Gitarella a Calamosca-Sella del Diavolo

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
giagy78 ha scritto:
pero deve essere bello farsi un giretto li.........mi sa che ci voglio venire anche io almeno una volta a provvare il giretto...anche se è un po distante..ma non mi importa carico labici e vengo.....deve esserci un bellissimo panorama........li su!!! oltre al percorso tecnico!!

vieni vieni.... Li già frastimmi!! E' tottu arrocca e "uomini" :beautifu: seduti in macchina da soli ke t guardano cn fare minaccioso
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:
pero deve essere bello farsi un giretto li.........mi sa che ci voglio venire anche io almeno una volta a provvare il giretto...anche se è un po distante..ma non mi importa carico labici e vengo.....deve esserci un bellissimo panorama........li su!!! oltre al percorso tecnico!!

La è arribau su re de sa zippula!!!certu ca poris benni una di candu sesi ammengianu innoi ti portasa sa bricicletta e cummenti accabbasa andausu no distanti de innoi o giagyu!!! aicci ti scoppiasa pagu pagu is arrorasa sa forcella e arrogasa sa guarnitura!!!ahahahah
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:
ma ti co......salvaisi..allora......ammenoche non vengo con la roncola fissata al telaio......sai per precauzione!!! :-)


ehhhhhhhhhhhh aio ma sesi biddunculu cuddu cu!!!!apri un po la mente li basta quello ma deppisi atturai attentu po no operri attru!!ahahaha
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
gnappo78 ha scritto:
La è arribau su re de sa zippula!!!certu ca poris benni una di candu sesi ammengianu innoi ti portasa sa bricicletta e cummenti accabbasa andausu no distanti de innoi o giagyu!!! aicci ti scoppiasa pagu pagu is arrorasa sa forcella e arrogasa sa guarnitura!!!ahahahah


andausu beni...chi po un'essidedda mi tocca cambiai bicicletta(o cugurra!!! :-)) e rischiu puru una rettiffica a su culu...bho!!!! ma innoi mi n'ci olleisi pottai??? fadeisi spingi!!! :-)
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:
andausu beni...chi po un'essidedda mi tocca cambiai bicicletta(o cugurra!!! :-)) e rischiu puru una rettiffica a su culu...bho!!!! ma innoi mi n'ci olleisi pottai??? fadeisi spingi!!! :-)

aio o giagy laga tenisi una mtb non una bici da corsa esti normali ca a secundu de aundi andasa si scarraffiada calincuna cosa!!!! deu mi seu tottu scarrafiau sa guarnitura e forsi mi seu pappau dua dentisceddusu du scidi fabbrix pittica s'accolada!!ahahhahah
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
aio o giagy laga tenisi una mtb non una bici da corsa esti normali ca a secundu de aundi andasa si scarraffiada calincuna cosa!!!! deu mi seu tottu scarrafiau sa guarnitura e forsi mi seu pappau dua dentisceddusu du scidi fabbrix pittica s'accolada!!ahahhahah

a me è sembrato d vedere una denti trotta:scassat:

Deu mi seu puru accappottau
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
a me è sembrato d vedere una denti trotta:scassat:

Deu mi seu puru accappottau

AHAHAHA e berusu!!su bellu ca ti femmusu castiendu tottusu!eheheeeh e ma suzedi in cussu logu balordu candu sesi assoli sesi infogau e ti schiantasa contra e un alberu!!!!!ahahahahaha in discesa tra l'altro!!
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
gnappo78 ha scritto:
AHAHAHA e berusu!!su bellu ca ti femmusu castiendu tottusu!eheheeeh e ma suzedi in cussu logu balordu candu sesi assoli sesi infogau e ti schiantasa contra e un alberu!!!!!ahahahahaha in discesa tra l'altro!!

ma itta esti aicci imperviu su logu!!!! già no adessi paesaggiu lunari!!!!!

e sa genti ca ti castida no antessi marzianusu!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
giagy78 ha scritto:
ma itta esti aicci imperviu su logu!!!! già no adessi paesaggiu lunari!!!!!

e sa genti ca ti castida no antessi marzianusu!!

Provo a descrivertelo io... Strada scoscesa, praticamente tutto roccia largo nn + d 50cm.
Gradini alti almeno 20cm da scalvalcare e lungo il sentiero c sono dei cespugli d SPARAU CRABIU ke t si aggrappano nelle scarpe e t impediscono d pedalare
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
fabryx80 ha scritto:
Provo a descrivertelo io... Strada scoscesa, praticamente tutto roccia largo nn + d 50cm.
Gradini alti almeno 20cm da scalvalcare e lungo il sentiero c sono dei cespugli d SPARAU CRABIU ke t si aggrappano nelle scarpe e t impediscono d pedalare


apposto....hai reso l'idea......e quanti km è sto percorso da guerra?
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Il brutto di Sella e Mosca è il calcare: se è poco poco umido non c'è gomma che tenga... Io, per esperienza :scassat: preferisco andarci in primavera/estate. In ogni caso fate sapere quando riorganizzate...

Cià
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
PBOne ha scritto:
Il brutto di Sella e Mosca è il calcare: se è poco poco umido non c'è gomma che tenga... Io, per esperienza :scassat: preferisco andarci in primavera/estate. In ogni caso fate sapere quando riorganizzate...

Cià

Bene bene PB ti faremo sapere subito cosi faraia qs ragazzuoli cosa significa disporre di una bella Full||
 

Classifica mensile dislivello positivo