gita lombarda ai Forti di Genova il 28

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

accidenti , non penserai mica di tradirci ?
ormai sei costretto a farci da guida anche nella peggiore delle ipotesi .
un vero biker non si ferma di fronte a nulla

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
chi può mettere un idea per dove incontrarsi? per esempio.......entrata casello... io chi porto in macchina, partendo da casa chi sono più comodo raccattare?

@pork, ma tu non avevi un portabici per il portellone?

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
...abbiamo ancora una settimana.... ci organixeremo... almeno spero...

un paio di giorni prima della partenza contiamo i ciclisti, le bike, i posti auto e ci organizziamo...

mi sembra di aver capito che percorreremo tutti la tangenziale est e/o nord...un punto di incontro potrebbe essere subito dopo l'incrocio fra le due tangenziali: il distributore di cascina gobba, subito dopo il ponte della metropolitana in direzione bologna.

Logreq

Biker perfektus
accidenti , non penserai mica di tradirci ?
ormai sei costretto a farci da guida anche nella peggiore delle ipotesi .
un vero biker non si ferma di fronte a nulla

Scusate se mi faccio sentire solo oggi... ma sono tornato ieri dall'ospedale... purtroppo il responso è stato molto crudele, rottura dello scafoide (già ridotta) e stiramento del legamento collaterale del ginocchio.
Totale 40 giorni di riposo... senza biga .
Vacanze di Capodanno rovinate.... perchè devo stare a casa in malattia, giro rovinato... Natale rovinato... la donna che mi sta spaccando le palle.... perchè vuole che smetto di andare in bici.... perchè per colpa mia si è rovinata le ferie..... beh devo dire che bel regalo di mi sono fatto...... sono davvero a pezzi e con il morale sotto i piedi....

Più tardi chiamerò gli altri amici biker per dirgli di farsi vedere almeno avrete loro come guida che tra l'altro conoscono bene il percorso.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sono davvero dispiaciuto, spero che ti rimetta presto
non ho parole per il resto...
per la guida ci arrangeremo con le tracce gps e il klaudio che ha già fatto il giro

[size=+3] auguri e rimettiti [/size] che organizzeremo un'altro giro prima o poi, anche se.....non c'è due.......
se vuoi dare retta alla moglie fallo, poi fatti trovare sempre in casa sul divano con una birra in mano (modello omer simson) poi vedi che ti compra la bike nuova...

Logreq

Biker perfektus

Infatti domani dovrei andare a ritirare la nuova biga una lee cougan black iron, già pagata... ed upgradata.... per quanto riguarda la donna (convivo.... ma non sono sposato) beh che dire... si attacca... la biga fa parte del mio dna e non sarà certo una caduta a farmi scendere, se mi vuole cosi bene altrimenti se la farà passare.... rinuncio a tutto ma non alla mtb... Sono cose che capitano sono stato stupido perchè dopo la caduta ho fatto il giro largo per arrivare a casa.... ma come mi ha detto il medico la rottura era sicuramente meno grave perchè altrimenti non avrei pedalato tutti quei km... stessa cosa per lo stiramento.
Ragazzi sono davvero giù.... per una caduta stupida tra l'altro su un percorso che conoscevo benissimo e sapevo di quella buca.... ma mi sono distratto a guardarmi in giro e senza accorgermene mi sono trovato catapultato a terra.... E comunque a dirla tutta... avevo una sola mano sul manubrio..... se le avessi avute tutte e due sul manubrio non sarei caduto... ne sono piu che convinto....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo