e ricordo che era di circa 90 km...ma il percorso proprio non me lo ricordo----ciao e a presto

Ciao bello, l'abbiamo fatta parecchie volte e credo che siano 60 circa, se veramente sei interessato spero che aspetti anche il mio ritorno e che tu decida x la prima di settembre, ci tengo molto a fare un giro con te.
Vedrai che se riusciamo a far coincidere le date facciamo un bel gruppetto.
Anto'
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Allora..... oggi 48 km 24 tutti in salita continua x arrivare sul monte carmio 800mt di dislivello dal mare e 24 in discesa (bellissima). Una volta arrivato in cima sono sceso a 650 x calizzano e poi sono tornato stessa strada dell'andata, prossima volta provo a scendere verso calizzano per poi andare sul monte melogno 1050mt per poi andare verso finale, sulla carta sembra facile poi bho.....
Comunque arrivato su ho visto un sacco di sentieri per scendere (ripidi ma fattibili) non mi sono azzardato a scendere perché ero da solo, solo la vostra compagnia mi avrebbe fatto scendere da quei sentieri.:il-saggi::specc:

P.s
Dimenticavo, oggi per fare quel giro sono partito alle 6,30 per salire senza sole e scendere alle 9,00 con la temperatura adatta.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao bello, l'abbiamo fatta parecchie volte e credo che siano 60 circa, se veramente sei interessato spero che aspetti anche il mio ritorno e che tu decida x la prima di settembre, ci tengo molto a fare un giro con te.
Vedrai che se riusciamo a far coincidere le date facciamo un bel gruppetto.
Anto'

ok antonio ma da pavia sono circa 89km...i 60 che dici sono da Bereguardo a Vigevano andata e ritorno dalle due sponde....
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
SBAGLIATO !!!! :arrabbiat: Sto aspettando che torni per portarti...... :smile:
Il 4 settembre c'e' la gara Marathon Brianza a Casatenovo (lecco) ci vieni ?
Siamo in 4 che gia' conosci, tranne la nostra super FOXY ?

l'idea Mottarone mi attira........
Per il 4 Settembre vedremo famiglia permettendo

Allora ultimo resoconto della super forata
cambio le camere d'aria anteriore e posteriore nonostante il lattice la posteriore presenta 6 fori l'anteriore, quella messa peggio, neanche la ho guardata
evidenzio che avevo anche le fasce in teflon (o come cavolo si scrive)

ho passato una paccata di tempo a pulire i copertoni da spini esterni ma pure interni mai vista una cosa simile
visto che la 26 la utilizzerò solo qui
pensavo di portare i cerchi a casa da "darra sport" ho visto delle camere d'aria della michelin, mi sembra, che con l'ausilio del lattice (ha detto) che ci si dimentica le forature???????!!!!!!!!!!!
poi cercherò anche dei copertoni "metallici"" insomma direi ben tosti diciamo ANTISPINI

MMD qui utilizzo la 26"
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Luca pensa se Fabio era un felice possessore di una 29" :smile::smile::smile:,altro

che camera d'aria di scorta......a piedi con le zanzare che ti fanno

compagnia. Meno male che c'è Gerrino con un intera officina mobile per le

26 :i-want-t: nello zaino tattico trova di tutto :cucù:. Manca solo qualche bella peppera :omertà::omertà::omertà:.

Salutoni Marco.
Oggi era da lasciarlo li in compagnia delle zanzare,sono tutto mangiato:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
l'idea Mottarone mi attira........
Per il 4 Settembre vedremo famiglia permettendo

Allora ultimo resoconto della super forata
cambio le camere d'aria anteriore e posteriore nonostante il lattice la posteriore presenta 6 fori l'anteriore, quella messa peggio, neanche la ho guardata
evidenzio che avevo anche le fasce in teflon (o come cavolo si scrive)

ho passato una paccata di tempo a pulire i copertoni da spini esterni ma pure interni mai vista una cosa simile
visto che la 26 la utilizzerò solo qui
pensavo di portare i cerchi a casa da "darra sport" ho visto delle camere d'aria della michelin, mi sembra, che con l'ausilio del lattice (ha detto) che ci si dimentica le forature???????!!!!!!!!!!!
poi cercherò anche dei copertoni "metallici"" insomma direi ben tosti diciamo ANTISPINI

MMD qui utilizzo la 26"
provs le SLIM (camere) il lattice dura 2 anni e garantiscono forature fino a 5mm,,,, io ce l'ho da quasi un anno e mi sono dimenticato le forature
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Non una semplice 26 ma un pezzo di storia,una delle prime scott biamortizzate, anche se sei un felice possessore di una 29" qualche piccolo ritocco e ti ritrovi un gran bell muletto se si puo chiamare muletto.
Salutoni Marco.

no non è un muletto per me sono molto attaccato alla "bambina + piccola"
questa la uso in queste zone, io per vari motivi scendo almeno due fine settimana al mese in queste zone e mi serviva una ottima bike per queste immense pianure qui l'altimetro addirittura segna 5-7 metri sotto il livello del mare
le uniche salite sono i...........ponti
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tucc bell e brut, avete programmi per domenica 4 settembre? Cosa ne dite se organizziamo un'uscita sul Ticino con Apo? Visto che quando andiamo a sanco ci fa da guida sarebbe bello poter ricambiare facendo altrettanto, pero' io non conosco il percorso che vuole fare e ci vorrebbe la presenza di qualcuno che conosce la zona. Non Dan grazie:smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Dreamteam

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Sei fortunato il buon Dan ora si sta divertendo al mare con qualche bella donzella locale.........ocio che tra Ibiza e Formentera girano parecchi Mariconesssss :spetteguless:.
Salutoni Marco.

Ecco xche' non si fa' sentire e' impegnato con qualche pollastrella.
Meglio così perché come guida lascia un po a desiderare, c'e nessun altro che si offre a fare da guida?
Pavia/Vigevano ritorno sull'altra sponda, x me sono troppi ma ci provo, al massimo torno a piedi.:spetteguless:
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Ecco xche' non si fa' sentire e' impegnato con qualche pollastrella.
Meglio così perché come guida lascia un po a desiderare, c'e nessun altro che si offre a fare da guida?
Pavia/Vigevano ritorno sull'altra sponda, x me sono troppi ma ci provo, al massimo torno a piedi.:spetteguless:
Se recuperiamo la guida Shoshone si potrebbe fare però per noi sarebbe meglio trovarci a Bereguardo, così facciamo Rozzano-Bereguardo-Vigevano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo