giro sulla dorsale dei nebrodi

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Simulazione del compito di mate l'ultimo giorno di scuola??? Ma chi è il prof di mate ? Stakanov ???

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Aggiorniamo :
11 giugno : Brix,V3rona,Tacito,Glandiatore,Gio64,Cicciopeloso, Bon Bon,Ivanbruno,Bisca,Cicciopeloso,Gio64

10 giugno : Pikpry,Tacito,Bon Bon,Giubal,Bisca,Cicciopeloso,Gio64

Per favore quelli che hanno già risposto per l'11 e non hanno detto nulla per il 10 possono esprimersi per il 10 ???

simulazione del compito di mate: l'ultimo giorno di scuola il prof di matematica, disperato, si impegna per 6 lunghe ore ad insegnare ai propi pargoli come fare a copiare il compito. Adorabilli maestri di vita fanno di tutto pur di toglierci dai ballons ....

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito

Stè ma tu sei per l'11 o per il 10??

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
bon bon ha scritto:
Stè ma tu sei per l'11 o per il 10??
Visto che me lo chiedi...io sarei per il sabato 10 per vari motivi tra cui il dover ripartire per Palermo alle 20 della Domenica e il fatto di dover/voler votare per le elezioni amministrative a Capo d'Orlando. Dovrei votare tra il rientro a casa e la partenza per Palermo, cioè nel momento di massima affluenza elettorale, e la mattina partirei prima dell'apertura dei seggi. Ma questi sono problemi solo miei, vediamo prima chi ha altre priorità.

Flamb, SSST...esprimetevi sul giorno!

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
SOLO 11 giugno : Brix,V3rona,Ivanbruno

10 giugno : Pikpry,Tacito,Bon Bon, Giubal, Bisca, Cicciopeloso, Gio64, Stefo, Flamb, Salvatore, Giubal, Glandiatore, Grillo

@V3rona, Ivanbruno : datemi ancora una volta una posizione sul 10, visto che siamo MOLTO sbilanciati per questa data!

E gli altri ? SSST fra cui Crazy, Trombatore (mi aveva detto entro oggi di saperlo), Magnavox, ZBlobXxX, Pavasta...ragazzi fatevi sentire!!

Edit : Fabio ha risposto mentre scrivevo ^^

Astragalo28

Biker extra
25/3/05
769
0
0
Sicilia -PA-
Visita sito

Per quanto riguarda me (parlo anche a nome di altri due) quindi complessivamente siamo in 3 andrebbe meglio giorno 11 Giugno.

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Sinkro ha scritto:
.....mi piacerebbe sapere a quando il raduno...
Si sta parlando (tra lo spam) proprio di questo! Al momento siamo orientati per :

SOLO 11 giugno : Brix,V3rona,Ivanbruno

10 giugno : Pikpry,Tacito,Bon Bon, Giubal, Bisca, Cicciopeloso, Gio64, Stefo, Flamb, Salvatore, Giubal, Glandiatore, Grillo

più Astragalo (+2) che propende per l'11, V3rona non ha ancora dato un parere per il 10 e Trombatore che ci farà sapere oggi. E voi ??????????

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
oggi ho superato l'esame che dovevo fare di "storia del pensiero economico"!! 30/30 e sono contento, propendo per il 10 giugno anche perchè l'11 DEVO votare. e poi la domenica mi verrebbe male partire alle 6.00 dopo le notti brave del sabato sera..., preferisco Sabato insomma!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo