gita lombarda ai Forti di Genova il 28

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
rietrati ,
tutto bene , a parte un venticello gelato che ci ha acoompagnato per quasi tutto il giro ,
complimenti alle tre guide locali per averci accompagnato nonostante i nostri ritmi e per averci trovato una focacceria aperta alla domenica pomeriggio ,
allego alcune foto ,
non sono granchè ma tra fotografo e macchina di più non so fare

Allegati

• 100_0796.jpg
    72 KB · Visite: 17
  • 100_0802.jpg
    72,2 KB · Visite: 15
  • 100_0808.jpg
    73,7 KB · Visite: 16
  • 100_0814.jpg
    72,8 KB · Visite: 13
  • 100_0807.jpg
    73,5 KB · Visite: 14

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
veramente un bel giro, peccato x il vento gelato che ti faceva sbandare di brutto!!

ho deciso che d'ora in avanti con venti sopra i 10nodi rimango a letto!!!!

il fondo del percorso era ottimo e asciutto, anche se certi tratti parecchio incazzati ... ammirazione x coloro che son riusciti a farli in sella!!!

un grazie alle guide che ci hanno scarrozzato tra i forti e per genova facendoci da ciceroni

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bella giornata, non parlatemi di km ne tanto meno di dislivelli, nonotante il vento gelido l'importante era divertirsi in buona compagnia, il tutto non è mancato....
la focaccia/pizza a fine giro è stata fantastica.
grazie a tutti

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ale avete fatto anche i due fratelli? Oppure avete seguito solo la traccia gps??

la tracccia gps l'abbiamo seguita ben poco, abbiamo fatto il fratello minore e il diamante, che è stato l'ultimo forte, eravamo tirati con i tempi e la temperatura ci dissuadeva dal proseguire, la fame poi....quando si incomincia a palare di cibo, ragiuna piò ul cervel....

ma non dovevi venire a salutarci??

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito

evvai con le prime foto!!!

Ne aspetto a valanga visto la quantità di fotografi e macchinette che ho visto oggi in pista!!

Per il percorso purtroppo molti pezzi in salita non erano proprio fattibilissimi, direi quindi che è stato un giro parecchio spinto
Scherzi a parte il giro è stato veramente bello, certo magari senza il venticello che mi ha pure fatto fare un bel volo , ma nel complesso ne è valsa la pena.

Aggiungo poi l'ottima compagnia che abbiamo tirato su e abbiamo una bellissima giornata molto ben spesa.

Mi associo al grazie alle guide che ci hanno guidato e accompagnato oggi o-o o-o o-o !!

Logreq

Biker perfektus
Purtroppo quando c'è vento a Genova è qualcosa di assurdo.... però a quanto ho potuto leggere (ed a quanto mi era stato già riferito) molti sentieri sono stati rifatti. Questa è una buona notizia, quando finalmente mi daranno l'ok per tornare in bici voglio rifarla perchè quel giro è fantastico.... come ce ne un altro molto bello dove si sconfina in Piemonte e poi si rientra più o meno gli stessi km però passando nell'entroterra ligure che è qualcosa di stupendo... e spero vivamente che il 2009 mi permetta di stare in sella senza fratture e problemi vari.

Logreq

Biker perfektus

L'ho scritto ieri sera in un post che ero rientrato a Cremona.... e che non c'era neve sull'autostrada. Purtroppo mi sono dovuto adattare a colei che mi ha accompagnato a Genova e dopo il responso medico sinceramente sono molto giù. La rottura dello scafoide (ridotta con operazione è stata sbagliata) ho la mano gonfia e se le cose non vanno bene saranno costretti a riaprirmi la mano. Praticamente se è come mi ha detto il medico prima che rivedo la bici passeranno come minimo dai due ai tre mesi.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

...dai, ci 6 mancato!....

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
sono la segretaria di isartrails: siamo arrivati, abbiamo scaricato i bagagli, le 3450 borse e borsine, l'appartamento é a 14,5 ° e stiamo bevendo the caldo.
il capo in questo momento non é in grado di scrivere - tantomeno in italiano - comunque per domani foto e filmati: promesso!!!

grazie a tutti, buona notte e buone ronfate.
ciao, rita

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
Grazie a tutti per l'ottima compagnia!
Grazie ai "local" per la guida
Grazie al porkrabu per le foto
Grazie alle mogli e/o morose per....
Grazie all'idea di andare a pedalare al mare per una temperatura più mite

E....grazia, graziella e grazie al ....

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Grande cùmpa , oggi...
Allora... un grazie all' Aleda che ha organizzato il giro e gestito in maniera ottimale... poi il Pork che nn lo visto neanche in salita ( in discesa era ovvio che non lo vedevo)... seguito da Davide... Simpatico anche il Gianfranco, che nonostante gli anni .. dai che ci siamo difesi bene!!! sopratutto il Dariuz, che in discesa mi domando se oltre a essere in gamba nn ha anche un pò di Ku... quindi bisogna anke dire dell' ultimo near fiftys (Aleda poi ti spiego...) Isartrails, che diciamocela, è uno dei pochi che si è pedalato l' ultima salita, e della sua signora , un pò sofferente per le discese alla Dariuz, ma che tutti noi invidiamo a Isartrails ( avessimo noi la moglie che ci segue in certe ca##@te!).
E il Pablo? azz, mi ha copiato il metodo di salita! il problema è che io nn avrò mai il coraggio di seguirlo in discesa!!!
I soci di sempre : Pirexx , sempre calcolato in discesa, impressionante in salita, e il Femo (azz, anche oggi mi hai fatto spaventare! oh, mi fai diventare vecchio, sai )

Un grazie particolare ai 'locals' , di una simpatia spettacolare, che ci hanno assistito alla grande (Dado, le pastiglie )

... per le foto... chi mi conosce... ah, devo ricaricare le batterie....

pensierino della sera: di giornate così (magari a temperature + miti) CE NE VORREBBERO DI +... A TUTTI

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
giornata freddina, tanto vento, salite durette, molto divertimento!!

grazie a tutti della compagnia.

in arrivo filmatini..
dado uno è il tuo...sgrull.. poi capirai.

ps
nn ci crederete ma all'arrivo a casa mia moglie aveva preparato le trofie al pesto!!

Allegati

• FortiGenova semi.jpg
    80,1 KB · Visite: 19
  • forti group.jpg
    68,6 KB · Visite: 18
  • fort.jpg
    65 KB · Visite: 14
  • al.jpg
    67,1 KB · Visite: 18

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo