Giro soft sul Pratomagno

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
Lello, una catastrofe.
Mi hanno piazzato in una commissione e la prima riunione è per martedì 13 luglio alle 14.30!

Lunedì cerco di liberarmi, ma non garantisco nulla.

Si potrebbe fare il giorno dopo?
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Lello, una catastrofe.
Mi hanno piazzato in una commissione e la prima riunione è per martedì 13 luglio alle 14.30!

Lunedì cerco di liberarmi, ma non garantisco nulla.

Si potrebbe fare il giorno dopo?
Ormai non posso spostare il giorno di forca, anche noi siamo con ferie a turno già programmate.
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
zazà;4021079 ha scritto:
@ paolo: sei poi partito da Pontassieve in bici? Mi è rimasto di traverso non poter venire.. spero si possa rifare prima o poy.
Sono partito da Pelago, perchè non ricordavo i tempi di salita.
Da Pelago alla strada che unisce Consuma a Vallombrosa 1 ora, a parte i primi 2 Km piuttosto ritti (circa 350-400 metri di dislivello), il resto procede tranquillo
Partendo da Pontassieve ci si dovrebbe mettere 1/2 ora in più.
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
V'ho pensato. Specie alle 14.30 mentre parcheggiavo la macchina in P.zza Artom sotto un sole africano ...
Lassù c'era un bel vento ed un'aria molto più respirabile di Firenze.
La differenza l'ho notata nella discesa da Vallombrosa; il primo tratto fino a Pian di Melosa l'ho fatto nel bosco, quando sono sbucato all'asfalto la temperatura era già molto più alta.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Lassù c'era un bel vento ed un'aria molto più respirabile di Firenze.
La differenza l'ho notata nella discesa da Vallombrosa; il primo tratto fino a Pian di Melosa l'ho fatto nel bosco, quando sono sbucato all'asfalto la temperatura era già molto più alta.
Non ti dico in auto......
A Tosi ho avuto la sensazione come quando apri il forno per girare l'arrosto, ti arriva l'aria calda sulle braccia....UGUALE!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo