Puoi mettere un link a Google Maps, dove c'è? - Grazie!.... e vi aspetto al parcheggio della Fiumara...
Puoi mettere un link a Google Maps, dove c'è? - Grazie!.... e vi aspetto al parcheggio della Fiumara...
Puoi mettere un link a Google Maps, dove c'è? - Grazie!
manca ancora... oggi ho lavato la macchina (dentro), ma quanto sporcano gli aledacortini...
comunque
io (medesimo)
dindo
pirexx
pork
logrep + 4
pablo?
klaudio?
isartrail + moglie?
porfi?
deep o depp ?(non dicordo dovrei andare a vedere)
dariuz
chi ho dimenticato?
io un posto in auto l'ho sulla multipla (davanti) con tre bike dietro
poi vedremo dopo i panettoni e pandori...
manca ancora... oggi ho lavato la macchina (dentro), ma quanto sporcano gli aledacortini...
comunque
io (medesimo)
dindo
pirexx
pork
logrep + 4
pablo?
klaudio
isartrail + moglie?
porfi?
deep o depp ?(non dicordo dovrei andare a vedere)
dariuz?
chi ho dimenticato?
io un posto in auto l'ho sulla multipla (davanti) con tre bike dietro
poi vedremo dopo i panettoni e pandori...
isartrail + moglie?
io ripeto che ho un posto, ma forse logisticamente restiamo un poco scomodi sia che passo io o viceversa, forse dindo è più comodo?
Io e Rita abastanza sicuro. (Veniamo il giorno primo da Reggio'Emilia.)
Ma ho bisogno delle informazione piu profonde relative alla difficolta del giro o se ci sono delle alternative.
Ho visto alchuni tratti MOLTO ESPOSTI e anche TECHNICI in il video!!!
La moglie non fa DH/FR/AM!
Lei non ha problemi con il dislivello, ma va in bici molto tranquilo tipo CC (senza fretta) e "soft trail"...
Se ce troppo difficile il giro, meglio noi facciamo un altro...?!
...sarebbe + comodo x KlaudioMI, visto che siamo vicini di casa....
è possibile sostare con il camper che tu sappia??Le macchine le metteremo nel parcheggio della Fiumara dove ci sono 3000 posti auto gratis. Tanto arriveremo di mattina quindi non ci saranno problemi di parcheggi...
Logreq
Grazie!L'unico tratto un pò brutto è dove ci sono i massi a terra... che se ci dovesse essere ghiaccio è scivoloso.
Comunque le strade sono abbastanza larghe ed in alcuni tratti ci sono anche altri sentieri paralleli che ti fanno evitare la parte esposta.
Altro tratto brutto potrebbe essere la discesa verso il finale, ma invece di fare gli scalini (anche se sono ampi e soprattutto di dislivello minimo) puoi fare la strada allunghi di qualche centinaio di metri ma nessun problema.
Effettivamente è molto tecnico (per chi vuole farlo a bomba) ma è anche molto piacevole se fatto in compagnia e quindi ci si aspetta.... e poi ci sono dei posti dove ci dobbiamo fermare perchè ci sono dei panorami a dir poco stupendi... e se la giornata non sarà umida si riesce a vedere tutta la costa ligure.
Per qualunque informazione c'è il mio numero.
Per l'arrivo alla Fiumara nessun problema, al massimo vi aspetto fuori dall'autostrada, poi da li sono meno un km al parcheggio.
Le macchine le metteremo nel parcheggio della Fiumara dove ci sono 3000 posti auto gratis. Tanto arriveremo di mattina quindi non ci saranno problemi di parcheggi...
è possibile sostare con il camper che tu sappia??
si c'è una zona dove si possono parcheggiare i camper... è una strada molto larga dove ci sono parcheggi i parcheggi della confcommercio ma la domenica sono chiusi.è possibile sostare con il camper che tu sappia??
sinceramente io con il camper faccio soste libera un pò dappertutto. Ho il "vizio" di fidarmi delle persone, e per quello che ho sentito mi è andata bene finora (sarà grazie alla scorta formata da tre cani??). Quest'anno sarò con il camper (che dovrebbe a marzo essere dotato anche di adesivi "tecnici") ad alcune gare come meccanico del FRT e per mio diletto alle sprint delle superenduro, anzi se qualcuno vuole unirsi ....per quel che ne so, la zona di genova non è molto consigliata ai camper
ma caspita se sei camper munito dobbiamo fare una super camperata una volta...