aveva un bastone infilato nel c... che gli faceva da stabilizzatore
nein
ho scoperto DOPO che si può scaricarne solo una alla volta...
du maroooniiiii
magari le riuppo da qualche altra parte, oppure sempre lì ma mettendole in due o tre files zippati
Oppure con skype...file unico zippato (oppure più file) e via lo si lascia andare...io xò un modo per scaricare tutto in una volta lo avrei...
ahhah vabbe dai pazienza! non si può avere tutto dalla vita :P
cmq è un sito free molto valido! 5gb di spazio con miniature gia pronte, file a piena risoluzione, playback di video in streaming! insomma, davvero ottimo!!
io xò un modo per scaricare tutto in una volta lo avrei :P!
xò bisogna avere un programma tipo getright che ti permetta di aggiungere serie di link testuali!
in quel caso basta selezionare tutte le foto e andare sul pannello LINK del sito e ti restituisce la lista da salvare in un file txt e dare in pasto al programma ;)
ora creo anche io un account li sopra!
Oppure con skype...file unico zippato (oppure più file) e via lo si lascia andare
Bellissime foto! Complimenti!L'ultimo sono io! .............(per fortuna non sulla bici... )
Qui sono tutte le mie foto
(I filmati piu tardi...)
Anche a noi il giro di ieri in bella compagnia è piacuto e abbiamo come ricordo non solo delle belle foto ma anche 'carne greve'(?) nelle gambe e mal di gola (io) e un bel rafreddore (Rita).
Tutto cio non ci impedira di venire la prossima volta (almeno io... )
Le mie 'webalbum' ho messo su 'Picasa'. Qua si puo scaricare tutte le foto insieme. La risoluzione delle foto sul web sono de 1200x900. In realtà le foto fatte sono di 2592x1944. Chi vuole le foto piu grandi puo chiamarmi.
L'ultimo sono io! .............(per fortuna non sulla bici... )
Qui sono tutte le mie foto
(I filmati piu tardi...)
Anche a noi il giro di ieri in bella compagnia è piacuto e abbiamo come ricordo non solo delle belle foto ma anche 'carne greve'(?) nelle gambe e mal di gola (io) e un bel rafreddore (Rita).
Tutto cio non ci impedira di venire la prossima volta (almeno io... )
Le mie 'webalbum' ho messo su 'Picasa'. Qua si puo scaricare tutte le foto insieme. La risoluzione delle foto sul web sono de 1200x900. In realtà le foto fatte sono di 2592x1944. Chi vuole le foto piu grandi puo chiamarmi.
Vi siete beccati una giornata spettacolare! Ma il Richelieu l'avete fatto?
Vi siete beccati una giornata spettacolare! Ma il Richelieu l'avete fatto?
Guardando la traccia direi di no.