Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
sandrino ha scritto:
confermo anch' io la presenza per l'uscita a villa ada,
ci vediamo alle 19,00.:i-want-t:

Grande Sandro ..... anche te finalmente sul Forum!!! Era ora!!!!

Benvenuto Mattonella ... a dopo (ore 19)!:prost:

p.s.: le chiavi le porto io ... ne ho avuta copia!!!!!
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
vencemario ha scritto:
almeno avessi inserito il gol di Grosso!!!!:-?
Ma che per caso sei juventino?????Per osannare Del Piero, perchè non hai messo le foto del primo tiro che ha fatto solo davanti alla porta uscito di ben 4 mt. alla sinistra del palo???? :azz-se-m: Forse avrebbe reso meglio l'idea!!! ..se non ci fosse stato Gilardino a servirgli quello splendido assist stava ancora in depressione!!!!:ueh: :ronf:
Ahhhhh ma allora la guardi la partita ! ! ! :mrgreen: :mrgreen:
Io pensavo che gufavi e basta ! :smile: :smile: :smile:
 

Lagavullin

Biker serius
7/6/06
206
0
0
Roma
Visita sito
mattonella ha scritto:
Grazie ragazzi gran bell'uscita .... non troppo impegnativa ... visto anche il caldo ... così abbiamo potuto ammirare la fauna locale ... :-)

alla prossima ...

...ed infatti per ammirare due splendidi esemplari momenti facevo un bel frontale.....:beautifu: :sbavon:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
A proposito ... "qualcuno" ( FRM:il-saggi:) deve offrire un panino con la PORCHETTA o sbaglio?

Per chi ha memoria breve ... riporto quanto concordato:

...chiaramente chi arriva in ritardo, oltre che beffeggiato, pagherà un panino con la porchetta cadauno!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
...vi siete persi una bella magnata de cocomero!!!!!!!!!!!!!!!!

dopo aver fatto un pò di allenamento in salita (ho trovato una rampa niente male che parte dalla moschea e sale fino al parnaso) verso le 09.45 mentre rientravo mi sono fermato in una fraschetta a mangiare una fettona di cocomero freddo che mi ha ritemprato!!!!!!:bum-bum-:
...in quel momento vi ho pensato...e commiserato...:ueh: immaginando che eravate già a tavola con muliera incavolata perchè avevate fatto tardi!!! :sculacci:

...alla prossima, miei prodi amici.

Mario

PS x Mattonella: complimenti per la bici!! puro carbon xc! me gusta mucho!!
x Simone: la discesina che hai fatto a mano con la ghisa non era poi così impegnativa!!! ...io sono sceso senza frenare!!! ...allenati di +!!.. ce la puoi fare!:ahhh:
 
XR400R ha scritto:
A proposito ... "qualcuno" ( FRM:il-saggi:) deve offrire un panino con la PORCHETTA o sbaglio?

Per chi ha memoria breve ... riporto quanto concordato:

...chiaramente chi arriva in ritardo, oltre che beffeggiato, pagherà un panino con la porchetta cadauno!!!!!!!!!!!!!!!!!
...scusate non avevo visto il gentile invito!!!!
...no problem
...la prossima volta andiamo ai Castelli e pago porchetta...però decido io il percorso e se qualcuno si attarda (N.B. non ho detto "ritarda"!!!) in salita paga doppio! OK?? o-o
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
vencemario ha scritto:
...scusate non avevo visto il gentile invito!!!!
...no problem
...la prossima volta andiamo ai Castelli e pago porchetta...però decido io il percorso e se qualcuno si attarda (N.B. non ho detto "ritarda"!!!) in salita paga doppio! OK?? o-o


La sai che sei tuuuuuu???????
..........
nun te lo dico:up: :up:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.493
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
vencemario ha scritto:
Ciao Tost, in bocca al lupo!!! :duello: ...e dai un mozzico su 'n'orecchio al maestro per conto mio!!!:twisted:
sò tornato!
ho riportato indietro la pellaccia e già è tanto :sumo: .... mentre io mi facevo anche 8 ore di allenamento al giorno :soffriba:, ho letto che voi tra ridate, magnate e perizomi vari :sbavon: ve la siete spassata :-?

p.s. un caloroso benvenuto nel forum a Sandro (era ora) ed a Lagavullin o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo