gita lombarda ai Forti di Genova il 28

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
più avanti ci facciamo il giro della super enduro di finale, però partiamo il venerdi sera e ci facciamo il giro di sabato, cosi alla domenica stiamo a casa come dei bravi angioletti...
ti terrò presente tu e il pirexx

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
era solo perchè ci era rimasto il dubbio su quella deviazione.....però mika l'ha ordinato il dottore....ma se andiamo nell'ossola si può andare senza camper:medita:
poi comunque ne riparliamo, sai che dopo....le mogli, il lavoro, il meteo, il babbo natale, ecc ecc, e se posticipiamo di un'ora........

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
era solo perchè ci era rimasto il dubbio su quella deviazione.....però mika l'ha ordinato il dottore....ma se andiamo nell'ossola si può andare senza camper:medita:
poi comunque ne riparliamo, sai che dopo....le mogli, il lavoro, il meteo, il babbo natale, ecc ecc, e se posticipiamo di un'ora........

...primavera/estate.... ce n'è di tempo :il-saggi:

Logreq

Biker perfektus
Ciao ieri facendo un giretto qui a casa mi sono impiantanto con la biga in una buca... e sono caduto al momento avevo solo un pò di dolore ma stamattina mi sono svegliato con un male cane alla mano destra..... oggi vado a fare le radiografie... speriamo niente di rotto... ma ho il pollice che purtroppo come lo muovo mi fa male.
Vi terrò aggiornati su tutto... mannaggia come mi incazzo quando succedono ste stronzate :cry::cry::cry::cry:

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ciao ieri facendo un giretto qui a casa mi sono impiantanto con la biga in una buca... e sono caduto al momento avevo solo un pò di dolore ma stamattina mi sono svegliato con un male cane alla mano destra..... oggi vado a fare le radiografie... speriamo niente di rotto... ma ho il pollice che purtroppo come lo muovo mi fa male.
Vi terrò aggiornati su tutto... mannaggia come mi incazzo quando succedono ste stronzate :cry::cry::cry::cry:

noooo, non farci scherzi...
comunque rimettiti presto...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo