Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.499
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...domani speriamo....un pò...

...PIORRA' !!! :}}}:

così faccio la mia prima uscita fangosa... :beautifu:



D'estate è meglio...sennò st'inverno tutti imbardati kissà ke fatica ;.=9/

se vuoi il fango porta pazienza, in autunno in zona bracciano ne avrai quanto te ne pare e sei farai il bravo te ce portamo 8-)
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Ma c'è tempo per il fango...che shifo...
poi come ci entri in macchina....


ehm...quale makkina...?:roll:

...LA MIA??? ;.=9/

rad06_218.JPG
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.499
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
mò si spiega perchè hai alzato le sospensioni :smile:
in quella macchina più che altro bisogna stare attenti ad uscire :smile:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
ehm...quale makkina...?:roll:

...LA MIA??? ;.=9/

rad06_218.JPG

Bella foto o-o

Guarda che il fango in bici non è altrettanto bello come lo può essere in jeep, ti inzozzi tutto, la bici scappa da tutte le parti, se hai gli attacchi ti è più difficile agganciare e ti conviene avere delle ruote che lo scaricano bene altrimenti ti rimane lì anche nei punti senza fango.
 
carissimi, come qualcuno ricorda...a me non piace per niente il fango!!! :oops: :maremmac: e, anche se non pioverà, per non correre il rischio di inc...mi, per questa volta passo!!! mi farò un giretto sui miei amati lucretili con terreno carsico!!!:vecio:
Ad ogni buon conto, spero che vi divertiate!! a presto e... scattate foto!
Mario
PS: tenete a freno sht pvf, che quando va in montagna si esalta e spara a raffica!!!:kiss-my-:


per sht: ...tornando alla tua bella foto...ma quella cosa gialla che esce dal finestrino per adagiarsi sul cofano è la TUA LINGUA???????
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
quella "cosa" ke esce dal finestrino si kiama STROP, serve per trainare le makkine in panne, e per regolamento prima di ogni guado và già agganciata davanti e semmai lanciata al trainatore (di solito un trattorone agricolo abnorme :fatti-so: )

E dai...domani vieni con noiiiiii... non dovrebbe piovere (purtroppo :beautifu: )

MA sicuramente è UN'ALTRA VOLTA ke divaghi per non frequentarci più...INFINGARDO !!! ;.=9/
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
tutto fatto !!! :bum-bum-:

Il giro è stato breve (di km) ma emozionante, ci sono state SOLO due cadute, fortunatamente senza conseguenze:
La prima ha visto come protagonista la moje di the biker, appena dopo la pausa pranzo in discesa ha preso una botta...ehm...vabbè lì, ne è scaturito un doloroso PURE' DI PATATA, ma dopo essere rinvenuta ha continuato stoicamente il giro! :up:

La seconda è stata subita dal "piccolo" 14enne, sempre in una discesa ciottolosa s'è alleprato ed ha riportato un graffio al ginocchio, anke lui subito tornato sui pedali :-?

Il giro carino, la prima parte A SPINTA è stata devastante (un giro "tostarello" diciamo :))): ), ma poi ha lasciato spazio a belle discesette e panorami mozzafiato.

Alla prossima... o-o

P.S. per domani la garetta DELLA PENNA... ci andiamo? Ci organizziamo? Dai dai...la mia prima gara... ho avuto conferma ke anke i certificati agonistici in altri campi hanno valore...per me ORGANIZZIAMO !!! :sumo:

Da solo non ci vado però...:capitani:
Il mio cell è sul profilo...fateme sapè ! :-?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.499
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Si bel giro, mi sento appagato e soddisfatto. :-)

Abbiamo rimediato una giornata favolosa :yeah!: la compagnia simpatica ed i panorami uno spettacolo!
quanto me piace l' ALL FREE COUNTRY :-|

Spero che, scordata la fatica, l'escursione sia stata piacevole anche per la famiglia TheBiker o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Alla fine mi sono imbarcato anche io all'attacco del Puzzillo.
Decisione presa a tarda serata di venerdì, e senza avvertire nessuno mi presento all'appuntamento dell'Autogrill.
Sinceramente non ero molto propenso a fare tutti quei chilometri con l'auto per un giretto di 18/20 km, ma alla fine devo ammettere che è stato un bel giro, con ottima compagnia, ottimo tempo senza la minima oncia di fango(alla faccia di chi dico io) e paesaggi da mozzafiato.
Ho preparato il solito mini book fotografico se volete visitarlo potete farlo clickando QUI.
:prost: Enrico.
 
complimenti a tutti!!! belle foto e bel giro...lo ricordo bene perchè la prima parte è quella che abbiamo fatto per arrivare al lago della duchessa!!!
io in verità ieri ho dovuto fare dei lavoretti a casa!!:soffriba: ..ma domani conto di andare a monteflavio (dove non c'è fango!!:cucù: ) ...e forse farò un DOVEROSO saluto a Lorenzo (lo scapicollo!!)!!!!:prost:
Alla prossima.
Mario
PS:
se qualcuno mi vuol accompagnare nella LENTA pedalata sui lucretili, me lo segnali domattima. Conto di partire da roma sul tardi (10/10.30).
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
RAGAZZI.tutto ok...
La mia Bikeressa è sempre dei nostri....ma credo che il fratellino/one ce lo siamo giocato...
passera un pò di tempo prima che rimonti in bici.....

Le foto DOMANI...
COmunque giro divertente e compagnia ottima....non mi resta che riaggregarmi..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo