non è detto che non si possa fare....
una notte all'anno la moglie me la concede, la camperata, non pensate ad altro.....
...DEVI ASPETTARE L' ANNO PROSSIMO, ALLORA...
non è detto che non si possa fare....
una notte all'anno la moglie me la concede, la camperata, non pensate ad altro.....
NN c'è problema... monto il portabike sopra (2 X) ... 2 nel baule... riusciamo a starci in 4 , IIo me...Per me va bene... nel caso servisse un auto posso prenderla...
...DEVI ASPETTARE L' ANNO PROSSIMO, ALLORA...
Si ma i forti sono x il 27... o sbaglio?...infatti, mancano pochi giorni...
Si ma i forti sono x il 27... o sbaglio?...
nooooooo il 28....logrep non poteva e l'abbiamo spostato per lui....subito nel titolo di apertura avevo specificato....ed è per questo che ci deve una bevuta, Logrep
...no,no, senò ti faccio fuori un' altra volta il barera una battuta? volevi andare con il camper? il problema e camperizzare a genova...
...c'è sempre la malsana idea dell' Ossola... magari con qualche 'Inhabitant'....più avanti ci facciamo il giro della super enduro di finale, però partiamo il venerdi sera e ci facciamo il giro di sabato, cosi alla domenica stiamo a casa come dei bravi angioletti...
ti terrò presente tu e il pirexx
...c'è sempre la malsana idea dell' Ossola... magari con qualche 'Inhabitant'....
l'ossola però va in primavera/estate..
in quel periodo si rifà anche la tornantissima
era solo perchè ci era rimasto il dubbio su quella deviazione.....però mika l'ha ordinato il dottore....ma se andiamo nell'ossola si può andare senza camper
poi comunque ne riparliamo, sai che dopo....le mogli, il lavoro, il meteo, il babbo natale, ecc ecc, e se posticipiamo di un'ora........
Col camper sarebbe bello andare su a Morasco e il giorno dopo fare il giro del Gries... lo apprezzeresti...molto...era solo perchè ci era rimasto il dubbio su quella deviazione.....però mika l'ha ordinato il dottore....ma se andiamo nell'ossola si può andare senza camper
Ciao ieri facendo un giretto qui a casa mi sono impiantanto con la biga in una buca... e sono caduto al momento avevo solo un pò di dolore ma stamattina mi sono svegliato con un male cane alla mano destra..... oggi vado a fare le radiografie... speriamo niente di rotto... ma ho il pollice che purtroppo come lo muovo mi fa male.
Vi terrò aggiornati su tutto... mannaggia come mi incazzo quando succedono ste stronzate
NN c'è problema... monto il portabike sopra (2 X) ... 2 nel baule... riusciamo a starci in 4 , IIo me...
...è il Deep che è sparito... se per fine settimana nn si fà sentire ,lo
confido in voi per un passaggio perchè nn ne ho proprio voglia di andare fino a Genova by myself!!!
nel caso fatemi sapere il luogo di ritrovo.
ciaouxyz