Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

• MAI

Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

• 2 volte

• 3 o +

• Votanti
    0

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
X Raiders ha scritto:
scarso in che senso???hai visto il percorso?clicca sul link:loll: :loll: :loll:

si, l'ho visto...ma ancora non percepisco l'entità delle salite e non comprendo le difficoltà...per me se pò fà...magari c'ho I MIEI TEMPI !!! :roll:

SHT ha scritto:
si, l'ho visto...ma ancora non percepisco l'entità delle salite e non comprendo le difficoltà...per me se pò fà...magari c'ho I MIEI TEMPI !!! :roll:
basta che non me collassi che in spalla non te ce porto:prega: !!! pure io vado piano ma si tratta un giro di 50 km con bel dislivello guarda grafico....vedi tu...non so come stai messo...se vuoi ti mando una viosione in 3D del percorso...

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
XR400R ha scritto:
Allora la butto lì:
MERCOLEDI' 5 LUGLIO ORE 21 GIRO DEL PARCO DI VEIO (giro semplice naturalmente occorrono le luci). Appuntamento prima uscita su Cassia Bis.

Chi viene?

iniziamo bene ... ho corretto la data (vedi sopra)!

Per Flavio: tranquillo giro fattibilissimo.

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
XR400R ha scritto:
iniziamo bene ... ho corretto la data (vedi sopra)!

Per Flavio: tranquillo giro fattibilissimo.

MAH...stavo pensando...se domani facciamo il giro diurno e in contemporanea c'è il giro proposto da Xraider...ke faccio me sdoppio???
:nunsacci:
devo sceje... ;.=9/

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ragazzi, perkè non facciamo come il buon vekkio GEPPO...

...ogni volta ke proponiamo un giro mettiamo un NUOVO POST con data e locazione, sarà più facile per tutti individuarlo e aderire o meno...

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
X Raiders ha scritto:
FICO!ma la mia è ancora una proposta....comunque partenza dalla prima stazione servizio...ore 10

intanto POSTALA SEPARATA, sarà più visibile epiù kiara per tutti...poi fai sempre in tempo a modificare/annullare :up:

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
X Raiders ha scritto:
in questi 4 giorni vorrei fare un giro vero con un'amico probabilmente sul Gran Sasso o comunquue Abbruzzo per non soffrire il caldo chi vuole partecipare può farmelo sapere?questo è perfetto credo di andare domani:
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario43.htm
Ti auguro di trovare il fresco!! sono stato domenica proprio con P&G per testare alcune varianti e mi sono liqueso: a fine giro non ce la facevo più a pedalare (ed abbiamo fatto pure una versione ridotta....)

una nota sul percorso: stanno risistemando il fondo sulla salita che dai piani della Renga porta al valico e da qui a camporotondo. Per renderlo più uniforme hanno rivestito il percorso con delle pietre: in effetti non ci sono più buchi o solchi scavati dall'acqua, ma in salita si perde aderenza perchè è tutta ghiaia.

@vencemario: volevo chiamarti perchè ti avevo promesso che ci saremmo andati insieme, ma sapevo che eri all'elba

matts ha scritto:
Ti auguro di trovare il fresco!! sono stato domenica proprio con P&G per testare alcune varianti e mi sono liqueso: a fine giro non ce la facevo più a pedalare (ed abbiamo fatto pure una versione ridotta....)

una nota sul percorso: stanno risistemando il fondo sulla salita che dai piani della Renga porta al valico e da qui a camporotondo. Per renderlo più uniforme hanno rivestito il percorso con delle pietre: in effetti non ci sono più buchi o solchi scavati dall'acqua, ma in salita si perde aderenza perchè è tutta ghiaia.

@vencemario: volevo chiamarti perchè ti avevo promesso che ci saremmo andati insieme, ma sapevo che eri all'elba
porca vacca pure li è caldo...e allora Gran Sasso!sarà aperta la funivia? SHT questo è in discesa((-:

Allegati

• gran sasso.JPG
    gran sasso.JPG
    35,1 KB · Visite: 11

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi,

io dovrei stare nei prossimi giorni in Umbria per lavoro, insieme alla mia compagna, nei pressi di Spoleto.

Alcuni giorni però potrei essere libero durante la giornata poichè devo lavorare solo la sera.

Ci porteremo sicuramente le mtb e se vi va si potrebbe organizzare una uscita da queste parti .

Ad es. il giro di P&G n.26 delle Cascate delle Marmore o altri che sto vedendo su altri siti.

I posti sono belli e abbastanza freschi ...

In particolare dovremmo essere sicuramente liberi per Sabato 1 e probabilmente per buona parte di Domenica 2 Luglio .

Fateci sapere.

Un saluto particolare a XR400R e Tostarello compagni di un uscita ad Oriolo di qualche mese fa ...

Ciao

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ricky.ebasta ha scritto:
Ad es. il giro di P&G n.26 delle Cascate delle Marmore o altri che sto vedendo su altri siti.

Un saluto particolare a XR400R e Tostarello compagni di un uscita ad Oriolo di qualche mese fa ...

Ciao
grande Andrea, come stai? è una vita che non ci si vede! il nostro mitico Andrea di Formia come sta'?

Io non posso muovermi sia per questo ma forse anche per i prossimi w-e.

In ogni caso ti suggerisco da quelle parti un bel giro dalle parti di Massa Martana (c'è Vencemario che conosce bene quei posti oltre ad un apposito Topic su questa sezione regionale) oltre al giro delle Marmore di P&G e quello della ferrovia abbandonata sempre di P&G (previa accertamento che le gallerie siano aperte).

Ciao
S.

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Ciao.

Io sto bene , in questo periodo ho fatto un pò di windsurf e un pò di uscite in mtb in zona Formia, Itri, Sperlonga, Montagna spaccata, ecc... dove sto i week end.

Il giro con le gallerie è il primo che avevo puntato ma sembra siano chiuse , almeno da quello che c'è scritto sul sito di P&G.

Comunque in Umbria di giri carini non dovrebbero mancare ...

A settembre poi tornerò molto volentieri a fare uscite nei dintorni di Roma con il Vostro gruppo ...

Ciao

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.346
5.595
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ricky.ebasta ha scritto:
Ciao ragazzi,

io dovrei stare nei prossimi giorni in Umbria per lavoro, insieme alla mia compagna, nei pressi di Spoleto.

Alcuni giorni però potrei essere libero durante la giornata poichè devo lavorare solo la sera.

Ci porteremo sicuramente le mtb e se vi va si potrebbe organizzare una uscita da queste parti .

I posti sono belli e abbastanza freschi ...

In particolare dovremmo essere sicuramente liberi per Sabato 1 e probabilmente per buona parte di Domenica 2 Luglio .

Fateci sapere.

Ciao
ciao Andrea,
ben ritrovato! se vai verso Serravalle ti consiglio una discesa con i minirafting sul fiume Corno, è molto bello paeaggisticamente, l'acqua è pulita e non è pericoloso, puoi tranquillamente farlo con tua moglie. (credo le compagnie rafting siano già aperte)
a presto, ciao
Riccardo o-o

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Ciao Tostarello ....

Grazie dell'indicazione, ho già trovato il sito internet relativo e sembra una esperienza carina. Penso proprio che un giro vada fatto .

Grazie .

Ciao.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.346
5.595
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
uscita notturna :bum-bum-:

arha arha arha amiciiii!
che ne dite di fare un'uscita serale martedì 4 luglio?

via alle adesioni :up:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo