gita lombarda ai Forti di Genova il 28

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ma scusa ancora con il problema che hai riscontrato domenica?? non erano le pastiglie consumate??
sostituire le pasticche degli hayes è una boiata, l'unica difficoltà è far ruientrare i pistoncini. io x farlo ho messo le pastiglie vecchie, infilato a forza 1 spessore che spingeva a pacco i pistoncini, lasciato così quasi 1 giorno intero, dopodichèmontato le nuove pastiglie e via.

dietro avevo troppo olio nel sistema x cui non riuscivo a mandar a pacco, e son dovuto ricorrere alla manodopera del porfi (grandissimo)

ma dài... inge, gli Hayes sono una boiata peggio dei Magura, mi sà!.. per i posteriori, medesimo problema... stò assottigliando a poco a poco le pastiglie per evitare che sfreghino...per ora sistemo così... poi vedrò
373.jpg

ma domenica ci sono, anche se dovessi venire con la Gazzetta...

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dindo gli auguri ce li scambiamo domenica....
cominciamo a tirare le somme su dove incontrarci e chi siamo?

io direi di essere al posteggio, a genova verso le 9,30-10
quindi ci si potrebbe incontrare a cinisello dove c'è la rotatoria vicino a quelle due torri, sempre se vada bene per tutti.. verso le 7,30?

poi io ho invitato alcuni amici a venire che avevo un posto o forse due in macchina, e siccome non mi piaciono i tiratardi gli d'ho tempo fino a domani per una risposta, altrimenti si fottono e non gli offro più il posto in auto....
quindi molto probabile che avrò appunto uno o due posti (dipende se riesco a caricare 4 bici in auto..vediamo un pò quante macchine si faranno..

Logreq

Biker perfektus
Ciao a tutti forse due si aggregheranno a voi.... e se sarò ancora a Genova (visto che dopodomani dovrò andare a fare la visita all'ospedale della polizia) il 28 verrò a salutarvi con la mia metà :cry: (voglio venire anche iooooooo). Intanto vi posso dire che l'hanno fatto ieri e mi hanno riferito che il percorso è molto bello, tra l'altro alcune zone sono state pulite dagli arbusti e un pezzo di mulattiera ripianata un pò, la temperatura era ottimale ieri perchè nonostante tutto non c'era umidità e quindi il freddo non si sentiva.
Per domenica viste le temperature un pò bassine il problema sarà il vento molto forte. A parte questo se il collega riesce ad inviarmi le foto per stasera o domani mattina (primo che parto) le posto qui cosi almeno avrete una visuale perfetta della zona.

Nico

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
parlano con klaudio e pablo, dicevano che era il posto migliore li giusto cosi si lasciavano le macchine superflue, visto che c'era anche posteggio....

se però tu dindo sei già pieno con la macchina...per mè è ok ci si può vedere li

in questo caso, io e pork, dariuz, pablo, klaudio e chi altri?
se siamo in 5 li, siamo costretti a fare due macchine

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
come consigliato da logrep, parlava di un posteggio a fiumara, resta solo da scoprire dov'è.... per le 9,30-10...
il percorso, si voleva fare un classico come sulla traccia di modoloale dell'mtb s.remo
per quanti saremo... una dozzina?

per il freddo....no problem, si suderà un pò meno...

Logreq

Biker perfektus
Per arrivare al parcheggio Fiumara è molto semplice:
1. Uscita Genova Ovest
2. Dopo aver pagato l'autostrada vi tenete sulla sinistra, arriverete ad un punto dove la strada si sdoppia, vi tenete sulla sinistra, 100 metri dopo c'è una curva a sinistra dove a) andate per la sopraelevata b) per il porto; voi prendete per il porto.
A questo punto vedrete che la strada vi porta su una elicoidale, da li è semplice, vi tenete a sinistra infatti, prendendo la strada del porto passerete sopra un cavalcavia, li c'è una curva a destra, subito dopo vedrete che la strada si divide con una curva a destra (continuazione dell'elicoidale) voi andate dritto vedrete una curva a sinistra. Arrivati li è semplice sarete su lungomare Canepa, non potete sbagliarvi è un lungo rettilineo. Alla fine del rettilineo vi troverete davanti ad una rotonda, superatela e sarete in zona Fiumara. Spiegata cosi sembra difficile, ma è davvero semplice.
Se avete problemi c'è il mio numero sul mio profilo e cmq ho visto che c'è un genovese tra voi, quindi sicuramente vi sarà d'aiuto.

voglio venire anche ioooooooooooooo caxxoooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry:

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
semplicissimo??? leggendo la descrizione sembra un labirinto!! ho dei ricordi della zona porto di genova di qualche anno fa e mi ricordo che è un caos unico!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo