Giro Super Maschio Sui Lepini..resoconto Da Chi Ce Stato E A Breve Foto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
oh mario ce verrei si ma stanotte ho fatto l'amore con la tazza del cesso:bleah: e so a pezzi.......e cmq se la fai di sabato nu posso veni... ciao

aoh..ma a voi vecchietti 'sto Sempremastercard v'ha massacrato!!!:il-saggi:
..er Vupi 'co la febbre e dolori alle ossa ..te con i batteri 'ndo la panza :spetteguless:..me sà ke so stati tutti quei carbogel ke ve sete sparati!!:smile: :smile: e io che pensavo ke me fossi avvelenato alla sorgente rapiglio!!
noi giovani (io, mares e tosty) stamo ' na favola!!!!A proposito..me sa ke c'ha ragione GFfenomeno, a Pizzoli 'sto giro è troppo freddo! ...se dovemo inventà qualcos'altro (ad es. l'attraversata del M.te gennaro proposto da P&G, partendo da Stazzano...bello tosto ...però bisogna partì presto ...sennò nun se magnano li gnocchetti!:omertà:) ...per quanto riguarda il sabato ..io nn ho problemi neanche domenica, avevo così proposto perkè mi sembrava di aver capito ke molti avevano problemi di domenica! basta mettersi d'accordo. ..che ne dici Matts??
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
aoh..ma a voi vecchietti 'sto Sempremastercard v'ha massacrato!!!:il-saggi:
..er Vupi 'co la febbre e dolori alle ossa ..te con i batteri 'ndo la panza :spetteguless:..me sà ke so stati tutti quei carbogel ke ve sete sparati!!:smile: :smile: e io che pensavo ke me fossi avvelenato alla sorgente rapiglio!!
noi giovani (io, mares e tosty) stamo ' na favola!!!!A proposito..me sa ke c'ha ragione GFfenomeno, a Pizzoli 'sto giro è troppo freddo! ...se dovemo inventà qualcos'altro (ad es. l'attraversata del M.te gennaro proposto da P&G, partendo da Stazzano...bello tosto ...però bisogna partì presto ...sennò nun se magnano li gnocchetti!:omertà:) ...per quanto riguarda il sabato ..io nn ho problemi neanche domenica, avevo così proposto perkè mi sembrava di aver capito ke molti avevano problemi di domenica! basta mettersi d'accordo. ..che ne dici Matts??

..ma io stavo mezzo malato già prima del giro... poi grazie a quell'arietta lassù sulla rampa, i piedi bagnati e grazie al ca$$o che m'è venuto er febbrone.
e poi io i carbogel li ho clamorosamente dimenticati!! ne avevo uno!
damme er tempo de ripijamme me faccio na bella bitumata in agilità e tornero' piu' forte di sempre :duello:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
aoh..ma a voi vecchietti 'sto Sempremastercard v'ha massacrato!!!:il-saggi:
..er Vupi 'co la febbre e dolori alle ossa ..te con i batteri 'ndo la panza :spetteguless:..me sà ke so stati tutti quei carbogel ke ve sete sparati!!:smile: :smile: e io che pensavo ke me fossi avvelenato alla sorgente rapiglio!! noi giovani (io, mares e tosty) stamo ' na favola!!!!A proposito..me sa ke c'ha ragione GFfenomeno, a Pizzoli 'sto giro è troppo freddo! ...se dovemo inventà qualcos'altro (ad es. l'attraversata del M.te gennaro proposto da P&G, partendo da Stazzano...bello tosto ...però bisogna partì presto ...sennò nun se magnano li gnocchetti!:omertà:) ...per quanto riguarda il sabato ..io nn ho problemi neanche domenica, avevo così proposto perkè mi sembrava di aver capito ke molti avevano problemi di domenica! basta mettersi d'accordo. ..che ne dici Matts??

Io sto bene....per il momento. Ho patito solo la fame, ma me la sò fatta passà subito.
Il Vupi si è ammalato, perchè andando molto + veloce di te ha preso molta più aria di te e poi dovendosi fermare in continuazione ad aspettarti si è raffreddato soprattutto in cima all'ultima salita dove c'era un sacco di vento.
Vero Vincè? Tu sei rispettoso dell'età e del grado e non glielo dici. :hahaha::hahaha:

Il giro di P&G che proponi è il nr.58? Me piace, se pò fà, avverti Lorenzo però, ogni eccezione è rimossa. Sabato sì, domenica no perchè sto con la famiglia. Partenza da Stazzano 09.00-09.30, non vorrei arrivà a casa alle sette di sera......Magari apri un topic apposito titolato a dovere......
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
C'è chi ha paura di andare in seggiovia e si vergogna un po'


e chi è stato addirittura in polizia, però,


non siamo mica tutti uguali noi, c'è chi è più bravo sai,


a sciare e a far l'amore e a togliersi dai guai.


Generazione di fenomeni, siete voi


generazione di fenomeni, tutti eroi


generazione di fenomeni, come voi


generazione di... . :smile::smile:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito

Mi sono perso un giro fantastico, bello bellissimo, complimenti, alla prossima mi piacerebbe essere dei vostri.

Io ho fatto un giro molto più corto, il giro del Soratte P&G 49 bello ma nulla rispetto al vostro (Lunghezza: 23 km, dislivello totale: 499 m quota massima: 433 mslm).

E po me so pure perso l'uscita del super moderatore che non vedo da tantissimo, Ciao TOST!!!!! :i-want-t:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Mi sono perso un giro fantastico, bello bellissimo, complimenti, alla prossima mi piacerebbe essere dei vostri.

Io ho fatto un giro molto più corto, il giro del Soratte P&G 49 bello ma nulla rispetto al vostro (Lunghezza: 23 km, dislivello totale: 499 m quota massima: 433 mslm).

E po me so pure perso l'uscita del super moderatore che non vedo da tantissimo, Ciao TOST!!!!! :i-want-t:

dai che alla prossima ci vediamo, ciao Leo o-o

p.s. se siete saliti sulla cima del Soratte allora avete fatto altri 250 metri di dislivello in più :}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo