• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
ecco ragazzi la mia creazione...potete visualizzarla su google earth ozi map source compegps indsomma dove vi pare!!!
non sono responsabile di eventuali burroni o alberi!!! o-o o-o
 

Allegati

  • Bassano David.zip
    3,8 KB · Visite: 14

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
marco c ha scritto:
penso di esserci , ma per me è vitale rientrare presto.
ci aggiorniamo domani.

per me va bene (anzi benissimo) svegliarmi presto e rientrare per pranzo.

tanto a casa più tardi delle 6-6,30 non riesco ad alzarmi!!!!

in ogni caso ci vuole solo un pò di spirito d'avventura ... il giro potrebbe avere (nella sua parte iniziale) degli intoppi dovuti al fatto che le GF a volte passano su terreni o proprietà aperte per l'occasione ... in quel caso si torna indietro e si fa il giro classico!!!

Per XRaider .... non puoi mancare ... datti malato!!!!!!!!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
bibbi ha scritto:
volevo sapere se è aperto a tutti...tipo donne, cosi da potermi organizzare

yes BIBBI ... ma ricorda che:
1) è noto solo il kilometraggio (circa 30km.);
2) il dislivello non penso sia meno di 7-800mt.;
3) è un giro perlustrativo in cui è possibile che per intoppi (strade chiuse o troppo fango) si possa fare anche più strada del previsto.

per il resto max disponibilità (inteso come velocità di percorrenza)!

Ueh ... il giro si fa sempre meteo permettendo ... intendiamoci!
ciaooooo
 

etreme exploration dai dai mi piace sta cosa altrimenti è troppo facile
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
MIIIHH! No, non ci posso credere, avevo preso ferie per tutta la settimana ed invece il 30 devo essere in ufficio perchè il collega ha avuto un imprevisto!
Anche stavolta salto l'appuntamento....
Dai che prima o poi ci si vede. per ora buona perlustrazione!
 

l'etrusco

Biker grossissimus


ciao raga ,
tante le volte allungate il vostro raggio di azione verso l'umbria , sappiate che ci sono bei percorsi storico/naturalistici intorno orvieto (Parco del monte peglia ,Parco di Villalba e riserva naturale del Monte rufeno e tanti altri)
Fatemi sapere se interessati che quando si organizza qualcosa ve lo facciamo sapere.

Ad esempio verso fine novembre c'è stata la "COLESTEROLO BIKE" , una pedalata slow condita come segue :

padalata facile , sosta a casa di max con ristoro a base di bruschetta con olio nuovo innaffiata dal vino novello Orvietano

si riprende a pedalare minando l'incolumità propria e dei compagni fino a che non si è smaltita quella lieve ebrezza dovuta ai..5 litri di novello scolato manco fossearanciata!!! e poi pranzo tutti insieme a base di fagioli con le cotiche e porchetta!!!

Chi resiste a questo non c'ha più bisogno della visita medica di idoneità sportiva.
 

ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

ARRIVIAMOOOOOOO!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Io il 30 lavoro...pero' solo nel tardo pomeriggio:se si esce la mattina presto e' OK,saro' dei vostri,speriamo solo che il tempo migliori.
Ma da dove si parte?fatemelo sapere!!!
@Etrusco:-? o-o :magna: o-o :-P :-P :-P
 

marco c

Biker popularis
27/5/05
85
0
0
roma
Visita sito
ciao , sono sconfitto da questo c.....o di tempo non ce la faccio più!!!!!!!!!!!!!!!
per domani mi ritiro devo portare le bambine a teatro alle 16 e non credo che sarei in condizioni di farlo se andiamo a pedalare con questo tempo.
UFFA
 
marco c ha scritto:
ciao , sono sconfitto da questo c.....o di tempo non ce la faccio più!!!!!!!!!!!!!!!
per domani mi ritiro devo portare le bambine a teatro alle 16 e non credo che sarei in condizioni di farlo se andiamo a pedalare con questo tempo.
UFFA

domani tempo ottimo tutti i meteo sono concordi io HO PRESO FERIEEEEEE:-? :-? :-?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
GRANDI MadCat e XRaiders!!!!!

Allora io direi ore 9,30 all'inizio del giro di Bassano di Paola e Gino ossia:
prendere dal G.R.A. la Cassia Bis (Veientana), proseguire fino a poco prima di Sutri (km. 48,500) c'è un bivio sulla sinistra che porta a Trevignano; imboccata questa strada dopo circa 100m. c'è un piazzale dove si parcheggia.

Ditemi cosa ne pensate.

Mi raccomando ... MUTANDONI DI LANA E PASSAMONTAGNA, oltre a canotta di lana del trisavolo!!!!

Per Mad Cat se vuoi ti mando la traccia che ha fatto XRaiders.

Per Marco C: forse ce la potresti fare ... dipende anche da dove abiti. In ogni caso io ho fissato l'appuntamento presto anche per le tue esigenze!

Per Tostarello: ammonito ... questo giro non sà da perdere!!!

Per l'etrusco: lo so ... mannaggia ... solo che ci vuole tempo per arrivare dalle tue parti. In ogni caso ti prendiamo alla lettera eh!!!
 

XR 400 si va in esplorazione!!! si comicia solo dalla traccia di Paola e Gino!!!
è ora di scoprire nuovi orizzonti!!! basta seguire le orme dei pionieri!!!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ho gia' fatto il giro di paola&gino,il luogo di posteggio e' veramente a rischio mooolto isolato.Consiglio VIVAMENTE di partire da Sutri,appena prima delle prime case sulla dx venendo da roma a poco + di 1 km di asfalto dal bivio segnalato ,dopo il cimitero,c'e' un bellissimo posteggio con tanto di ponticello in legno,panchine etc
Visto che il tempo e' previsto buono rimetto le calosce in soffitta e tirofuori le gommettine da fango.
ok x la traccia della granfondo,mandamela,speriamo che si passa!!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

CONCORDO CON IL MISTER ... APPUNTAMENTO DOVE DICE MADCAT ORE 9,30 ... così se c'è tempo dopo andiamo a visitare anche l'anfiteatro di Sutri!!!

Per ora siamo: io (+1, 2 o 3), Xraiders, Mad Cat. E gli altri???? troppo???

Per MadCat ora te la mando via e-mail.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Purtroppo anche stavolta non posso essere dei vostri: DEVO essere al lavoro il 30 (sono stato richiamato dalle ferie).

Il giro è bello e da come ricordo non ci dovrebbero essere problemi di fango.
Alla prossima
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
a quale km e' lo spiazzo dopo il tunnel?telefoniamoci domattina verso le 8.30!
procedendo lungo la cassia bis si arriva cmq a Sutri,non ci si puo' sbagliare.
David,come hai pianificato il giro?Io ho dato un'occhiata e proporrei di girare a sx e di fare prima trevignano,poi ancora a sx a riprendere il tracciato originale di p&G.
Io comunque porto il GPS con caricata la traccia di P&G,portatene 1 altro con caricata la traccia di trevignano,si fa' - confusione.L'ideale sarebbe disporre di 1 terzo gps vuoto con cui memorizzare il tutto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo