**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao a tutti, oggi prima sgambatina ma che cavolo dove giri e dove ti volti tutte salite, io che soffro fare anche la rampa del mio box.:smile
Oggi un giretto d'ispezione tanto da vedere dove andare e cosa mi aspetta nei prossimi giorni e devo dire che pensavo peggio, salite ma tranquille, comunque e' palloso girare in solitaria, abituato a voi che mi trainavate e aspettavate....:smile:
Ho letto che domani vi vedete" sponda nord, sponda sud, l'altra sponda ecc..." bravissimi e' così che si fa' io da solo e voi in gruppone, che amici.
Dai scherzo, divertitevi e buone pedalate a tutti.:celopiùg:
Anto'

Antonio prendi l'aurelia e' la strada piu' piatta che c'e'
l'unica cosa e' il bitume occhio che porta assuefazione:smile:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Volevo fare una foto ma poi nn riesco a metterle nel forum.....
Devo fare delle ripetizioni
In questi giorni giro con la "vecchia" 26
Ma e' sempre piacevole
Tramite il forum ho avuto un paio di indicazioni su possibili percorsi
A breve altro giro altra....
 

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Un saluto ed un grazie per l'ottima compagnia a MMD e Gerrino, mi ha fatto davvero piacere pedalare in vostra compagnia. Se doveste tornare da queste parti fatemi un fischio. Alla prossima
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Grazie anche a voi giovani che ci avete aspettato,noi poveri vecchietti :smile::smile:che arriviamo da Milano.
Tot km 93
Ciao alla prossima
Alla faccia della passeggiata, i miei complimenti hai vecchietti.:il-saggi:
wow ma che botta è?????
comunque non voglio muovermi in macchina e se lo faccio è per brevi distanze... ma caro zio quante ne sai????
Dalle tue parti ci sono solo piattoni per cui piattone x piattone e' bello uscire di casa già in sella alla propria Mtb, poi ne facciamo già tanti di km in autunno durante l'anno, non ci pensare e divertiti.
Piuttosto, dovremmo trovare casa da queste parti ( in liguria ) appena esci dal portone di casa subito salita in montagna.
Tu hai visto i fenicotteri noi a momenti abbiamo avuto un incontro ravvicinato(moooolto ravvicinato )con 2 caprioli !!!!
Sai come viene bene il sugo con la carne di capriolo?
Figurati con due...:smile::smile:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Se hai modo di spostarti macchina vale veramente la pena questo giro:

http://www.ilcarpegnamibasta.it/mtb-il-carpegna-mi-basta-percorso.html


e fammi sapere per la gara GimondiBike a settembre http://www.gimondibike.it/default2011.htm


Sicuramente sarebbe un percorso molto interessante
Purtroppo per poterti confermare la mia presenza bisognerà vedere in quel fine settimana se i miei impegni familiari mi permetteranno di essere presente
Al momento non riesco a dare una certezza certo che e' una gran gara
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Allora....oggi tutti spaparazzati sulle sdraio a smaltire le mangiate di ieri, mi sa che l'unico che oggi ha pedalato e' l'amico Gerry, non ci posso credere, un vecchietto fa' km e tutti li' spaparazzati, sapete cosa vi dico..... avete fatto bene, chi e' quel matto che il 16 di agosto gira in Mtb?

Buona digestione a tucc. Anto'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo