**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
contaci, ci sono sicuro. Fatemi sapere il giorno.
Quanto alla traccia, vero è segnata, però ci sono anche altre tracce (scritte MTB con frecce gialle) e farla da solo senza cartina....
comunque l'importante è pedalare!!
(sotto l'arrivo alla vetta...)

Ciao Giorgio Per martedi' 23 andrebbe bene ?
Il nostro cruiser e' gia' li ad Iseo, noi dovremmo essere 3 o 4.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
perfetto! io torno oggi al lago, se domani la famiglia mi permette provo a fare un giro d'ispezione...

a martedì. da oggi non leggerò più le mail, manda sms per ora di arrivo!!

Non vedo l'ora dopo la delusione di ieri.
Siamo stati alla famosissima Martica a Varese ma con un po di delusione perche' giro breve, con la salita impegnativa e continua ma sempre pedalabile salvo qualche metro impraticabile, ma arrivati in cima dopo 11 km di salita che si fa ? Si scende. Vabbeh col caldo e l'afa di ieri sta salita e' stata una bella sfida. Super sfiga per le forature (4). Grazie ad ABO92 e RINGHIO8 per la compagnia.
Prossimo obiettivo in cantiere dopo martedi' 23 si intende Mottarone. !!!!

Partiremo da Abbiategrasso per le 7.00 - per cui salvo imprevisti per le 9.00 - 9.30 max dovremmo essere in sella. Comunque via SMS ti confermero' l'orario. Ciao a martedi' allora..
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti, certo che si pedala, alterno tra pedalo' e bike ma pedalo.:smile:

Ancora un paio di settimane e poi rientro, anto' fammi sapere in mp i programmi x settembre.
Buon bagno a tutti e naturalmente buone pedalate.
Ciao caro, ne fai di vacanze.....x settembre dobbiamo ancora decidere ma penso che la prima domenica nessun impegno, mi piacerebbe fare una sgambata alla montagnetta, pero' ci sentiamo più avanti.
Come dico sempre, tanti e tutti ottimi.:celopiùg::smile:

Antòòòòò fa caldo.
Ciao Marco, pensa che fa' caldo anche qui, solo nelle ore centrali pero' si sente ma fortunatamente con il mare ci si tuffa e tutto passa.
Domani mattina cercherò di fare ancora Bardineto e scendere da quel sentiero che ho visto ieri, penso di partire molto presto x il caldo e speriamo di rientrare sano e salvo.
A presto Antonio.
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Chiedo scusa a Luca(Gerrino)ma oggi pomeriggio ho smesso di lavorare a casa e mi sono preso 2 ore di permesso uscita direzione Robecco,Abbiategrasso,Morimonda,Gaggiano,Cusago partito alle 16 rientrato alle 18 mi che caldo meno male che ci sono le fontanelle nei punti strategici.
Se non pedaliamo:i-want-t: Antò quando torna ci fa nu' mazzo tanto.
Salutoni Marco.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Chiedo scusa a Luca(Gerrino)ma oggi pomeriggio ho smesso di lavorare a casa e mi sono preso 2 ore di permesso uscita direzione Robecco,Abbiategrasso,Morimonda,Gaggiano,Cusago partito alle 16 rientrato alle 18 mi che caldo meno male che ci sono le fontanelle nei punti strategici.
Se non pedaliamo:i-want-t: Antò quando torna ci fa nu' mazzo tanto.
Salutoni Marco.

Ciao coscritto non sei l'unico temerario. Ieri alla Martica giornata assurda di afa.
Domenica mattina ci rimettiamo ancora in gioco con Abbiategrasso Bereguardo e ritorno passando pero' dal ns. Ticino (in poche parole niente alzaia).
Se vuoi aggregarti ci farebbe piacere.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Chiedo scusa a Luca(Gerrino)ma oggi pomeriggio ho smesso di lavorare a casa e mi sono preso 2 ore di permesso uscita direzione Robecco,Abbiategrasso,Morimonda,Gaggiano,Cusago partito alle 16 rientrato alle 18 mi che caldo meno male che ci sono le fontanelle nei punti strategici.
Se non pedaliamo:i-want-t: Antò quando torna ci fa nu' mazzo tanto.
Salutoni Marco.

Ciao carissimo, ma quale mazzo.... X fare il mazzo a te, Gerry e gli altri devo farne di strada ma devo assolutamente togliermi di dosso il nomignolo "zavorra".:smile:
Guarda che dovrebbe essere a Milano anche penny prova a chiamarlo così da continuare a fare gruppo fino a quando tornano gli altri, ma appena torno ciumbia se mi faccio una sgambata con te.
A presto anto':celopiùg:
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Ringrazio per l'invito i bikers di Biègrass ma un pò colpa del caldo e della stanchezza nel mio caso lavori casalinghi (si esce poco o non si esce in settimana) domani giretto tranquillo Gaggiano Morimondo con eventuale tappa a Besate.Se c'è qualche scoppiato che si vuole aggregare il ritrovo è alle 8,00 al ponte di Gaggiano.
Salutoni Marco.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ringrazio per l'invito i bikers di Biègrass ma un pò colpa del caldo e della stanchezza nel mio caso lavori casalinghi (si esce poco o non si esce in settimana) domani giretto tranquillo Gaggiano Morimondo con eventuale tappa a Besate.Se c'è qualche scoppiato che si vuole aggregare il ritrovo è alle 8,00 al ponte di Gaggiano.
Salutoni Marco.

Dai su, sei abituato a farti trainare da me e Gerry x cui mi sembra naturale questo calo.:smile:
Ancora qualche giorno e vedrai che ricompattiamo il gruppo x le nostre uscite domenicali.
Anto'
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Ieri 44 km tra le 11,30 e le 14,30 mega caldo
ma il momento topico della giornata è stato quando, presa una strada chiusa, decido di tagliare in un campo incolto ed arido.
Mai l'avessi fatto
finito questo campo noto sulla gomma anteriore e posteriore centinaia di palline secche con spini aculei attaccati agli pneumatici con pazienza e sangue freddo (pungevano di bestia) gli tolgo tutti
dal copertone usciva il liquido antiforatura da decine di punti diversi
cosi grazie al liquido ma sopratutto alla mia pompetta che grazie a dio avevo con me sono riuscito a rientrare
oggi tutte e due le gomme a terra nel pomeriggio cambio le camere d'aria voglio contare i fori :-)
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Non vedo l'ora dopo la delusione di ieri.
Siamo stati alla famosissima Martica a Varese ma con un po di delusione perche' giro breve, con la salita impegnativa e continua ma sempre pedalabile salvo qualche metro impraticabile, ma arrivati in cima dopo 11 km di salita che si fa ? Si scende. Vabbeh col caldo e l'afa di ieri sta salita e' stata una bella sfida. Super sfiga per le forature (4). Grazie ad ABO92 e RINGHIO8 per la compagnia.
Prossimo obiettivo in cantiere dopo martedi' 23 si intende Mottarone. !!!!

Partiremo da Abbiategrasso per le 7.00 - per cui salvo imprevisti per le 9.00 - 9.30 max dovremmo essere in sella. Comunque via SMS ti confermero' l'orario. Ciao a martedi' allora..

Il Mottarone
Che sfida interessante
Dopo racconti com'è stato
Roba da rientrare solo per provare a farlo
In bocca al lupo Zio
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ringrazio per l'invito i bikers di Biègrass ma un pò colpa del caldo e della stanchezza nel mio caso lavori casalinghi (si esce poco o non si esce in settimana) domani giretto tranquillo Gaggiano Morimondo con eventuale tappa a Besate.Se c'è qualche scoppiato che si vuole aggregare il ritrovo è alle 8,00 al ponte di Gaggiano.
Salutoni Marco.

Scusa ma ho letto molto in ritardo il vs diniego. Non c'e' problema, ci saranno altre occasioni. Comunque stamane dal ns giretto tranquillo sono usciti 72 km con una media dei 21, vabbeh tutto piatto, ma piuttosto che niente meglio piuttosto. Compagno di viaggio RINGHIO8
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Il Mottarone
Che sfida interessante
Dopo racconti com'è stato
Roba da rientrare solo per provare a farlo
In bocca al lupo Zio

SBAGLIATO !!!! :arrabbiat: Sto aspettando che torni per portarti...... :smile:
Il 4 settembre c'e' la gara Marathon Brianza a Casatenovo (lecco) ci vieni ?
Siamo in 4 che gia' conosci, tranne la nostra super FOXY ?
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Caro Marco guarda bene i fori perchè non sono spine ma pallini da caccia

:smile::smile::smile:sparati dal contadino verso lo straniero sul suo strano cavallo da 26:i-want-t:, sei fortunato solitamente è abituato a sparare,altezza chiappe ai possessori delle 29

pallini a sale :spetteguless:.Però se lo vedi sai come pedali....fortissimo fuori soglia

cardio :hahaha::hahaha::hahaha:.

A presto Marco.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ieri 44 km tra le 11,30 e le 14,30
Bravissimo, vedo che non stai fermo come i nostri amici di Milano.
A presto anto'

Caro Marco guarda bene i fori perchè non sono spine ma pallini da caccia

:smile::smile::smile:sparati dal contadino verso lo straniero sul suo strano cavallo da 26:i-want-t:, sei fortunato solitamente è abituato a sparare,altezza chiappe ai possessori delle 29

pallini a sale :spetteguless:.Però se lo vedi sai come pedali....fortissimo fuori soglia :hahaha::hahaha::hahaha:.
A presto Marco.
Grande Marco, vedo che state che la compagnia non ti manca, Gerry e penny sono i biker ideali per una sgambata in allegria, adesso devo fare il bagnato poi vi racconto descrivo la mia uscita di oggi.
Tre abbracci anto'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo