Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
XR400R ha scritto:
La fretta è cattiva consigliera; l'importante è non fare il passo più lungo della propria gamba (ossia impegnarsi nel fare cose al di sopra delle proprie possibilità), ma sul tempo che ci si impiega - almeno per me - in genere non ha importanza!

Ti ringrazio, ma per il 24 si lavora (FAMIGGHIA + regali etc. etc.).

Se per il 26 fate qualcosa fatemi un FISCHIO ... maschio senza raschio, se volete pure col vischio! (fino a venerdì sera controllerò la posta)
Ciaooooo
S.
STRAQUOTOo-o o-o o-o
tanto il tuo numero ce l'ho in caso ti invio un sms...vorrei andare a sciare in questi 3 giorni sento la mancanza della neve ...non quella di LAPO però!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: così mio fratello alpinista convinto smetterà di sfottermi xchè non vado più in alta montagna a causa della bicicletta...mi ripete sempre aooo ormai vai solo pe funghi!!!:mrgreen: :mrgreen:
ma quest'anno con l'allenamento che ho fatto gli faccio vedere io!!!:duello:
 
tostarello ha scritto:
forse al fatto che sei stato "segnalato"?

Ci sono proposte per il 26 mattina?

:sborone:

io mi sa che vado a sciare meteo permettendo altrimenti si va sicuro!!!
se intanto prendi tu in mano la situazione e organizzi così chi vuol venire comincia ad allenarsi...visto le imminenti magnate :-? :-? :-?
SONO DIVENTATO BIKER URLANDUUUUUMMMMMMMM
:yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!:
evvivaaaaaaaaaaaaaaaa

[offtopic]

L'azzurro era terzo dopo la prima manche, sedicesimo Moelgg
Ora guida la classifica di specialità di coppa e punta a Torino
Sci, terzo successo di fila per Rocca
trionfa nello speciale di Kranjska Gora


ap_7297361_39000.jpg

Rocca in un passaggio
della prima manche


KRANJSKA GORA - Giorgio Rocca ha vinto il terzo slalom della stagione, terzo consecutivo, sulla pista di Kranjska Gora. Il tempo dello sciatore di Livigno è stato di 1.35.98 e ha preceduto il canadese Thomas Grandi (1.36.62) e l'americano Ted Ligety (1.36.65). Sedicesimo l'altro azzurro, Manfred Moelgg. Rocca era terzo dopo la prima manche, fuori gli altri azzurri.

L'azzurro consolida il primato nella classifica di specialità di coppa del mondo e alimenta le speranze in vista delle Olimpiadi di Torino, grazie ai successi ottenuti a Beaver Creek, in Canada, e a Madonna di campiglio. Fuori l'austriaco Benjamin Raich, primo al termine della prima manche, che ha 'inforcato' nella seconda parte del tracciato, dopo aver fatto segnare un vantaggio di 76 centesimi nel primo intermedio. Manfred Moelgg ha chiuso in sedicesima posizione con il tempo complessivo di 1'37"98. Tutti gli altri azzurri sono saltati o non si sono qualificati tra i migliori trenta ammessi alla manche decisiva.

Nuova delusione anche per il leader di Coppa del Mondo Bode Miller, che nella prima manche ha rimediato a un brutto errore e ha concluso con il distacco pesante di oltre 3 secondi.

[\offtopic]
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Io il 26 vorrei fare qualcosa ... ma non so con quale mezzo, nel senso se in moto :freeride: o in bici:i-want-t: .

Ci potremmo lasciare i cellulari (con nickname e nome vero) e il 25 sera se vado in bici vi mando un SMS o vi faccio uno squillo.

Di giri ne conosco parecchi ma in ogni caso vorrei per pranzo (o primo pomeriggio) essere a casa:magna: .
 
XR400R ha scritto:
Io il 26 vorrei fare qualcosa ... ma non so con quale mezzo, nel senso se in moto :freeride: o in bici:i-want-t: .

Ci potremmo lasciare i cellulari (con nickname e nome vero) e il 25 sera se vado in bici vi mando un SMS o vi faccio uno squillo.

Di giri ne conosco parecchi ma in ogni caso vorrei per pranzo (o primo pomeriggio) essere a casa:magna: .

manda un mp a Riccardo(tostarello) lui mi sa che verrebbe volentieri...
io sono in forse...ma qui ce nè di gente pronta ad uscire...porca vacca sarebbe forte uscire tutti insieme!!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Io avrei già due adepti per il 26 (extra forum). Destinazione probabile (io non dò certezza ve lo ricordo): Formello o Vico o altro da concordare.

Chi vuole mi mandi un p.m. o mp. (non so come si scrive) con il telefono, mi riferisco in particolare a chi ha espresso interesse nell'unirsi.

Vi ricordo che io da domani sera non "appiccio" più 'o computer!

Mi raccomando .. voglio gente tosta con il CASCHIO ... ed anche con un ramoscello di VISCHIO ... senza RASCHIO!
 

bibbi

Biker serius
27/9/05
187
0
0
58
roma
Visita sito
forse anche io ed alti tre amici volevamo fare il percorso di formello, quindi ci potremmo unirci a voi, a che ora ci andate e se mi puoi dre un cellulare per metterci daccordo
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Buongiorno Bibbi, l'ora dell'appuntamento è da decidere anche se per pranzo vorrei essere di ritorno; ergo penserei tipo alle 9 (max 9,30) alla partenza anche perchè arrivare a Formello è una volata.

Il percorso che ho fatto io con alcuni amici è stato bellissimo (e anche lunghetto). La mia traccia GPS però è scadente perchè quel giorno ho settato male lo strumento. Devo controllarla e verificare qualcosina.

Noi siamo partiti dal parcheggio della A.S. Lazio e da li abbiamo quasi immediatamente iniziato il fuoristrada ed abbiamo toccato anche Sacrofano e quasi Campagnano (oltre a Formello intendo).

Se voi lo conoscete allora direi che la destinazione potrebbe essere senz'altro quella. Forse c'è una traccia anche sul sito di paola e gino ... dopo vedo!

Ciao Simone
(il cell te lo invio in p.m. o m.p. che dir si voglia)
 
XR400R ha scritto:
Buongiorno Bibbi, l'ora dell'appuntamento è da decidere anche se per pranzo vorrei essere di ritorno; ergo penserei tipo alle 9 (max 9,30) alla partenza anche perchè arrivare a Formello è una volata.

Il percorso che ho fatto io con alcuni amici è stato bellissimo (e anche lunghetto). La mia traccia GPS però è scadente perchè quel giorno ho settato male lo strumento. Devo controllarla e verificare qualcosina.

Noi siamo partiti dal parcheggio della A.S. Lazio e da li abbiamo quasi immediatamente iniziato il fuoristrada ed abbiamo toccato anche Sacrofano e quasi Campagnano (oltre a Formello intendo).

Se voi lo conoscete allora direi che la destinazione potrebbe essere senz'altro quella. Forse c'è una traccia anche sul sito di paola e gino ... dopo vedo!

Ciao Simone
(il cell te lo invio in p.m. o m.p. che dir si voglia)

si c'è sul sito:
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario38.htm

è bellissima l'ultimo tratto bei strappi in salita ma ne vale assolutamente la pena!! ma proprio il 26 mannaggia...questa la volevo rifare stravolentieri!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
X Raiders ha scritto:
peccato che danno tempo brutto vediamo se riesco a venire...così finalmente ci incontriamo questa è una foto del percorso....:prost:
è davvero bello questo giro e a un passo da Roma
Speriamo nel bel tempo....
in tal caso conto di esserci anche io.

p.s. a David ma un'altra foto proprio non la avevi? Poi ci lamentiamo del terreno "bagnato"!
:smile: :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo