Gitarella a Calamosca-Sella del Diavolo

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
PRIMA DI TUTTO

UN SALUTONE A TUTTI!!!

:-?

vi propongo alcune foto della zona Sella del Diavolo - Calamosca

P.S. il collega che ha scalato la sella insieme a su MOD e a Ganppo....ero IO!! .... ESTI A PEDALAI TAKI!!! ....la mail l'ho mandata anche a te :richiamo_papere: .....non è che il giorno dopo ti lamenti :sculacci:

....pedala...pedala....che già ti passa..... ;)
























 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Ihach ha scritto:
PRIMA DI TUTTO

UN SALUTONE A TUTTI!!!

:-?

vi propongo alcune foto della zona Sella del Diavolo - Calamosca

P.S. il collega che ha scalato la sella insieme a su MOD e a Ganppo....ero IO!! .... ESTI A PEDALAI TAKI!!! ....la mail l'ho mandata anche a te :richiamo_papere: .....non è che il giorno dopo ti lamenti :sculacci:

....pedala...pedala....che già ti passa..... ;)

heylà Ihach,
innanzitutto BENVENUTO, la famiglia cresce hehe!

Belle le foto, se poi ne hai anche con i bikers... faccele vedere!

Ciao
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
camarillobrillo75 ha scritto:
Benvenuto anche da parte mia !
Complimenti x le foto, ma vogliamo vedere bike & bikerssssssssss

Scusate..non resistevo, ma questa è la veduta di Calamosca da Serpeddì.
Cià
http://img96.imageshack.us/img96/7810/sellaserpe8wp.jpg


Fi.ata!!!! Dai, organizziamo un gruppone per incursione a Sella&Mosca: propongo sabato mattina.

@Ihach: beni beniu in custa gabbia 'e maccusu ;-)
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
sputnik ha scritto:
heylà Ihach,
innanzitutto BENVENUTO, la famiglia cresce hehe!

Belle le foto, se poi ne hai anche con i bikers... faccele vedere!

Ciao

Le foto sono state fate l'anno scorso, in una bella giornata di sole......e femmu a pei....in esplorazione con la mia donzella (no comment...please!! :mrgreen: )

Dominiga ci fiara unu friusu e unu bentu de maestrali .....chi mancu mali se calmau.........la prossima volta Fabrix porterà la macchina fotografica e facciamo le foto a Taki e a Namix che rotolano giù :smile:
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
PBOne ha scritto:
Fi.ata!!!! Dai, organizziamo un gruppone per incursione a Sella&Mosca: propongo sabato mattina.

@Ihach: beni beniu in custa gabbia 'e maccusu ;-)

P.S. Non so se avete notato il mio avatar. Indovinate dove è stata scattata e da chi, eheheh
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
camarillobrillo75 ha scritto:
Sabato mattina ? mmmh e poi domenica a San Nicolò ?
Sono incasinato...non so se andrò nè domenica (ho già sonno!!!), nè sabato........

Tieni conto che la zona della Sella del Diavolo e di Calamosca, è abbastanza tecnica ma non impegnativa come dislivello... giusto per fare un giretto in compagnia senza stancarci in vista dell'escursione di domenica a S. N. Gerrei. Lascia perdere il sonno, ne avrai di tempo per dormire quando sarai vecchio ;-)
 

camarillobrillo75

Biker immensus
PBOne ha scritto:
Tieni conto che la zona della Sella del Diavolo e di Calamosca, è abbastanza tecnica ma non impegnativa come dislivello... giusto per fare un giretto in compagnia senza stancarci in vista dell'escursione di domenica a S. N. Gerrei. Lascia perdere il sonno, ne avrai di tempo per dormire quando sarai vecchio ;-)

Ma ita mi sesi TENTENDI ????!!!

Ascò, tu che sei del giro...se decidiamo di andare non sappiamo se rimanere a bustare quindi : sai se si può decidere lì ? eppoi Camagirl è preoccupata che sarà l'unica donna, tu sai se ne vengono altre ?...se sai qualcosa bene altriment chiamo......
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
camarillobrillo75 ha scritto:
Ma ita mi sesi TENTENDI ????!!!

Ascò, tu che sei del giro...se decidiamo di andare non sappiamo se rimanere a bustare quindi : sai se si può decidere lì ? eppoi Camagirl è preoccupata che sarà l'unica donna, tu sai se ne vengono altre ?...se sai qualcosa bene altriment chiamo......

Lasciatevi tentare :-)

Non so se a pedalare ci saranno altre bikergirl, ma non credo che questo la preoccupi visto che va più forte di certi ometti che conosco io eheheh, mentre per il pranzo di sicuro ci saranno mia moglie, quella di Serg, forse quella di Antmar e forse altre... perciò no segheisi sa conca e benei a sa gita! La ca mi inchiettu...
 

xnamix

Biker serius
7/11/05
137
0
0
Dolianova (Ca)
Visita sito
Un salto a tottu sa cricca!!

Mi disprasci meda ca dominigu no pozzu enni assu Niu..cummenti callencunu de osattrusu scidi,candu su casteddu giogada in domu deu no pozzu mancai insa curva!
quindi marreccumandu a no buffai meda!e pois pioccusu si nau scetti una cosa.. chi olleisi pedallai beni in gerrei,sabudu e notti no si poneisi a giogai cun Manola... :beautifu:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
xnamix ha scritto:
Un salto a tottu sa cricca!!

Mi disprasci meda ca dominigu no pozzu enni assu Niu..cummenti callencunu de osattrusu scidi,candu su casteddu giogada in domu deu no pozzu mancai insa curva!
quindi marreccumandu a no buffai meda!e pois pioccusu si nau scetti una cosa.. chi olleisi pedallai beni in gerrei,sabudu e notti no si poneisi a giogai cun Manola... :beautifu:

La tua osservazione centra come i cavoli a merenda :bleah:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
xnamix ha scritto:
AHHHHHHMINEDDUUUUUU!!

immoi de candu tanti fattu MOD se diventau cimmenti su parmiggianu in dunu prattu de molloreddusu cun bagna e sattizzu.. (ci deppisessiri sempri!)

Castiai chi unu de bosatrus dusu fiada femmina s'innamoramentu no si du bogada nisciunusu!!ahahahaah
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
xnamix ha scritto:
AHHHHHHMINEDDUUUUUU!!

immoi de candu tanti fattu MOD se diventau cimmenti su parmiggianu in dunu prattu de molloreddusu cun bagna e sattizzu.. (ci deppisessiri sempri!)

Nn per dire ma se devi scrivere callonate a scoppio c'è prazza e buttega o scimmieddasa.. Quelli delle uscite cerkiamo d lasciarli "ordinati"
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
xnamix ha scritto:
La'! c'è finze Rocco! e itta paridi?sanziada?! Ma narammi de custu Peddios? è piocco o giai si salvada? :hail:

Cià Xana!!! e appostu è bravisceddu sinci ammollada nelle discese non ha paura e custu è importanti!!!! madi impressionau positivamenti toccada a du fai pedalai immoi sulle grandi distanze e su pendenze un po piu pesanti,comunque andada meda beni!
 

Classifica mensile dislivello positivo