Gitarella a Calamosca-Sella del Diavolo

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Ciao a tutti raga oggi io e il MOD insieme ad un nostro collega ci siamo fatti una bella passeggiata(:vecio:) località Calamosca-Sella del Diavolo,che dire bello,divertente,salutare,istruttivo!!!! Da sempre considerato il luogo ideale per affinare la tecnica di guida ma nn solo!!!!!!Per la cronaca il MOD non ha avtuo nessun problema meccanico e di qs ne siamo tutti contenti visti gli ultimi trascorsi e il problema opprimente avuto alle gomme in qs giorni!! Io ormai ho capito che devo cambiare o catena o pacco pignoni!!!allucinante la catena saltava come faceva Bubka!!!:scassat: :scassat: :scassat: :scassat:
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
Tra l'altro salvatevi sto partendo per carloforte vado a fare un po di percorsi li se il posto è bello e ci sono percorsi seri si organizza tutti li !!! ahioooooo
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
takashi ha scritto:
Tra l'altro salvatevi sto partendo per carloforte vado a fare un po di percorsi li se il posto è bello e ci sono percorsi seri si organizza tutti li !!! ahioooooo


Certo ke t 6 cercato il tempo migliore... Sembriamo a novembre!!

Vai ke qnd torni c saranno novità
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
pero deve essere bello farsi un giretto li.........mi sa che ci voglio venire anche io almeno una volta a provvare il giretto...anche se è un po distante..ma non mi importa carico labici e vengo.....deve esserci un bellissimo panorama........li su!!! oltre al percorso tecnico!!
 

Classifica mensile dislivello positivo