giro sulla dorsale dei nebrodi

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
pikpry ha scritto:
ah,ah,ah.....ma c'ero anch'io, se no non avrei pensato mai di unirmi ad un altro raduno con con voi...

Ciao Compare!!!o-o

no Ciccio, era il tipo losco con pizzetto, Bianchi cromata e casco viola! (mi pare, sto cercando nelle foto)
fra l'altro è stato il mio supporter a Siculiana!!

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
pikpry ha scritto:
ah,ah,ah.....ma c'ero anch'io, se no non avrei pensato mai di unirmi ad un altro raduno con con voi...
Ciao! Sei Massimo ?

Cmq per il percorso... si, fare tutta la dorsale è troppo dura, anche perchè le pendenze sono forti, dobbiamo perlustrare due tratti per rilevare i tempi (i miei saranno decisamente significativi...) in modo da portarvi in buon orario con i piedi sotto il tavolo.
A mio avviso faremo la parte Mistretta - Portella dell'Obolo - Portella Femmina Morta - Lago Maulazzo - Passo Taverna. Poi lunga sosta pranzo all'agriturismo e butteremo le panze in discesa nella Valle del Rosmarino verso le auto. Presto metto la cartina e l'altimetria ^^

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
pikpry ha scritto:
none walkman; si supporter. Ragazzi mi sa che giorno 11 non ci potrò essere....ma se la spostassimo a sabato 10? ...cosi poi è domenica e ci "riposiamo"?...please!

l'idea di Pikpry mi sembra ottima e ne terrei conto per ogni altro incontro che vorremo fare... è una gran bella cosa tornare a casa il sabato sera convinti che domani si va a lavorare e poi scoprire che invece è domenica...
comunque a me sia il 10 che l'11 vanno bene...

Astragalo28

Biker extra
25/3/05
769
0
0
Sicilia -PA-
Visita sito
Stefo ha scritto:
Ciao Turi, ma non sei poi venuto sull'Etna ?!?!?

Il giro è duro, non lo nascondo ma lo proveremo tutto presto e saprò dare dei riferimenti. Cmq se ce la faccio io, ce la fate tutti ^^

Ciao Stefo,
mi sembra di capire che è certo che la data non sarà più il 4/06 bensì giorno 11/06.
Confermi?

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Guarda, per me sarebbe perfetto, ma per l'Etna molti degli amici di Capo d'Orlando e dintorni non sono potuti venire perchè di Sabato lavorano...

Visto che siamo ancora in zona "proposte" decidiamo assieme la data, ma facciamolo in fretta per poter dare una data di riferimento alla maggior parte di persone possibile.

@ Astragalo : come vedi siamo ancora in itinere, ma la data "dovrebbe" essere l'11

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
e comunque anche domenica 11 mi va bene... l'importante a mio avviso è consentire al maggior numero di noi di partecipare. Mi compare Bon Bon che dice?

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito

le auto dove saranno, lato tirreno??

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo