• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.486
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
XR400R ha scritto:
domani sono fuori Roma per lavoro, ed il tardo pomeriggio ho una cosa da fare ... se mi libero vi raggiungo per sderrare un pò .

ti chiamo domani pomeriggio.
ok, ci sentiamo per telefono,

mi pare di capire che Flavio verrebbe, comunque per le adesioni ed i dettagli di luogo/ora di incontro c'è ancora tempo....

sarebbe bello godersi il tramonto dalla terrazza del pincio e poi fare un giro in centro
 

Fly98

Biker popularis
2/5/06
89
0
0
Roma
www.xast.it
Grazie Davide per tutte le info.....

... ma la storia delle chiavi non riesco a capire se è una presa in giro o è vero..... di cosa sarebbero ste chiavi?
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito

Come sei diventato romantico...
proprio quando io non posso venire...
a 'nfame
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

Divertitevi anche per me, questa settimana sono completamente out
 

Ciao KaratèRikk, ogni giorno scopriamo un lato in più della tua eclettica e nobile personalità!!!
Comunque... il Pincio lo lascerei stare!!!...oramai è legato a ricordi non proprio belli!!!

Non so se posso essere dei vostri stasera..devo andare a ritirare la "goldbike" (tirata a lucido) vicino a Tivoli e credo di non fare in tempo...(e poi mi si sporca... ). Ad ogni buon conto tenetevi sintonizzati su radiobike che vi faccio sapere!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.486
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
X Raiders ha scritto:
stasera ore 18.20 VILLA ADA GNOCCA EXTREME TOUR!!! tra culi variegati e perizoma cangianti avrà luogo la corsa più estrema di tutti i tempi!!!
si tratta di rincorrere e placcare la gnocca!!!
chi si aggrega?
a David, ma c'hai bevuto er tavernello de primo mattino?!? :-P


a parte gli scherzi fatemi sapere le vostre intenzioni, io non riesco ad essere a villa ada a quell'ora....
se qualcuno dopo aver appagato la vista, e si spera non essersi preso qualche sonoro ceffone per i placcaggi, poi viene al pincio alle 8.30 mi avvisi, altrimenti rischio di aspettare invano....o-o

p.s. Mario, per rispetto al prode Paolo stasera niente scalette del pincio
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
X Raiders ha scritto:
stasera ore 18.20 VILLA ADA GNOCCA EXTREME TOUR!!! tra culi variegati e perizoma cangianti avrà luogo la corsa più estrema di tutti i tempi!!!
si tratta di rincorrere e placcare la gnocca!!!
chi si aggrega?

David mica puoi tradire l'istrice con il gentil sesso, non si fà così
 
X Raiders ha scritto:
stasera ore 18.20 VILLA ADA GNOCCA EXTREME TOUR!!! tra culi variegati e perizoma cangianti avrà luogo la corsa più estrema di tutti i tempi!!!
si tratta di rincorrere e placcare la gnocca!!!
chi si aggrega?

eh no... non vale ...davide!!! non ti puoi approfittare cosììì!! per simili imprese non ci s'ha più l'allenamento, NOI!!! (NOI=pluralia maiestatis, ergo parlo solo per me!! capito Gerry, Rikk, Simo, Sparv, Goga, Ciccio, etc, etc...)

...meglio godere con la spinosa!!!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
mannaggia...peccato nun possa da esserci, me invojava LA SPINOSA !!!

X la gnocca vabbè...NEI SECOLI FEDELE !!!

La firma rimane così...me ce sò affezionato...
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
X Raiders ha scritto:
stasera ore 18.20 VILLA ADA GNOCCA EXTREME TOUR!!! tra culi variegati e perizoma cangianti avrà luogo la corsa più estrema di tutti i tempi!!!
si tratta di rincorrere e placcare la gnocca!!!
chi si aggrega?
Ma che robba è sta "gnocca" io non mi ricordo più come se fa a placcarla ... però ... pensandoci bene ... comunque ... insomma penso che mi venga sempre meglio il placcaggio della gnocca che la rampetta del Pincio
ciao belli !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo