Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
UE' !!! :mrgreen:

belle le foto sia di Geppo ke di Biker...

...certo, le seconde sono un pò uno speciale sulla "THE BIKER FAMILY" ma cmq sempre stupende !!! :-?
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Complimenti ad entrambi per i photo album...
certo però The Biker..... ce lo potevi dire che sulla foto p8260068.jpg non eravamo venuti molto bene, così ci facevamo un'altro giro di rampa ;-p
 

pedaletrusco

Biker extra
16/4/03
728
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi, che dire: tempo perfetto, giro bellissimo, quasi "dolomitico", compagnia ottima, meglio di così? Grazie a tutti (e, in particolare, a Tostarello, motore dell'iniziativa), alla prossima o-o
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
per SPARVROMA..
ciao sono il ronciglionese
volevo chiedere un'info

Com'è villa ada in bicicletta?
Mi spiego.Lì, ci vado qualche volta a correre durante la pausa pranzo

M'è venuto un pallino "e se mi porto a Roma la bici e vado a fare qualche sgambatina a villa ada?"

Si protrebbe fare? Troppo pianeggiante come circuito? ci sono percorsi tracciati?" in definitiva ... il gioco vale la candela?

Ciao!!
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
per SPARVROMA..
ciao sono il ronciglionese
volevo chiedere un'info

Com'è villa ada in bicicletta?
Mi spiego.Lì, ci vado qualche volta a correre durante la pausa pranzo

M'è venuto un pallino "e se mi porto a Roma la bici e vado a fare qualche sgambatina a villa ada?"

Si protrebbe fare? Troppo pianeggiante come circuito? ci sono percorsi tracciati?" in definitiva ... il gioco vale la candela?

Ciao!!

CIAO! o-o
ottima idea , ci sono percorsi per tutti i gusti nel senso letterale nel termine.
Se vai nella parte appena aperta ti diverti di piu?
Se ti vuoi allenare senza tanta gente su tratti :sumo: sali anche a monte Antenne.
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
entrando dalla salaria lato piazza vescovio tombe di priscilla vai verso snx verso il maneggio e li ci sono vari percorsi che ti riportano verso via Panama ( e da li puoi arrivare con la ciclabile fino allo zoo di villa borghese ) oppure ritorni giù al laghetto , dal laghetto esci e vai a snx sali su a monte Antenne (occhio per il ritorno è senso unico) che sta arrivando in cima ai tornanti sulla dx .


Buona esplorazione . :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo