sandrino ha scritto:confermo anch' io la presenza per l'uscita a villa ada,
ci vediamo alle 19,00.
ce l'hai fatta!!!!!!!!non ti fai + vedereeeeeeeesandrino ha scritto:confermo anch' io la presenza per l'uscita a villa ada,
ci vediamo alle 19,00.
Lagavullin ha scritto:...se non vi dispiace mi aggregherei anche io o-o
Anfami mica se fa cosi ... io alle 19:00 sto ancora in ufficio !!!XR400R ha scritto:e vai!!!! alle 19 lì chi ritarda offre da bere alla trattoria "il curvone"o-o
Ahhhhh ma allora la guardi la partita ! ! !vencemario ha scritto:almeno avessi inserito il gol di Grosso!!!!:-?
Ma che per caso sei juventino?????Per osannare Del Piero, perchè non hai messo le foto del primo tiro che ha fatto solo davanti alla porta uscito di ben 4 mt. alla sinistra del palo???? Forse avrebbe reso meglio l'idea!!! ..se non ci fosse stato Gilardino a servirgli quello splendido assist stava ancora in depressione!!!!
mattonella ha scritto:Grazie ragazzi gran bell'uscita .... non troppo impegnativa ... visto anche il caldo ... così abbiamo potuto ammirare la fauna locale ...
alla prossima ...
che bello io amo Villa Ada verso le 7 si riempie di colori e perizomi!!Lagavullin ha scritto:...ed infatti per ammirare due splendidi esemplari momenti facevo un bel frontale.....
mattonella ha scritto:così abbiamo potuto ammirare la fauna locale ...
X Raiders ha scritto:che bello io amo Villa Ada verso le 7 si riempie di colori e perizomi!!
...scusate non avevo visto il gentile invito!!!!XR400R ha scritto:A proposito ... "qualcuno" ( FRM) deve offrire un panino con la PORCHETTA o sbaglio?
Per chi ha memoria breve ... riporto quanto concordato:
...chiaramente chi arriva in ritardo, oltre che beffeggiato, pagherà un panino con la porchetta cadauno!!!!!!!!!!!!!!!!!
vencemario ha scritto:...scusate non avevo visto il gentile invito!!!!
...no problem
...la prossima volta andiamo ai Castelli e pago porchetta...però decido io il percorso e se qualcuno si attarda (N.B. non ho detto "ritarda"!!!) in salita paga doppio! OK?? o-o
sò tornato!vencemario ha scritto:Ciao Tost, in bocca al lupo!!! ...e dai un mozzico su 'n'orecchio al maestro per conto mio!!!