Gitarella a Calamosca-Sella del Diavolo

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
fabryx80 ha scritto:
Confermo ke è bravisceddu... L'andare in giro a fare max biaggi gli ha dato senzaltro molto equilibrio, e si sa gestire bene.. Il prox test sarà diverso 8-)


la la.... il prossimo test.....itta è s'idea!!!! lo vuoi portare alla palestra?

o ma taky che fine ha fatto? non ho più sue notizie!!! e per caso uscito e sto vento lo ha portato via?
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
giagy78 ha scritto:
la la.... il prossimo test.....itta è s'idea!!!! lo vuoi portare alla palestra?

o ma taky che fine ha fatto? non ho più sue notizie!!! e per caso uscito e sto vento lo ha portato via?

Taky è in ferie...

La prox volta lo porto in paese, gli faccio fare 50km..
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
CIAO PICCIOCCHEDUSU EINZA ITTA PARIDI TOTTU A POSTU.:via!: :via!: O GNAPPO IN FORMA SEUSU VOI SI CA SEISI FISSU BESSENDU. DEU CUNI CUSTU TEMPUSU NO CI ARRENESCIU A BESSIRI PRUSU SEU SEMPRI PRUSU UNU PIOCCU.
I VISITASA FUNTI ANDADASA BENI IMMO FORZISI MI FAZZU SU TEST CONCONI E MI FAZZU SA TABELLA DE ALLENAMENTU, CUI SA SPERANZA DE ARECUPERAI:i-want-t: :i-want-t:
SU 26 SEISI A MONTEVECCHIO FORZISI NOSU SI PROVAUSU SU PERCURSU DE SA MARATHON:zapalott: :-P :zapalott:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
CIAO PICCIOCCHEDUSU EINZA ITTA PARIDI TOTTU A POSTU.:via!: :via!: O GNAPPO IN FORMA SEUSU VOI SI CA SEISI FISSU BESSENDU. DEU CUNI CUSTU TEMPUSU NO CI ARRENESCIU A BESSIRI PRUSU SEU SEMPRI PRUSU UNU PIOCCU.
I VISITASA FUNTI ANDADASA BENI IMMO FORZISI MI FAZZU SU TEST CONCONI E MI FAZZU SA TABELLA DE ALLENAMENTU, CUI SA SPERANZA DE ARECUPERAI:i-want-t: :i-want-t:
SU 26 SEISI A MONTEVECCHIO FORZISI NOSU SI PROVAUSU SU PERCURSU DE SA MARATHON:zapalott: :-P :zapalott:

Là ti fazzu pigghiddi!!!!!itta il 26 no ci sesi? aiooooooooooooooooooooo ma deppu andai deu pudu cuddu....nu!!dai no fezzasa su passivu ma gali marathon da provasa un'attra di!!ahio ca deppeusu fai su sgambettu a vittorio e samuelli!!1ahio sorre mi offendu chi no benisi no anda beni deaicci!!
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
gnappo78 ha scritto:
Là ti fazzu pigghiddi!!!!!itta il 26 no ci sesi? aiooooooooooooooooooooo ma deppu andai deu pudu cuddu....nu!!dai no fezzasa su passivu ma gali marathon da provasa un'attra di!!ahio ca deppeusu fai su sgambettu a vittorio e samuelli!!1ahio sorre mi offendu chi no benisi no anda beni deaicci!!
O GNAPPO CA FORZISI GIAI ANDU OOO MA DOISI ABIRI UNA FOTO INEDITA DELLE MIE PRIME USCITE CUNI CALINCUNU CHINI CONNOSCISI
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
gnappo78 ha scritto:
Certu!!!!!!!!! manda la foto, oh mi raccomando ci conto per il 26 eh no mi fezzasa su paccu!!
PER LA FOTO MI DISPIACE MA NON VA X IL 26 SI VEDRA FACCIAMO IL POSSIBILE.
DOMENICA E INIZIATO IL CAMPIONATO XC ALMENO QUEST'ANNO LA PRIMA E' ANDATA MEGLIO LO CONCLUSA ANCHE SE LA FORMA E APPENA AL 50% COMUNQUE CI SI DIVERTE. CI SENTIAMO CIAO
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
PER LA FOTO MI DISPIACE MA NON VA X IL 26 SI VEDRA FACCIAMO IL POSSIBILE.
DOMENICA E INIZIATO IL CAMPIONATO XC ALMENO QUEST'ANNO LA PRIMA E' ANDATA MEGLIO LO CONCLUSA ANCHE SE LA FORMA E APPENA AL 50% COMUNQUE CI SI DIVERTE. CI SENTIAMO CIAO

seu cuntentu po dui sorrese!!!si bideusu inzandusu faidi intendi dogna tanti ok???? bona pappada e zippulasa!!ahaahahah
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Confermo ke è bravisceddu... L'andare in giro a fare max biaggi gli ha dato senzaltro molto equilibrio, e si sa gestire bene.. Il prox test sarà diverso 8-)

" toccada a du fai pedalai immoi sulle grandi distanze e su pendenze un po piu pesanti " ...... " Il prox test sarà diverso 8-) " ........ Ma ta sesi moderadori o esaminadori ?? :quinonsp: chi bengu in zona dommu dua ... seu in discesa po mindi dorrai a dommu :via!:

gnappo78 ha scritto:
Cià Xana!!! e appostu è bravisceddu sinci ammollada nelle discese non ha paura e custu è importanti!!!! madi impressionau positivamenti toccada a du fai pedalai immoi sulle grandi distanze e su pendenze un po piu pesanti,comunque andada meda beni!

CMQ grazie per i compl .... vi sorprenderò anche nelle lunghe distanze.....avete presete Oriano Ferrari di Zelig?? .... capo meccanico del box ferrari ... faccio come lui ....senza dire niente al MOD (ormai esaminatore) prendo la mia piccola Olympia e gli monto il motore della Ferrari F399 .... hahahaha.. lo voglio fare iooooo lo SBORONE, vi faccio vedere iooooo come si fanno le lunghe distanze ....


.
 

Classifica mensile dislivello positivo