• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.493
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
vencemario ha scritto:
Karatè Rik in azione?????

...ma c'è sempre il maestro giapponese sadomaso che ti vuole castigare come l'anno scorso o questa volta lo stage è più umano?

...perchè altrimenti per un pezzo non ti rivedremo in mtb!!!
la punizione per non esser venuto al terminillo!

recupero la fatica con interessi da strozzinaggio
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.493
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
XR400R ha scritto:
... questo è un Topic anarchico ... ma meno male che c'è qualcuno serio!

Ripeto ... io farei la "marciglianata notturna" ... sai che freschetto e che odore di campagna .. e le lucciole!!!!

maròòòòò che romanticone!
:-x
siiii qui è giro maschio!


se viene bene, e ci mancherebbe col faro che s'è comprato Gerri, la si rifà

ci conto! o-o
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
geppo960 ha scritto:
TOTTI GOOOOOOOOOOOOOO !!!

MA STATEVE ZITTIIIIIII CHE PORTATE JELLAAAAAA
FATE PARLA' SOLO ER GUFO DI MARIO CHE LUI E'
CONTROPRODUCENTE IN MATERIA.

e meno male che portavamo jella... :-P :-P
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
UncleGerri ha scritto:
Per me è ok
Mi è arrivata la torcia nuova dalla California: 49 LED, sembra la lampada OSRAM della stazione Termini
Ciao,

per me la Marcigliana stasera va bene.

Mi dai qualche info su sta' torcia , anch'io me la vorrei comprare.
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi,

vi volevo ragguagliare sui miei giorni passati in Umbria .

Anzitutto grazie per i consigli e per l'interessamento dei vari XR400R, Vencemario e Tostarello.

Un giorno ho fatto una uscita chiamata Spoleto - Castelmonte, trovata su GisCover.
E' un percorso bellissimo di quasi 35 km. e di 950 m. di dislivello ; c'è pochissimo asfalto e più della metà è composto da singletrack . E' incredibile non avevo mai fatto un giro con singletrack così lunghi. Veramente bello ...

Un altro giorno ho fatto il percorso di P&G della Cascata delle Marmore :
la prima parte è leggermente faticosa perchè c'è una salita lunghetta (ma sempre pedalabile) che sotto il sole di Luglio soprattutto nella parte iniziale con meno vegetazione è un pò pesante . Poi diventa bellissimo e c'è un singletrack nel bosco molto vario con sali e scendi e pezzetti tecnici in mezzo ad una vegetazione bellissima completamente immersi in un bosco da urlo. E' un giro che definirei galattico, ed in più verso la fine del giro si può sempre fare una sosta per guardare le cascate.

Veramente due bei giri.

Se vorrete organizzare , magari a Settembre , io sarei lieto di replicare e di rifarli insieme. Vale la pena ...

P.S. per VenceMario : Sabato mi aveva telefonato tuo fratello dandomi indicazioni varie per il giro di Monte Martana che mi ero proposto di fare il giorno seguente; purtroppo un cambiamento negli orari delle prove per lo spettacolo che avevo a Spoleto mi hanno costretto invece ad una semplice sgambatina di una oretta in giro per il centro di Spoleto (in fin dei conti stavo lì per lavoro ... mi è già andata di lusso !!!)
Il giro di Monte Martana deve essere comunque molto bello e quindi se una volta vogliamo organizzare .... preparati a farci da guida Grazie ancora

Ciao
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.493
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao,
perchè no, sono convinto che valga la pena conoscere nuovi posti, ci farai da guida...

p.s. poi da quelle parti si mangia molto bene! (Mario capitto mi hai?)
 
ciccio_fun2003 ha scritto:
PER IL GRAN GUFONE !
ITALIA GERMANIA 2-0


almeno avessi inserito il gol di Grosso!!!!:-?
Ma che per caso sei juventino?????Per osannare Del Piero, perchè non hai messo le foto del primo tiro che ha fatto solo davanti alla porta uscito di ben 4 mt. alla sinistra del palo???? Forse avrebbe reso meglio l'idea!!! ..se non ci fosse stato Gilardino a servirgli quello splendido assist stava ancora in depressione!!!!
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
vencemario ha scritto:
ciao Simo, non so se vengo stasera...ho passato due giorni di m..e sono stanco, inca e spallato...poi se andate sulla marcigliana, di sera okkio al cancello chiuso ed ai cani sciolti...!

a che ora avete intenzione di uscire??

Ciao Mario,

andiamo a fare il giro proprio per rinfrescarci le idee

cerca di venire

alle 21.30 all'incrocio Via Tor S.Giovanni-Via Cesarina potrebbe andar bene ?

Quale cancello chiuso ? Quello dopo la prima salita su sterrato ?

@Gerry grazie allora se vieni stasera mi "illumini la via"
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
vencemario ha scritto:
ciao Simo, non so se vengo stasera...ho passato due giorni di m..e sono stanco, inca e spallato...poi se andate sulla marcigliana, di sera okkio al cancello chiuso ed ai cani sciolti...!

a che ora avete intenzione di uscire??

dovrebbe (non abbiamo più certezze a quest'ora) essere ore 21 incrocio bufalotta/settebagni per poi spostarci ed iniziare a pedalare al casale.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo