• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giro Super Maschio Sui Lepini..resoconto Da Chi Ce Stato E A Breve Foto

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com

eh no....come bicimeccanico te pigli mastro marco....e da mena'....beh..io scappo...me devi a da pija'

mario devi a da cancella' 1 po' de messaggi privati...hai la casella piena...
te sto a manda' anche le foto intanto...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.389
9.466
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992


Appuntamento dove e a che ora??
Se non vi dispiace potremmo essere dei vostri io e l'architetto....fateci sapere....
 
M

mares

Ospite
ma viene pure Samuelgol?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Appuntamento dove e a che ora??
Se non vi dispiace potremmo essere dei vostri io e l'architetto....fateci sapere....

ottimo!
stamattina sono passato al negozio di maxdrome e c'era mezzo forum , dato che si diceva di stare in sella per le 10, dovremmo incontrarci alle 9.45 a carpineto, partenza del giro di P&G:

http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario42.htm

comunque per conferma, o appuntamenti intermedi aspettiamo i maxdrome


ah Mimmo, viene amic1???

....unclegerri che fai vieni si?!?

ciao o-o
 
ho sentito Federico, mi ha precisato che il percorso di P&G si segue all'inizio, poi però vuole arrivare in cima al Semprevisa!!! per un totale di circa 1450 mt di dislivello!!! ...io nn so se è il caso, io ho la BeMed ke pesa un botto!!! è un percorso da Gold (e ce l'ho a Todi) e poi in questo periodo nn è il caso di fare tutto questo dislivello!!! er Professor m'ha ordinato ke devo fà "agilità"!!!!
ke dici Federì ...je la famo????? ..io c'ho 'na certa età!!!!
 
mi sa di no, deve tornare per pranzo o-o

a regà c'ho 'n'idea ...se famo tardi, perkè nun allungamo con le auto fino a Roccasecca??? conosco un localino dove ce fanno magnà da sballo a quattro sordi (10-15 euro!!!)...così famo pranzo-cena!
Mario
PS ho sentito Geppo...nun pò venì. domani c'ha da fà a Roma!!!

Maxdrome grosso
Maxdrome piccolo
Vencemario
Vupi
Tostarello
Maresse
Gargasecca
Geometra


XR400???
Passolento???
SHT???
Matts???
RedHotGhisa???
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.389
9.466
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
ho mandato un pvt a Ricky....Gerry...e l'architetto...spero si sintonizzino....

Sew il dislivello è quello...credo sia il caso di anticipare l'appuntamento almeno di 1 ora e 15 minuti....se invece è il percorso come dal sito P&G restiamo come ha detto tosty...che ne dite??
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Confermo il dislivello e la non facilità del giro .... ovvero in qualche posto toccherà spigne la biga , per andare in vetta ci sono 20 min con bici a mano , cosi c'ha detto un alpinista che li gia c'è stato ...
Orari rimangono fissati quelli detti a tostarello ovvero di riuscire a stare con il c****o sulla bici alle 10
Prima di quest'ora diventa troppo pesante la sveglia .... è no sport no un lavoro :):)

Per ulteriori info stay tuned on this chanel .... ovvero controllate il forum

Salut
 
M

mares

Ospite
me piace comme raggioni o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.389
9.466
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992


Quindi...dislivello totale e km totali??
Avete la traccia da mettere sul GPS??
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Quindi...dislivello totale e km totali??
Avete la traccia da mettere sul GPS??

niente traccia se non fino alla sella dove i p&g tornano indietro...il giro si chiamo esplorazione perche' voglio andare a cercare qualcosa di nuovo la...con la colloborazione di 1 alpinista del luogo mi sono fatto dare delle idee...ci sara' naturalmente da spingere la bike per 1 po'....il dislivello dovrebbe passare i 1000m naturalmente....di quando di preciso nn so...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.389
9.466
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992


ok....allora....se qualcuno resta x il fgiro "classico"...ci sono..sennò passo...vorrei tornare x un'orario decente...ahimè mio nonno ha avuto un ictus e volevo andarlo a trovare...andare in "esplorazione" con giornate ancora corte...e non sapere a che ora si torna....lo farò in estate...senza pensieri....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo