dindo..... e mettiti il kevlar nelle gomme, che con tutti i rovi che abbiamo trovato sei stato l'unico a forare...
dopo u n primo pisolino sul divano.... vado a dormire...
si credo che abbiamo fatto anche i 2 fratelli. la traccia l'abbiamo seguita e non seguita ....
L'ho scritto ieri sera in un post che ero rientrato a Cremona.... e che non c'era neve sull'autostrada. Purtroppo mi sono dovuto adattare a colei che mi ha accompagnato a Genova e dopo il responso medico sinceramente sono molto giù. La rottura dello scafoide (ridotta con operazione è stata sbagliata) ho la mano gonfia e se le cose non vanno bene saranno costretti a riaprirmi la mano. Praticamente se è come mi ha detto il medico prima che rivedo la bici passeranno come minimo dai due ai tre mesi.
...Dado, le pastiglie...
Fank... ame è toccato farmi la pasta da solo.... ele ho fatto anke il caffè , anke x lei... e ho appena finito di lavare i piatti (va bè, solo il mio...).giornata freddina, tanto vento, salite durette, molto divertimento!!
grazie a tutti della compagnia.
in arrivo filmatini..
dado uno è il tuo...sgrull.. poi capirai.
ps
nn ci crederete ma all'arrivo a casa mia moglie aveva preparato le trofie al pesto!!
dindo..... e mettiti il kevlar nelle gomme, che con tutti i rovi che abbiamo trovato sei stato l'unico a forare...
dado uno è il tuo...sgrull.. poi capirai.
...vedi il video...uhauhauhauh gia immagino... deve essere l'arrivo del treno in stazione! aauhauhauhauh
ancora non ho osato vedere lo stato dei dischi! XD
fortuna che quelli di concorrenza costano poco...
una cosa è certa... mi sa che ora mi faccio scorta di pastiglie di ricambio !
vabbe dai, per ora ho inquinato abbastanza il post!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?